Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La conservazione è qbb,se non si tiene conto del graffio al lato dov'è raffigurato Ferdinando IV;ma,dal momento che il graffio c'è ,per me è al massimo mb+

--ben arrivato,sei il 30001 iscritto al forum

-odjob

Inviato

La conservazione è qbb,se non si tiene conto del graffio al lato dov'è raffigurato Ferdinando IV;ma,dal momento che il graffio c'è ,per me è al massimo mb+

--ben arrivato,sei il 30001 iscritto al forum

-odjob

....si.......e anche il 2001 iscritto al forum che nemmeno ringrazia o per lo meno ci prova.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie tante. Chiedo scusa se non ho ringraziato in anticipo, lo faccio adesso sperando in un perdono da parte di tutti.

• Mi piace 2

Inviato

Grazie tante. Chiedo scusa se non ho ringraziato in anticipo, lo faccio adesso sperando in un perdono da parte di tutti.

Tranquillo … non farci caso!
E' un modo come un altro per salutare e invogliare la risposta, perché nel momento in cui si postano le immagini, secondo me, è già sottointeso il saluto. ;)

La moneta, anche se rara, è un po' troppo usurata e non vale più 20/25 €.

Inviato

.....perdonato :)

Di tanto in tanto fa bene rinfrescare le idee a chi scrive cosi'facendo si sbagliera' di meno o magari non si dimentichera' di farlo.....

Saluti

Inviato

@@raggio72......peccato per il graffio, anzi "solchetto", la moneta è classificata Rara dal Gigante al nr. 118a, concordo per l'MB+ e anche con il prezzo espresso da Sanni, solo perché al dritto ha il graffio altrimenti qualcosina in più varrebbe.

Una particolarità/curiosità che però si trova in altre monete del periodo è che la H di HIE è mancante dell'astina centrale.

Un saluto Pietro

post-21354-0-91480300-1383503152_thumb.j

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.