Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

gentilmente mi dareste qualche parere sullo stato di conservazione di questa monetina?

Ringraziandovi anticipatamente vi auguro una buona giornata :D

Saluti

Leonardo.

post-34776-0-00873300-1383053423_thumb.j

post-34776-0-74004800-1383053429_thumb.j

Inviato (modificato)

BB+/qSpl
P.S. Somiglia a una che ho messo in vendita io sulla baya ... se è la mia naturalmente la quotazione sale ....

Modificato da domenico67
  • Mi piace 1

Inviato

BB+/qSpl

P.S. Somiglia a una che ho messo in vendita io sulla baya ... se è la mia naturalmente la quotazione sale ....

ahahah, ma la sua è attualmente in vendita o l'ha già venduta?

Inviato

Haem ... dovrebbe essere ancora in vendita ... ma non voglio fare pubblicità, non ti dico in quale Stores

Inviato

Haem ... dovrebbe essere ancora in vendita ... ma non voglio fare pubblicità, non ti dico in quale Stores

ah, no allora non è lei :P

Inviato (modificato)

mi spingerei su un BB.

è un mio parere per ciò che vedo, in mano può essere migliore

Moneta molto vissuta tanti piccoli segnetti un po ovunque,

quel nero sul fronte che non si capisce bene cos'è; non mi sembra patina del tempo.

Pietro

Modificato da corzanopietro
  • Mi piace 1

Inviato

bella moneta!! peccato x i troppi colpi!!

Inviato

Mi associo: bei rilievi al R/ , ma molto vissuta: tanti segnetti! Personalmente un BB+ forse qSPL in mano ... :hi:

Awards

Inviato

Grazie a tutti gentilissimi come sempre.

Ecco qui altre foto,se potessero servirei..prima che la levassi da quella sottospecie di perizia tarocca :P

Posso dire che oltre a quel minuscolo colpetto ad ore 11 circa al D/ la moneta non presenta altri colpi, al R/ ad ore 12 quello che potrebbe sembrare un colpetto in realtà è una leggerissima debolezza causa FERT,(si nota di più nelle prime foto) credo che sia normale per la tipologia vero?

Grazie ancora

Saluti

Leonardo.

post-34776-0-43809400-1383060819_thumb.j

post-34776-0-71278500-1383060826_thumb.j

Inviato

A me pare superiore al BB, tanti colpetti ma bei rilievi, direi BB/qSPL

Inviato

Io direi che non è proprio così male nel complesso. L'usura non è eccessiva, ha una delicata patina al rovescio, il dritto con qualche segnetto, le seconde foto che hai postato non sono male, per me è qSPL ...troppo penalizzante il BB+

Inviato

moneta gradevole, BB-SPL complimenti!

Inviato

Posto la mia prima impressione appena aperta la discussione....nel complesso mi sembra una gran bella moneta e come valutazione rimarrei sul BB/SPL.

Inviato

Belli i rilievi, mi associo a Renato per un QSPL.

Matteo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.