Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao Gio. mi ero solo montato la testa, :pleasantry: non mi porto gli assegni onde evitare tentazioni( e assegni a vuoto!).non vengo al pranzo perchè devo prendere il treno verso le 2,30. (ma sarò li già dal giovedi)

Arriverò anche io giovedi pomeriggio, ci vediamo venerdi in Fiera. Ciao

Awards

Inviato

Ciao,

Comunqe confermo anche per il pranzo. Ci vediamo a Verona sabato e domenica. Non vedo l'ora di conoscervi :)

-donty-

Eccellente! :good:

Inviato

L'ultima volta avevamo speso sui 12 - 13 Euro se ben ricordo con un primo, un secondo a scelta tra due, bevande incluse, dessert a parte.

Recapitolo e forse siamo quasi alla fine :

Dabbene

417sonia

donty

Cembruno + 4

Debbe

flepre e signora

magdi

petronius arbiter

RE.IN.SENA + 2

defa92

rongom

swinchester in 2

pier67 in 2

CiosKy + forse famiglia

Lucadesign

Giovanna

Heineken ?

sixtus ?

carpediem79 in 2

davide1978

maurizio7751

Naevius

rickkk

Se ci sono variazioni in più o in meno ditemelo, perché poi provvederò verso mercoledì sera con una prenotazione con un numero di massima.

Inviato

Qualche amico veneto ci può dire com'è il tempo a Verona? Freddo, maltempo?

Grazie

Inviato

come preannunciato quest'anno mi tocca saltare Verona...ci vedremo all'edizione primaverile

fate tutti buoni acquisti ;)

Inviato

Qualche amico veneto ci può dire com'è il tempo a Verona? Freddo, maltempo?

Grazie

freddo, acqua, traffico.

-_-

Inviato

Giovedì danno maltempo con neve a bassa quota, Venerdì e Sabato maltempo con limite della neve in innalzamento sui 700 metri, idem Domenica, Lunedì bello...........

Per quel che mi riguarda ho il forte sospetto che non riuscirò ad andare in fiera nemmeno quest'anno causa neve........ :cray:

Ma farla prima al posto di quella dei cavalli no ?

Awards

Inviato

Giovedì danno maltempo con neve a bassa quota, Venerdì e Sabato maltempo con limite della neve in innalzamento sui 700 metri, idem Domenica, Lunedì bello...........

Per quel che mi riguarda ho il forte sospetto che non riuscirò ad andare in fiera nemmeno quest'anno causa neve........ :cray:

e fu cosi che ho deciso di non venire.

Inviato

No.

Se ne era parlato già lo scorso anno, e si era giunti alla conclusione che la Fiera Cavalli (e Vinitaly) sono le manifestazioni più importanti, e dunque più redditizie per l'Ente Fiera. Di conseguenza, sono loro a scegliersi le date migliori, i padiglioni migliori, ecc.

Gli altri, o si adeguano, o se ne vanno, l'Ente Fiera non gli correrà dietro, perché c'è la fila di chi vuole fare una fiera e non riesce a trovare posto.

Inviato

L'ultima volta avevamo speso sui 12 - 13 Euro se ben ricordo con un primo, un secondo a scelta tra due, bevande incluse, dessert a parte.

Recapitolo e forse siamo quasi alla fine :

Dabbene

417sonia

donty

Cembruno + 4

Debbe

flepre e signora

magdi

petronius arbiter

RE.IN.SENA + 2

defa92

rongom

swinchester in 2

pier67 in 2

CiosKy + forse famiglia

Lucadesign

Giovanna

Heineken ?

sixtus ?

carpediem79 in 2

davide1978

maurizio7751

Naevius

rickkk

Se ci sono variazioni in più o in meno ditemelo, perché poi provvederò verso mercoledì sera con una prenotazione con un numero di massima.

ti confermo che arriverò nel pomeriggio, quindi non ci sarò per pranzo... vi incontrate da qualche parte dopo?

Inviato

@@heineken79 a Verona pioggia battente, temperature sui 6-7°.

Imperativo ombrello e cappotto! :(

Awards

Inviato

Salve a tutti, io ci sarò venerdi mattina e anche il sabato mattina, per poi tornare a casa la sera.

Non ci sono per il pranzo perché sono con un altra persona e andiamo a mangiare da un altra parte, ma magari se c'è un punto d'incontro ci si può trovare per scambiare 2 parole.

A presto!

Inviato

Ciao,

dopo il pranzo normalmente è giustamente libera uscita per la " caccia " per tutti direi poi giusta essendo a Verona, ma probabilmente non sarà difficile incontrare poi qualcuno che gira e rigira...., stasera prenoto il ristorante

Inviato

Salve a tutti, io ci sarò venerdi mattina e anche il sabato mattina, per poi tornare a casa la sera.

Non ci sono per il pranzo perché sono con un altra persona e andiamo a mangiare da un altra parte, ma magari se c'è un punto d'incontro ci si può trovare per scambiare 2 parole.

A presto!

Molto bene, così ci conosciamo :good:

Inviato

NUMISMATICA FELSINEA sarà presente venerdì 22 e sabato 23

settore NUMISMATICA fila F tavolo 227A

Inviato

NUMISMATICA FELSINEA sarà presente venerdì 22 e sabato 23

settore NUMISMATICA fila F tavolo 227A

buonasera, presenterete il Listino n. 3?

Awards

Inviato

Allora prenotato Ristorante / Pizzeria Grotta Azzurra per circa 12,45, ritrovo ore 12 ( cercate di essere puntuali però ) davanti al tavolo di R -R 151 E, poi ci dirigeremo insieme verso il locale.

Prezzo 13 Euro per un primo da scegliere tra tortellini panna e prosciutto e tagliolini alla boscaiola con funghi e piselli e un secondo tra cotoletta e scaloppine con contorni patatine o insalata, vino e acqua.

Dessert a parte per chi volesse, io concluderei qui anche perché domani e venerdì sarò fuori Milano per lavoro e non so se riuscirò a intervenire in discussione, ma ormai il necessario direi che è fatto, allora a sabato ore 12, buona Verona a tutti anche con gli ex - libris numismatici per i giovani !

Mario

• Mi piace 2

Inviato

Allora prenotato Ristorante / Pizzeria Grotta Azzurra per circa 12,45, ritrovo ore 12 ( cercate di essere puntuali però ) davanti al tavolo di R -R 151 E, poi ci dirigeremo insieme verso il locale.

Prezzo 13 Euro per un primo da scegliere tra tortellini panna e prosciutto e tagliolini alla boscaiola con funghi e piselli e un secondo tra cotoletta e scaloppine con contorni patatine o insalata, vino e acqua.

Dessert a parte per chi volesse, io concluderei qui anche perché domani e venerdì sarò fuori Milano per lavoro e non so se riuscirò a intervenire in discussione, ma ormai il necessario direi che è fatto, allora a sabato ore 12, buona Verona a tutti anche con gli ex - libris numismatici per i giovani !

Mario

Caro Mario, io ci sarò, se ti fa piacere faremo quattro chiacchiere. Mi piacerebbe tanto rivedere voi amici del Cordusio. Buon viaggio e a venerdì! Un caro saluto anche a Riccardo, spero tanto di assaggiare il celeberrimo mirto. :good:

Inviato

Caro Mario, io ci sarò, se ti fa piacere faremo quattro chiacchiere. Mi piacerebbe tanto rivedere voi amici del Cordusio. Buon viaggio e a venerdì! Un caro saluto anche a Riccardo, spero tanto di assaggiare il celeberrimo mirto. :good:

Certamente si Francesco, noi ci saremo il sabato, spero che tu ci sia anche quel giorno,

Mario

Inviato (modificato)

Torino - Verona; Verona - Torino sabato 23 andata e ritorno in giornata

C'è qualcuno di Torino o dintorni che ha piacere di andare in macchina fino a verona, anche per dividere le spese della benzina e risparmiare qualcosina ?

Modificato da Debbe

Inviato

dovresti dire quando vai e quando torni. lo faresti in una sola giornata?

Inviato

dovresti dire quando vai e quando torni. lo faresti in una sola giornata?

messaggio modificato,

è per sabato 23

Inviato

Avete notizie di RR?

Sapete se è riuscito a prendere la nave?

Al cell è irraggiungibile, ma non so se è perchè le linee in zona sono congestionate oppure se è per mare.

Inviato

Purtroppo quest'anno, a causa di turni di lavoro che non sono riuscito a cambiare, non mi sarà possibile esserci il sabato. Sarò a Verona venerdì quindi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.