Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

In primo piano Biagio Ingrao, Cembruno, Fabio e Petronius Arbiter

post-6052-0-42853100-1385245222_thumb.jp

Awards

Inviato

Idem con...Danielone

post-6052-0-60003100-1385245385_thumb.jp

Awards

Inviato (modificato)

Da qui in avanti non sono la colpevole di foto sfocate in quanto ho fatto lavorare un po' tutti coloro che sedevano sull'altro lato della tavola, non era possibile fare in altro modo... :pardon: :lol: :lol:

Di questi bei signori e signorina(specialmente lei devo dire che ha un sorriso ed uno sguardo simpaticissimi) non conosco i nick/nomi, urge aiuto...

@@carpdiem79 e compagna, il signore coi baffi non lo conosco, non è iscritto al forum

post-6052-0-75478300-1385245678_thumb.jp

Modificato da petronius arbiter
su richiesta di giovanna
Awards

Inviato

Wolf...e Rickkk

post-6052-0-28856300-1385246243_thumb.jp

Awards

Inviato

Piergi00, me medesima(domani firmo un assegno...), Defa92

post-6052-0-29821500-1385246383_thumb.jp

Awards

Inviato

Defa92, Lucadesign e il suo vicino è da...identificare :D

post-6052-0-71991100-1385246534_thumb.jp

Awards

Inviato

Ed ecco in primo piano la coppia più simpatica del mondo numismatico: Flepre e Signora

post-6052-0-33465500-1385246633_thumb.jp

Awards

Inviato

Questa edizione, eccezionalmente, sono andato il venerdì. Ho incontrato tanti amici, ma ovviamente meno delle altre edizioni in cui ho partecipato di sabato. Non ho avuto difficoltà a trovare i commercianti/amici: R-R, Monetaio, Katane, Leonessa, Alex, Varesi, Ranieri, ecc.

Essendo la prima volta di venerdì non riesco a fare paragoni con il passato, ma devo dire che un pò di gente c'era. Alcuni stand erano anche affollati e ho anche assistito a qualche acquisto importante da parte di qualche collezionista. Il materiale è vero che mediamente era meno bello delle altre edizioni, ma sono riuscito a trovare comunque qualcosina di interessante da portare a casa e sono soddisfatto.

Sono tornato a casa con qualche piccolo pezzo, materiale di consumo vario e il liquido per fare il bagnetto alle monete d'argento (qualcuno può indicarmi come si usa dato che le istruzioni sono in tedesco?? Grazie). Quindi edizione positiva per me come le precedenti a cui ho partecipato. La prossima edizione ritornerò a pertecipare il sabato perchè riesco a gustarmi meglio la giornata.

Saluti,

Sebastiano

Inviato (modificato)

Altra "coppia" da identificare...forza con i suggerimenti ragazzi...

Neritan, a sinistra, e Luciano, due amici arrivati con me da Fabriano

Bene, questa è l'ultima foto, sono stata felicissima di rivedere tanti Lamonetiani, non solo al ristorante ma anche in Fiera, in particolare una cara amica che è arrivata a Verona a sorpresa, le mando un bacio sperando di rivederla presto.

Grazie a tutti per le belle giornate passate insieme e per la pazienza che sempre mi regalate.

Domani mattina si torna a casa, buonanotte a tutti, Giò

post-6052-0-75864200-1385246809_thumb.jp

Modificato da petronius arbiter
su richiesta di giovanna
Awards

Inviato

Per la prima volta dopo tanti anni, anche con poco preavviso, sono stato costretto a mettermi in viaggio troppo presto, questo non mi ha consentito di partecipare al pranzo che, ogni stagione, attendo con molta felicitá. Sono stato comunque felice di aver rivisto gli amici in fiera e saluto tutti calorosamente.

Ciao, Magdi

Awards

Inviato

In primo piano Swinchester e Signora, Signora e?, Dabbene

swinchester e signora poi signora e pier67 :D

Inviato

Appena rientrato da Verona, bello il nuovo padiglione, tanta gente e belle monete da guardare e curiosare. Il budget limitato mi ha portato a fare acquisti mirati materiale di consumo e album e due monetine per chiudere dei buchi nella collezione .

Ringrazio Gabriele sintoni per la simpatia e la cordialità, Giorgio di Numismatica Cervese per i consigli, il materiale ottimo e la pazienza che mi ha dedicato. :yahoo:

Inviato

Un grazie a tutti i "lamonetiani" per la bellissima giornata (pranzo compreso). è un calorosissimo ringraziamento a Giovanna per il bellissimo reportage del momento conviviale, servirà anche come promemoria per le tante persone che ho conosciuto.

Inviato

swinchester e signora poi signora e pier67 :D

Grazie Pier, corretto.

Awards

Inviato

Tornato adesso, che dire... un vero piacere rivedere molti amici e fare 4 chiacchiere al ristorante :)

Per quello che ho visto / chiesto, prezzi veramente alti... spero riescano a vendere, mah?! Poi c'è il confronto diretto con le aste, e quest'anno sono molte

A parte aver ritirato il mio acquisto da Nomisma e preso qualche 2 euro commemorativo e un bellissimo souvenir dallo stand degli amici della zecca di Brno (Antiquanova, credo alla loro prima presenza a Verona)... nessun acquisto

e... non ho mai visto così tanti 100 lire fascione e aratrici... quasi tutti i commercianti ne avevano almeno uno...

Ed ecco il souvenir!

Carino, no?

IMG_0296.jpgIMG_02971.jpg

Fosse una Spintria vera....

• Mi piace 6

Inviato

A mio parere convegno dal tono minore se confrontato all'ultima edizione.....comunque confermo che parlando con alcuni commercianti le vendite non sono andate male.

Ringrazio come sempre gli amici per le chiacchiere fatte, che sono sempre la cosa migliore in un convegno.

Sarò anche l'unico ma io continuo a preferire Bologna ;).

Inviato

Di questi bei signori e signorina(specialmente lei devo dire che ha un sorriso ed uno sguardo simpaticissimi) non conosco i nick/nomi, urge aiuto...

Sono @@carpdiem79 e la sua compagna, della quale non ricordo il nome, così come non ricordo quello del signore coi baffi, del quale so solo che colleziona cartamoneta...e non frequenta il forum.

Altra "coppia" da identificare...forza con i suggerimenti ragazzi...

Due amici arrivati con me da Fabriano, Neritan, sulla sinistra, e Luciano, con baffi e occhiali, sulla destra. Nemmeno loro frequentano il forum.

petronius :)

Inviato

A mio parere convegno dal tono minore se confrontato all'ultima edizione.....comunque confermo che parlando con alcuni commercianti le vendite non sono andate male.

Ringrazio come sempre gli amici per le chiacchiere fatte, che sono sempre la cosa migliore in un convegno.

Sarò anche l'unico ma io continuo a preferire Bologna ;).

I prezzi sono anche scesi molto, bisogna dirlo...

Awards

Inviato

I prezzi sono anche scesi molto, bisogna dirlo...

Per quanto riguarda il Regno sinceramente tra i commercianti da me meno conosciuti ho continuato, il più delle volte, a sentire cifre assurde.....per gli altri prezzi in linea con quelli di Bologna.

Inviato

La più bella coppia di numismatici di Verona: R_R ed Heineken

questa coppia l'avrei conosciuta volentieri... gli mando i miei saluti e per la prossima una stretta di mano.

Roberto

Inviato

In questa dopo Dabbene c'è 417Sonia, di seguito?

maurizio7751..

a cui mando un saluto.

R.

Inviato

Appena tornato da Verona. E' stata la mia prima volta ma devo dire di essere rimasto molto deluso. Speravo di poter vedere belle monete, visitare gli stand delle "grandi firme" della numismatica ma ho trovato molti spazi vuoti. Quasi tutti i grandi nomi (Varesi, Inasta, Alex, Ranieri, ecc.) avevano già sbaraccato. Essendo un novizio non so se quella di concentrarsi solo sui primi giorni di una fiera sia la consuetudine. In ogni caso credo che si debba avere un po' più di rispetto per quelle persone che per impegni di lavoro possono essere presenti solo la domenica.

Scusatemi per il mio piccolo sfogo.

• Mi piace 3

Inviato

ho sentito che ci sono stati anche un paio di furti a commercianti.

Inviato

Ed ecco il souvenir!

Carino, no?

IMG_0296.jpgIMG_02971.jpg

Fosse una Spintria vera....

alla seconda rotonda di corso Allamano a Rivoli chiedono uno scudone :rofl: :clapping: :yahoo:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.