Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Volevo riscaricarlo anch'io ma non riesco

Awards

Inviato (modificato)

@andrea7200it complimenti! Molto utile... ti ringrazio... un bel lavoro! Ma non mi fa aprire addirittura il link per il download... cliccando sui seguenti links mi apre solamente la home di filedropper.com.... come potrei fare? potresti darmi una dritta? grazie mille...

Modificato da n1k0l4s

Inviato

Scusate, mi sa che sono imbranato io ma quando clicco sul ink mi apre una pagina così:

post-36237-0-35989700-1385838495_thumb.j

Poi cosa devo fare?

Inviato

Scusate, mi sa che sono imbranato io ma quando clicco sul ink mi apre una pagina così:

attachicon.gifscaricare file.JPG

Poi cosa devo fare?

è quello che succede anche a me.... probabilmente il file è stato rimosso e quindi risulta impossibile da scaricare.

Awards

Inviato

Se qualcuno lo ha scaricato gli posso scrivere la mia e-mail in privato così me lo invia

Inviato

Se qualcuno lo ha scaricato gli posso scrivere la mia e-mail in privato così me lo invia

matteo, ti ho mandato un messaggio

Awards

Inviato

@@cembruno5500 se posso , sarei interessato a questa funzione ma ho riscontrato gli stessi problemi di matteo , potresti aiutarmi ? :)

Ti saluto .

Inviato

Anche a me! Grazie mille!

Awards

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, mi aggrego anche io alla richiesta di avere il software perchè ho provato a scaricarlo, ma non nè più disponibile.

Grazie mille

Modificato da fleonardi

Inviato

Se qualche anima pia riuscisse a girare il file anche a me gliene sarei molto grato :).

Inviato

Mi metto anch'io in coda. Grazie in anticipo :)

Inviato

ciao a tutti... probabilmente ho esaurito il mio spazio relativo agli MP... appena ho 2 minuti di tempo faccio un po' di pulizia.... inviatemi i vostri indirizzi email e provvederò a spedirvi il file :good:

Inviato

avviso tutti gli utenti interessati che ho provveduto a liberare spazio nei miei MP.... chiunque sia ancora interessato al file in oggetto può mandarmi in MP il suo indirizzo email e provvederò appena possibile ad inviarglielo in allegato.

Saluti :good:

Inviato

secondo me fai prima a ricarli su un sito come hai fatto la prima volta

Awards

Inviato

ho provveduto ad inviare il file a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta :good:

• Mi piace 1

Inviato

Grazie mille!! Ricevuto il file!

Molto utile, specie per vedere cosa mi sono perso per strada negli ultimi mesi :p !!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.