Vai al contenuto
IGNORED

Moneta o Stampo, non capisco......

Risposte migliori

Inviato

Quindi è una parte Originale di un Conio.... non ne avevo mai visto uno.

Grazie Ciao Massy

Inviato

Per far le cose ben fatte (se non fosse per il costo) sarebbe bello possedere il conio e accanto un esemplare di moneta realizzato con quel preciso conio :)

Inviato

Per far le cose ben fatte (se non fosse per il costo) sarebbe bello possedere il conio e accanto un esemplare di moneta realizzato con quel preciso conio :)

Se lo compri le hai tutte e due...."stuck" significa che c'è una moneta in bronzo " attaccata" al conio stesso.

• Mi piace 1

Inviato

Secondo me dice: conio in ferro massiccio con incastrata una moneta di bronzo

• Mi piace 1

Inviato

Aggiungo l'immagine per futura memoria, quello che mi chiedo è: come fanno a sapere cosa c'è sotto la moneta?

post-18735-0-76954500-1383397610_thumb.j

Inviato

È vero non è in incuso!! Non ci avevo fatto caso, questo pensavo fosse il conio scusate! Quindi il conio sarebbe sotto...

Inviato

È vero non è in incuso!! Non ci avevo fatto caso, questo pensavo fosse il conio scusate! Quindi il conio sarebbe sotto...

sarebbe....sarà?

Inviato

sarebbe....sarà?

Magari si vede da sopra di lato dove il materiale intorno alla moneta è meno presente.. Boh!!

Inviato

Magari si vede da sopra di lato dove il materiale intorno alla moneta è meno presente.. Boh!!

e perché non hanno messo quella, di foto, se fa vedere il conio?

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.