Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

dopo il pranzo normalmente è giustamente libera uscita per la " caccia " per tutti direi poi giusta essendo a Verona, ma probabilmente non sarà difficile incontrare poi qualcuno che gira e rigira...., stasera prenoto il ristorante

ciao. ok confermo la presenza, e un grazie a te per l impegno nel organizzare questo pranzo.

Supporter
Inviato

ciao. ok confermo la presenza, e un grazie a te per l impegno nel organizzare questo pranzo.

Buongiorno

Bene, a conti fatti, dovremmo essere a quota 36 :)

saluti

luciano

Supporter
Inviato

Avete notizie di RR?

Sapete se è riuscito a prendere la nave?

Al cell è irraggiungibile, ma non so se è perchè le linee in zona sono congestionate oppure se è per mare.

Buona giornata

linee telefoniche più che congestionate....anche noi ieri sera non siamo riusciti a raggiungere telefonicamente i parenti di Cagliari.

Luciano

Inviato

Buongiorno

Bene, a conti fatti, dovremmo essere a quota 36 :)

saluti

luciano

ciao. bene luciano, una bella tavolata :drinks:

Inviato

Domattina parto, non vedo l'ora, o, come si dice a Siena ''non sto' piu' alla mossa''

re

Inviato

Ho visto il meteo. Mi correggo allora:

verrò al Veronafil il sabato a metà mattinata e non il venerdì.

Ho infatti visto che è prevista la pioggia per la giornata di sabato e quindi dedicherò il venerdì a gustarmi la città. :)

Inviato

qualcuno sa da che porta avverrà l'ingresso dei visitatori? dal momento che i padiglioni sono il 10 e 11

Inviato

http://www.veronafil.it/voce-scaligera.aspx

se andate su questo link ci sono tutte le informazioni e anche delle presentazioni molto carine e dettagliate. io me lo sono gia stampato almeno domani mattina durante il viaggio me lo leggo meglio. :) :) :) :) :)

Inviato

Arrivata ora in albergo, pioviggina e abbiamo trovato nevischio sull'appennino ma siamo arrivati bene.

Si sente già l' odore delle monete, preparatevi a un grande week-end.

A domani. Giò

Awards

Inviato

Purtroppo per motivi logistici ed economici no potrò venire, ma vi auro comunque tanto divertimento e ottimi acquisti ;)

@@dabbene non contarmi più per il pranzo :sorry: per quanto riguarda i libri incarico angelonidaniele nel ritirarli a nome mio :)

Supporter
Inviato

Purtroppo per motivi logistici ed economici no potrò venire, ma vi auro comunque tanto divertimento e ottimi acquisti ;)

@@dabbene non contarmi più per il pranzo :sorry: per quanto riguarda i libri incarico angelonidaniele nel ritirarli a nome mio :)

Buona serata

Peccato, ma non mancheranno altre occasioni....alla prossima "tornata" . Useremo @@angelonidaniele come staffetta!

Luciano

• Mi piace 1

Inviato

Siete caldi?????? Motori accesi???? Bancomat saccheggiati???

Pronti, partenza, viaaaaa!!!!!

Buona Verona a tutti ragazzi!!

Inviato

gli scongiuri fatti non sono serviti a nulla, salto anche sto giro :(

guardate tante belle monetine anche per me :D

buon veronafil a tutti

Awards

Inviato

Neve permettendo saro' presente solo domani ...mi spiace non potermi gustare in pieno la 2 giorni come facevo qualche anno fa ...soprattutto per il momento conviviale :mega_shok: ma i tempi sono quelli che sono...accontentiamoci :pardon:

Un brindisi virtuale a tutti gli amici che non incontrero' domani :good: che saranno presenti solo al sabato

Saluti e buona caccia :pleasantry:

Andrea

Inviato

di ritorno da Veronafil.

non c'è puzza di cavallo (almeno spero, io ho il raffreddore ehehe)

ho cercato il tavolo di R-R ma non l'ho mica trovato...i numeri sono confusionati! :(

ho verificato che in quel determinato espositore ci sia ancora conservata una moneta che avevo scambiato 5 anni or sono. ora sono molto felice :D

ho constato con mano (ma in teoria lo sapevo già) che se devi comprare ti sparano 300, se devi vendere la stessa moneta non te la prendono nemmeno per 150.

fine :D

Inviato

Buonasera a tutti,

in partenza da roma per verona...si e' vero gia' sento puzza di monete...ci si vede domani!!!Buonaserata a tutti

Inviato

ragazzi stasera a letto presto domani arrivoooooooooooooooooooooo :rofl:

Inviato

Non passiamo la nottata in veglia ?

Inviato

ragazzi stasera a letto presto domani arrivoooooooooooooooooooooo :rofl:

il nostro Danielone è pronto, piuttosto hai fatto il pieno? :blum: :rofl:

Awards

Inviato

Non passiamo la nottata in veglia ?

di solito sono sempre agitato :clapping:

Inviato

il nostro Danielone è pronto, piuttosto hai fatto il pieno? :blum: :rofl:

mezzo pieno c'è :blum:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.