Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

dopo il pranzo normalmente è giustamente libera uscita per la " caccia " per tutti direi poi giusta essendo a Verona, ma probabilmente non sarà difficile incontrare poi qualcuno che gira e rigira...., stasera prenoto il ristorante

ciao. ok confermo la presenza, e un grazie a te per l impegno nel organizzare questo pranzo.

Supporter
Inviato

ciao. ok confermo la presenza, e un grazie a te per l impegno nel organizzare questo pranzo.

Buongiorno

Bene, a conti fatti, dovremmo essere a quota 36 :)

saluti

luciano

Supporter
Inviato

Avete notizie di RR?

Sapete se è riuscito a prendere la nave?

Al cell è irraggiungibile, ma non so se è perchè le linee in zona sono congestionate oppure se è per mare.

Buona giornata

linee telefoniche più che congestionate....anche noi ieri sera non siamo riusciti a raggiungere telefonicamente i parenti di Cagliari.

Luciano

Inviato

Buongiorno

Bene, a conti fatti, dovremmo essere a quota 36 :)

saluti

luciano

ciao. bene luciano, una bella tavolata :drinks:

Inviato

Domattina parto, non vedo l'ora, o, come si dice a Siena ''non sto' piu' alla mossa''

re

Inviato

Ho visto il meteo. Mi correggo allora:

verrò al Veronafil il sabato a metà mattinata e non il venerdì.

Ho infatti visto che è prevista la pioggia per la giornata di sabato e quindi dedicherò il venerdì a gustarmi la città. :)

Inviato

qualcuno sa da che porta avverrà l'ingresso dei visitatori? dal momento che i padiglioni sono il 10 e 11

Inviato

http://www.veronafil.it/voce-scaligera.aspx

se andate su questo link ci sono tutte le informazioni e anche delle presentazioni molto carine e dettagliate. io me lo sono gia stampato almeno domani mattina durante il viaggio me lo leggo meglio. :) :) :) :) :)

Inviato

Arrivata ora in albergo, pioviggina e abbiamo trovato nevischio sull'appennino ma siamo arrivati bene.

Si sente già l' odore delle monete, preparatevi a un grande week-end.

A domani. Giò

Awards

Inviato

Purtroppo per motivi logistici ed economici no potrò venire, ma vi auro comunque tanto divertimento e ottimi acquisti ;)

@@dabbene non contarmi più per il pranzo :sorry: per quanto riguarda i libri incarico angelonidaniele nel ritirarli a nome mio :)

Supporter
Inviato

Purtroppo per motivi logistici ed economici no potrò venire, ma vi auro comunque tanto divertimento e ottimi acquisti ;)

@@dabbene non contarmi più per il pranzo :sorry: per quanto riguarda i libri incarico angelonidaniele nel ritirarli a nome mio :)

Buona serata

Peccato, ma non mancheranno altre occasioni....alla prossima "tornata" . Useremo @@angelonidaniele come staffetta!

Luciano

• Mi piace 1

Inviato

Siete caldi?????? Motori accesi???? Bancomat saccheggiati???

Pronti, partenza, viaaaaa!!!!!

Buona Verona a tutti ragazzi!!

Inviato

gli scongiuri fatti non sono serviti a nulla, salto anche sto giro :(

guardate tante belle monetine anche per me :D

buon veronafil a tutti

Awards

Inviato

Neve permettendo saro' presente solo domani ...mi spiace non potermi gustare in pieno la 2 giorni come facevo qualche anno fa ...soprattutto per il momento conviviale :mega_shok: ma i tempi sono quelli che sono...accontentiamoci :pardon:

Un brindisi virtuale a tutti gli amici che non incontrero' domani :good: che saranno presenti solo al sabato

Saluti e buona caccia :pleasantry:

Andrea

Inviato

di ritorno da Veronafil.

non c'è puzza di cavallo (almeno spero, io ho il raffreddore ehehe)

ho cercato il tavolo di R-R ma non l'ho mica trovato...i numeri sono confusionati! :(

ho verificato che in quel determinato espositore ci sia ancora conservata una moneta che avevo scambiato 5 anni or sono. ora sono molto felice :D

ho constato con mano (ma in teoria lo sapevo già) che se devi comprare ti sparano 300, se devi vendere la stessa moneta non te la prendono nemmeno per 150.

fine :D

Inviato

Buonasera a tutti,

in partenza da roma per verona...si e' vero gia' sento puzza di monete...ci si vede domani!!!Buonaserata a tutti

Inviato

ragazzi stasera a letto presto domani arrivoooooooooooooooooooooo :rofl:

Inviato

Non passiamo la nottata in veglia ?

Inviato

ragazzi stasera a letto presto domani arrivoooooooooooooooooooooo :rofl:

il nostro Danielone è pronto, piuttosto hai fatto il pieno? :blum: :rofl:

Awards

Inviato

Non passiamo la nottata in veglia ?

di solito sono sempre agitato :clapping:

Inviato

il nostro Danielone è pronto, piuttosto hai fatto il pieno? :blum: :rofl:

mezzo pieno c'è :blum:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.