Vai al contenuto
IGNORED

Omaggio per tutti gli utenti di LaMoneta

Risposte migliori

ho provveduto ad inviare il file a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta... appena ho un po' di tempo libero ripristinerò un link dove effettuare il download della tabella.

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

ok mandami il tuo indirizzo in MP :good:

Ho provveduto ad inviare il file a chi ne ha fatto richiesta.

Buona domenica a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mandami il tuo indirizzo in MP :good:

Ho provveduto ad inviare il file a chi ne ha fatto richiesta.

Buona domenica a tutti

Ciao, ho bisogno anche io del file, ma ancora non posso scrivere in mp in quanto forse ho pochi messaggi in quanto new entry

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per chi ne è interessato, ho elaborato il file di andrea lasciando solo le monete per ogni nazione. La grandezza oltre i 750k non mi permette di allegarlo, per cui l'ho diviso in 4 file, vediamo se li carica singolarmente.

Euro1.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ciao Lighter... ti chiedo un po' di pazienza in quanto sto aggiornando il file con le nuove emissioni del 2014, inserendo Andorra, le nuove facce di Belgio e Olanda e le commemorative già programmate. Appena possibile renderò di nuovo disponibile il file per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso inserisco i link per scaricare la mia tabella appena finita di aggiornare.

Non riesco a fare il copia/incolla quindi ho messo i link in un file di testo

Se magari qualche moderatore volesse riportare i link al primo posto magari sarebbe più pratico da visualizzare.

Saluti

Andrea

link tabella 13 aprile 2014.txt

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.