Vai al contenuto
IGNORED

Le mie monete tunisine

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti Apro questa discussione per illustrarvi alcune delle mie monete tunisine trovate per caso nel fondoscale alcuni anni fa ...

Inviato

post-38344-0-72096200-1383316497_thumb.j

5 franchi tunisini del 1946

Inviato

post-38344-0-87281300-1383316569_thumb.j

1 franco tunisino 1921

Inviato

post-38344-0-41494500-1383316658_thumb.j

10 centesimi tunisini 1918

Inviato

post-38344-0-53293700-1383316731_thumb.j

25 centesimi tunisini 1919

Supporter
Inviato

Tutte e 4 diverse trovate in un colpo solo... che c.fortuna!

belle monetine :)

Awards

Inviato (modificato)

Salve a tutti Apro questa discussione per illustrarvi alcune delle mie monete tunisine trovate per caso nel fondoscale alcuni anni fa ...

dove si trova il tuo fondoscale che passo anche io a darci un occhiata :blum: Scherzi a parte sono 4 bei pezzi che normalmente vanno in queste condizioni 4-5 euro per il 5 franchi e 3-4 euro il 25 centimes e uguale per il 10 centimes, anche il buono si aggira attorno a quella cifra.

Modificato da DONATELLO

Inviato

@DONATELLO nel mio fondoscale ho trovato un piccolo tesoretto accumulato dalla mia bis nonna ho trovaro monete di più di 20 stiti oltretutto l ho divise in tre giorni e anche italiane importanti alcuni pezzi anche rari ve

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.