Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, è da un po' che non non postavo niente sul forum; eccomi qua con questo 5 lire, aspetto il vostro parere per sapere se è autentico o meno :D

post-35133-0-98460000-1383300965_thumb.j

Inviato

buongiorno

per dare un giudizio con certezza:

servono immagini più nitide; il peso, il diametro ed i particolari del contorno (FERT nodo di savoia e le stellette)

Pietro

Inviato

meno tavolo e più moneta.

Falsa, dal "FERT che si vede, per il resto della moneta aspetto altre immagini

Awards

Inviato

Infatti anche a me convincevano poco questi FERT che sono molto deboli; vi ringrazio, scusate per le foto ma ho la macchina fotografica rotta e devo farle con l ipad

Inviato

falsa purtroppo :(

Saluto .

Inviato

se si clicca sulla foto le immagini sono più grandi, dal fert la moneta si capisce subito che è falsa, se avevi intenzione di acquistarla lascia perdere

Awards

Inviato

il FERT la dice lunga ... falsa, purtroppo.

Inviato

se si clicca sulla foto le immagini sono più grandi, dal fert la moneta si capisce subito che è falsa, se avevi intenzione di acquistarla lascia perdere

Grazie, comunque c'è sempre troppo tavolo e poca moneta.

Falsa era e falsa rimane :good:

Awards

Inviato

Purtroppo è falsa!! Penso sia un riconio piuttosto recente.

Inviato

Mi associo ai commenti precedenti: FALSA per il FERT sul contorno e per il bordo in alcuni punti inesistente :unknw:

Awards

Inviato

quasi tutte le monete fotografate così sono false !!!

Inviato

come già anticipato da molti altri la moneta è falsa.. spero tu non l'abbia pagata tanto!!

Awards

Inviato

diffidare sempre dai presunti affaroni, certe monete non le regala nessuno!!!

Awards

Inviato

Mi è stata regalata da un amica della mia nonna, già in partenza ero quasi sicuro che fosse falsa... ma la speranza è l' ultima a morire no? :D grazie a tutti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.