Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E quindi :

Dabbene

417sonia

donty

Cembruno + 4 sicuri

Debbe ?

flepre e signora

magdi

petronius arbiter

RE. IN. SENA. + fratello + amico da confermare

defa92

luc21

Mirko8710

mawmaw + thommys

rongom

swinchester in 2

pier67 in 2

Ciosky e famiglia ( da confermare la famiglia )

Lucadesign

Giovanna

Heineken ( dipende dal principale )

sixtus ?

carpdiem79 in 2

E attendiamo intanto....prenotazione col numero di massima verso mercoledì sera prossimo,

Mario

E quindi aggiungiamo anche :

davide1978

maurizio7751

buona serata,

Mario

Inviato

mi raccomando, chi prenota?? :good: :P ;) ............

Awards

Inviato

mi raccomando, chi prenota?? :good: :P ;) ............

Procedo io, se volete, mercoledì sera direi, quindi chiederei intanto il maggior numero di conferme sugli incerti per quel giorno, se possibile, per dare un numero di massima probabile.

Inviato

mi spiace non essere presente a Verona, causa intervento in ospedale, ciao a tutti i Lamonetiani, fate buona "caccia"

Inviato

Procedo io, se volete, mercoledì sera direi, quindi chiederei intanto il maggior numero di conferme sugli incerti per quel giorno, se possibile, per dare un numero di massima probabile.

Allora siamo a posto se prenoti te, avevo pensato che avevi dato l' incarico al mio corazziere Danielone. :blum: :good:

Awards

Inviato

Presente sabato a Verona :good:

Parteciperei quindi volentieri per il pranzo di sabato

Inviato

bravo Mario sei indispensabile come al solito procedi pure io insieme agli altri ci sono :good:

Inviato

Presente sabato a Verona :good:

Parteciperei quindi volentieri per il pranzo di sabato

allora ci vediamo Dioscuri :hi:

Inviato

allora ci vediamo Dioscuri :hi:

ci vediamo sabato rickkk

Awards

Inviato

Al 99% ci sarò sabato al pranzo, così rivedo Ciosky che l'anno scorso non c'era e pago un debito di riconoscenza a Ingrao :D

Maurizio

non vedo l'ora...

Roberto

Inviato

Si, provvedo poi io mercoledì sera per la prenotazione, riassumo e aggiorno di nuovo :

Dabbene

417sonia

donty

Cembruno + 4

Debbe

flepre e signora

magdi

petronius arbiter

RE. IN. SENA. + fratello e amico da confermare

defa92

luc21

Mirko8710

mawmaw + thommys

rongom

swinchester in 2

pier67 in 2

Ciosky e famiglia ( da confermare la famiglia )

Lucadesign

Giovanna

Heineken ?

sixtus ?

carpediem79 in 2

davide1978

maurizio7751

Naevius

rickkk

non male direi comunque, attendiamo di togliere qualche punto di domanda ....

Mario

Inviato

Scusatemi se ritorno solo adesso... :D

Devo declinare la presenza mia, di luc21, mawmaw e thommys al pranzo. :( Sorry.

Awards

Supporter
Inviato

Buonasera, non conoscendo nessuno di voi personalmente, se riesco a venire a Verona, dove posso trovarvi? esiste un stand dove si ritrovano i Lamonetiani?

Grazie

Inviato

Buonasera, non conoscendo nessuno di voi personalmente, se riesco a venire a Verona, dove posso trovarvi? esiste un stand dove si ritrovano i Lamonetiani?

Grazie

Ciao,

ci troviamo per poi andare al pranzo il sabato verso le ore 12 davanti allo stand di R - R tavolo 151 E, direi che questa è possibilità per un incontro e un saluto con quasi tutti,

Mario

Supporter
Inviato

@@dabbene grazie

Inviato

Ciao,

ci troviamo per poi andare al pranzo il sabato verso le ore 12 davanti allo stand di R - R tavolo 151 E, direi che questa è possibilità per un incontro e un saluto con quasi tutti,

Mario

mi piacerebbe molto essere a pranzo assieme a voi, ma dato che devo concentrare il convegno in una giornata penso che sia meglio rinunciare al pranzo, ma verso la mezza sarò allo stand di R-R per conoscervi di persona :)

Inviato

Molto bene, mi piace molto anche questo gesto di maxxi, il pranzo per chi vuole concedersi una pausa insieme è sicuramente importante, ma anche solo un saluto, una stretta di mano secondo me è altrettanto simbolico, " è un ci sono anch'io, un facciamo gruppo " e secondo me la numismatica ha bisogno molto anche di questo, di gesti anche semplici,

Mario

Inviato

Confermo, siamo in 3 :)

Inviato

dovrei esserci anch'io per un saluto alle 12, e per chi vuole un autografo. :-)

Inviato

dovrei esserci anch'io per un saluto alle 12, e per chi vuole un autografo. :-)

Su un assegno? :lol:

C'è qualcosa che non so? Hai editato qualcosa?

Awards

Inviato

ciao Gio. mi ero solo montato la testa, :pleasantry: non mi porto gli assegni onde evitare tentazioni( e assegni a vuoto!).non vengo al pranzo perchè devo prendere il treno verso le 2,30. (ma sarò li già dal giovedi)

Inviato (modificato)

Ciao,

Comunqe confermo anche per il pranzo. Ci vediamo a Verona sabato e domenica. Non vedo l'ora di conoscervi :)

-donty-

Modificato da donty

Inviato

mi sembra sui 12-13 euro, se non è aumentato quest' anno.

Il prezzo ve lo dirà il buon Mario.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.