Vai al contenuto
IGNORED

10 rentenpfennig 1924 e la zecca incognita...

Risposte migliori

Inviato

Salve ho travato questa moneta da poco esaminandola non sono riuscito a capire di che zecca fosse mi potete aiutare ?

post-38344-0-39199500-1383473443_thumb.j

post-38344-0-41062600-1383473462_thumb.j

Supporter
Inviato

La J sta ad indicare che è della zecca di Hamburg.

Monetina piuttosto comune, prendi comunque in considerazione di procurarti un bel volume del Worls coins, troveresti una miriade di informazioni.

Awards

Inviato (modificato)

prendi comunque in considerazione di procurarti un bel volume del Worls coins, troveresti una miriade di informazioni.

Concordo. Non è necessaria l'ultima edizione, ai convegni si trovano le precedenti a prezzi da bancarella.

Io consiglio l'edizione del 2006 perché comprende anche il primo quinquennio del nuovo secolo mentre le edizioni successive si fermano al 2000.

Io l'ho pagato 8 euro in condizioni perfette.

Modificato da Gallienus

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.