Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti. Volevo condividere con voi questo mio ultimo acquisto. È bellissima. Me la sono aggiudicata all'ultimo istante per un prezzo bassissimo

post-31501-0-55250400-1383077817_thumb.j

post-31501-0-28958200-1383077836_thumb.j

Inviato

@@gianvi........ :good: ottimo affare...per me hai messo a segno un bel colpicino......bene; l'attenzione e la ricerca verso queste monete "Premia" e "Appaga"

• Mi piace 1

Inviato

Grazie Rex. É periziata "Cavaliere" in BB. Alla fine della "caccia" l'ho trovata. Ne possiedo due in Mb+ ma ne volevo una in conservazione decente :)

Inviato

Bell'aquisto Gianvi, l'avevo adocchiata anche io ;) poi però la mia attenzione si è spostata altove!
Alla fine per quanto tela sei aggiudicata?
Per la conservazione sono daccordo con la perizzia BB!

• Mi piace 1

Inviato

17 euri:)

• Mi piace 1

Inviato

ma dove sulla baia?...complimentoni! un acquistone! ;D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie Rex. É periziata "Cavaliere" in BB. Alla fine della "caccia" l'ho trovata. Ne possiedo due in Mb+ ma ne volevo una in conservazione decente :)

Nella vita si tende sempre a migliorare. E' un millesimo comune, non è difficile reperirlo in conservazione SPL, dovresti affiancare a questo la variante con caratteri piccoli della leggenda al dritto.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Grazie :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.