Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon Giorno... io credo di esserci, nella giornata di sabato ; però pranzo al sacco, per avere più tempo a disposizione. ( la moglie mi ha dato il via per i regali di Natale ) :pleasantry:

Inviato

Intanto un aggiornamento provvisorio per il pranzo :

Dabbene

417sonia

donty

Cembruno + 4 da specificare

Debbe

flepre e signora

magdi

petronius arbiter

Re.IN.SENA + fratello + amico da confermare

defa92

luc21

Mirko8710

mawmaw + thommys

rongom

swinchester in 2

pier67 in 2

Ciosky e famiglia( da confermare la famiglia )

Lucadesign

Giovanna

sixtus ?

Heineken ( dipende dal principale :blum: ),

in attesa di sicuri cambiamenti spero in più che in meno :blum: o precisazioni vi auguro buona giornata,

Mario

Inviato (modificato)

leggo con piacere da Giovanna che verra' a Verona anche il mio amico Marco, era ora finalmente.

Modificato da sixtus78
  • Mi piace 1

Inviato

Vista la grande affluenza, cercherò di venire sabato mattina per conoscere più gente possibile. Dico cercherò, perchè (per fortuna) il lavoro al momento và bene e lavoriamo anche il sabato mattina, però vedo se riesco a svincolarmi. Per mia fortuna, il principale (che sono io lavorando in proprio) mi lascia abbastanza carta bianca.

Inviato

per il sabato a pranzo Io ,Fabio,Ingrao e Pier + Cembruno caro Mario ricordati il dessert :hi:

Inviato

per il sabato a pranzo Io ,Fabio,Ingrao e Pier + Cembruno caro Mario ricordati il dessert :hi:

non c'è nessun altro?......Daniele

Awards

Inviato

non c'è nessun altro?......Daniele

dovrebbe esserci Debbe Luca poi un altro del circolo ma si debbono mettere daccordo giovedi io ne ho parlato a Pier che se si mettono in accordo possono fare una macchina in più oltre la nostra io al massimo 5 persone posso portare :hi: il bello e che tutte le volte dicono forse vengo non lo so e patapim e patapam e poi te li vedi a Verona in treno in macchina da soli invece se si parlassero potrebbero portare qualche giovincello abbattendo i costi del viaggio e la noia di viaggiare da soli :hi:

Inviato

io al massimo 5 persone posso portare

e fin qui siamo d' accordo,........ povero Fabio ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Beh, comunque un bel segno di vitalità.....io metto intanto cinque sicuri, come da codice della strada :blum: ,

Mario

Inviato

Beh, comunque un bel segno di vitalità.....io metto intanto cinque sicuri, come da codice della strada :blum: ,

Mario

sì, però...........dopo mi piglia una multa per divieto di sosta :cray:

Awards

Inviato

dovrebbe esserci Debbe Luca poi un altro del circolo ma si debbono mettere daccordo giovedi io ne ho parlato a Pier che se si mettono in accordo possono fare una macchina in più oltre la nostra io al massimo 5 persone posso portare :hi: il bello e che tutte le volte dicono forse vengo non lo so e patapim e patapam e poi te li vedi a Verona in treno in macchina da soli invece se si parlassero potrebbero portare qualche giovincello abbattendo i costi del viaggio e la noia di viaggiare da soli :hi:

Daniele io l'edizione scorsa sono sceso al venerdì e sono stato da una coppia di amici di Vicenza per tutti e 3 i giorni e dovrei fare la medesima cosa anche questa volta, non è che mi diverto andarci da solo ;)

Inviato

Daniele io l'edizione scorsa sono sceso al venerdì e sono stato da una coppia di amici di Vicenza per tutti e 3 i giorni e dovrei fare la medesima cosa anche questa volta, non è che mi diverto andarci da solo ;)

hai fatto bene Luca ma non è per te in generale è successo che alcuni che frequentano il circolo poi li hai visti a verona da soli o in auto in 2 e l'altro con il treno questo mi fa ridere :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

sì, però...........dopo mi piglia una multa per divieto di sosta :cray:

mai più segnaletica sbagliata ,comunque da allora io multe non ne ho ancora prese i punti li ho tutti nella patente :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

mai più segnaletica sbagliata ,comunque da allora io multe non ne ho ancora prese i punti li ho tutti nella patente :rofl:

Grande Danielone

Awards

Inviato

a verona vengo anche io, con compagna al seguito.se possibile si possono aggiungere 2 posti per il pranzo di sabato???

Inviato

a verona vengo anche io, con compagna al seguito.se possibile si possono aggiungere 2 posti per il pranzo di sabato???

Certo che si, aggiungo nel prossimo elenco....., sarà una grande Verona....

un caro saluto,

Mario

Inviato

E quindi :

Dabbene

417sonia

donty

Cembruno + 4 sicuri

Debbe ?

flepre e signora

magdi

petronius arbiter

RE. IN. SENA. + fratello + amico da confermare

defa92

luc21

Mirko8710

mawmaw + thommys

rongom

swinchester in 2

pier67 in 2

Ciosky e famiglia ( da confermare la famiglia )

Lucadesign

Giovanna

Heineken ( dipende dal principale )

sixtus ?

carpdiem79 in 2

E attendiamo intanto....prenotazione col numero di massima verso mercoledì sera prossimo,

Mario

Inviato

Per il primo anno parteciperò anche io al Veronafil! Ci sarò sabato e domenica :)

Ottimo, sei dei nostri sabato al pranzo ?

Mario

Inviato

E in attesa della risposta di kingmasu, aggiungiamo invece per il pranzo di sabato davide1978 che viene con noi da Milano,

Mario

Supporter
Inviato

In questa occasione non possiamo fermarci a pranzo. Nella tarda mattinata di sabato mia moglie ed io saluteremo gli amici al solito punto d'incontro (R-R & heineken stand).

apollonia

Inviato

Al 99% ci sarò sabato al pranzo, così rivedo Ciosky che l'anno scorso non c'era e pago un debito di riconoscenza a Ingrao :D

Maurizio

Supporter
Inviato

In questa occasione non possiamo fermarci a pranzo. Nella tarda mattinata di sabato mia moglie ed io saluteremo gli amici al solito punto d'incontro (R-R & heineken stand).

apollonia

Ciao!

Ach. Ma che sia la penultima volta eh? :nea:

saluti

Luciano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.