Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon Giorno... io credo di esserci, nella giornata di sabato ; però pranzo al sacco, per avere più tempo a disposizione. ( la moglie mi ha dato il via per i regali di Natale ) :pleasantry:

Inviato

Intanto un aggiornamento provvisorio per il pranzo :

Dabbene

417sonia

donty

Cembruno + 4 da specificare

Debbe

flepre e signora

magdi

petronius arbiter

Re.IN.SENA + fratello + amico da confermare

defa92

luc21

Mirko8710

mawmaw + thommys

rongom

swinchester in 2

pier67 in 2

Ciosky e famiglia( da confermare la famiglia )

Lucadesign

Giovanna

sixtus ?

Heineken ( dipende dal principale :blum: ),

in attesa di sicuri cambiamenti spero in più che in meno :blum: o precisazioni vi auguro buona giornata,

Mario

Inviato (modificato)

leggo con piacere da Giovanna che verra' a Verona anche il mio amico Marco, era ora finalmente.

Modificato da sixtus78
  • Mi piace 1

Inviato

Vista la grande affluenza, cercherò di venire sabato mattina per conoscere più gente possibile. Dico cercherò, perchè (per fortuna) il lavoro al momento và bene e lavoriamo anche il sabato mattina, però vedo se riesco a svincolarmi. Per mia fortuna, il principale (che sono io lavorando in proprio) mi lascia abbastanza carta bianca.

Inviato

per il sabato a pranzo Io ,Fabio,Ingrao e Pier + Cembruno caro Mario ricordati il dessert :hi:

Inviato

per il sabato a pranzo Io ,Fabio,Ingrao e Pier + Cembruno caro Mario ricordati il dessert :hi:

non c'è nessun altro?......Daniele

Awards

Inviato

non c'è nessun altro?......Daniele

dovrebbe esserci Debbe Luca poi un altro del circolo ma si debbono mettere daccordo giovedi io ne ho parlato a Pier che se si mettono in accordo possono fare una macchina in più oltre la nostra io al massimo 5 persone posso portare :hi: il bello e che tutte le volte dicono forse vengo non lo so e patapim e patapam e poi te li vedi a Verona in treno in macchina da soli invece se si parlassero potrebbero portare qualche giovincello abbattendo i costi del viaggio e la noia di viaggiare da soli :hi:

Inviato

io al massimo 5 persone posso portare

e fin qui siamo d' accordo,........ povero Fabio ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Beh, comunque un bel segno di vitalità.....io metto intanto cinque sicuri, come da codice della strada :blum: ,

Mario

Inviato

Beh, comunque un bel segno di vitalità.....io metto intanto cinque sicuri, come da codice della strada :blum: ,

Mario

sì, però...........dopo mi piglia una multa per divieto di sosta :cray:

Awards

Inviato

dovrebbe esserci Debbe Luca poi un altro del circolo ma si debbono mettere daccordo giovedi io ne ho parlato a Pier che se si mettono in accordo possono fare una macchina in più oltre la nostra io al massimo 5 persone posso portare :hi: il bello e che tutte le volte dicono forse vengo non lo so e patapim e patapam e poi te li vedi a Verona in treno in macchina da soli invece se si parlassero potrebbero portare qualche giovincello abbattendo i costi del viaggio e la noia di viaggiare da soli :hi:

Daniele io l'edizione scorsa sono sceso al venerdì e sono stato da una coppia di amici di Vicenza per tutti e 3 i giorni e dovrei fare la medesima cosa anche questa volta, non è che mi diverto andarci da solo ;)

Inviato

Daniele io l'edizione scorsa sono sceso al venerdì e sono stato da una coppia di amici di Vicenza per tutti e 3 i giorni e dovrei fare la medesima cosa anche questa volta, non è che mi diverto andarci da solo ;)

hai fatto bene Luca ma non è per te in generale è successo che alcuni che frequentano il circolo poi li hai visti a verona da soli o in auto in 2 e l'altro con il treno questo mi fa ridere :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

sì, però...........dopo mi piglia una multa per divieto di sosta :cray:

mai più segnaletica sbagliata ,comunque da allora io multe non ne ho ancora prese i punti li ho tutti nella patente :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

mai più segnaletica sbagliata ,comunque da allora io multe non ne ho ancora prese i punti li ho tutti nella patente :rofl:

Grande Danielone

Awards

Inviato

a verona vengo anche io, con compagna al seguito.se possibile si possono aggiungere 2 posti per il pranzo di sabato???

Inviato

a verona vengo anche io, con compagna al seguito.se possibile si possono aggiungere 2 posti per il pranzo di sabato???

Certo che si, aggiungo nel prossimo elenco....., sarà una grande Verona....

un caro saluto,

Mario

Inviato

E quindi :

Dabbene

417sonia

donty

Cembruno + 4 sicuri

Debbe ?

flepre e signora

magdi

petronius arbiter

RE. IN. SENA. + fratello + amico da confermare

defa92

luc21

Mirko8710

mawmaw + thommys

rongom

swinchester in 2

pier67 in 2

Ciosky e famiglia ( da confermare la famiglia )

Lucadesign

Giovanna

Heineken ( dipende dal principale )

sixtus ?

carpdiem79 in 2

E attendiamo intanto....prenotazione col numero di massima verso mercoledì sera prossimo,

Mario

Inviato

Per il primo anno parteciperò anche io al Veronafil! Ci sarò sabato e domenica :)

Ottimo, sei dei nostri sabato al pranzo ?

Mario

Inviato

E in attesa della risposta di kingmasu, aggiungiamo invece per il pranzo di sabato davide1978 che viene con noi da Milano,

Mario

Supporter
Inviato

In questa occasione non possiamo fermarci a pranzo. Nella tarda mattinata di sabato mia moglie ed io saluteremo gli amici al solito punto d'incontro (R-R & heineken stand).

apollonia

Inviato

Al 99% ci sarò sabato al pranzo, così rivedo Ciosky che l'anno scorso non c'era e pago un debito di riconoscenza a Ingrao :D

Maurizio

Supporter
Inviato

In questa occasione non possiamo fermarci a pranzo. Nella tarda mattinata di sabato mia moglie ed io saluteremo gli amici al solito punto d'incontro (R-R & heineken stand).

apollonia

Ciao!

Ach. Ma che sia la penultima volta eh? :nea:

saluti

Luciano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.