Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedo perdono! Grave errore da parte mia

Awards

Inviato

Chiedo perdono! Grave errore da parte mia

Messaggio oscurato.

petronius :)

Inviato

Ci sarò anch'io per il pranzo del sabato.

Luca parla con Pier c'è anche Debbe che vuole venire cosi facciamo 2 macchine e forse anche qualcuno del circolo :hi:

Inviato

... sarà meglio che prenoti 2 dolci... :girl_devil: :crazy: :pleasantry: :yahoo:

Tranquillo Danielone, se siamo ancora uno davanti all'altro ti faccio 2 foto mentre mangi l'insalatina con l'aceto balsamico, cosi' hai le prove a Tuo favore per il rientro a casa :)

Inviato

Tenete un posto a tavolo Sabato per l' amico Fabio , segretario del circolo di Lanzo

Inviato

Molto bene, allora aggiungo anche per il pranzo,

sdwinchester in 2 e

pier67 in 2,

chi volesse aggiungersi o specificare meglio può utilizzare questo post e aggiungersi sotto man mano,

Mario

Aggiungiamo anche Ciosky e famiglia ( da specificare per il pranzo )

e Debbe credo, se ho capito bene

Poi man mano specificate meglio la vostra presenza se anche insieme ad altri.....

Inviato

prego d' inserirmi in lista ma di considerarmi con 1 punto di domanda x il pranzo, la certezza l'avro' all' ultimo momento, grazie.

Inviato

prego d' inserirmi in lista ma di considerarmi con 1 punto di domanda x il pranzo, la certezza l'avro' all' ultimo momento, grazie.

Conto di rivederti comunque, ne sarei contento, metterò un punto di domanda, utilizziamo Verona, per creare un punto di incontro, un posto di aggregazione, avere la possibilità di scambio di opinioni e di confronto, come dissi in altre discussioni la numismatica ha bisogno in questo momento di fare gruppo e scambiarsi opinioni su certi temi e a quattro occhi risulta sicuramente più semplice, chiaro e premiante che virtualmente, ecco perché mi augurerei la presenza in questo Verona di molti, non solo per un saluto, ma anche per uno scambio di idee.

Inviato

caro Mario faro' del mio meglio, mi sembra intanto che le premesse siano buone x 1 pranzo lamonetiano con buona presenza, ciao.

Inviato

Chi c'e' venerdi' dei Cordusiani? Volevo lasciare qualche libercolo per gli ex-libris.

• Mi piace 1

Inviato

Chi c'e' venerdi' dei Cordusiani? Volevo lasciare qualche libercolo per gli ex-libris.

Ciao, molto gentile veramente, noi ci saremo di massima tutti il sabato ma penso che qualcuno ci sarà anche il venerdì, sicuramente c'è Pittini per esempio a cui potresti lasciare, ma magari ti facciamo sapere per altri.....grazie ancora e a presto,

Mario

Inviato

Ciao a tutti, io verrò per la mia prima volta a Verona quest'anno con la mia ragazza (venerdì 22 fino a sabato 23). Il giro sarà che farò sarà soprattutto turistico-culturale, ma un giretto per la fiera lo farò sicuramente anche per il piacere di conoscere gli altri lamonetiani che, per ragioni di distanza avrei comunque difficoltà a conoscere qua a Roma. :)

Non credo però che verrò al pranzo del sabato.

Una sola domanda: qualcuno sa se si trova niente anche per le classiche (Grecia antica)?

Grazie.

Andrea

Inviato

Ciao a tutti, io verrò per la mia prima volta a Verona quest'anno con la mia ragazza (venerdì 22 fino a sabato 23). Il giro sarà che farò sarà soprattutto turistico-culturale, ma un giretto per la fiera lo farò sicuramente anche per il piacere di conoscere gli altri lamonetiani che, per ragioni di distanza avrei comunque difficoltà a conoscere qua a Roma. :)

Una sola domanda: qualcuno sa se si trova niente anche per le classiche (Grecia antica)?

Grazie.

Andrea

Qualcosa c'e' scavando a destra e sinistra. Piu' Roma che Grecia antica di solito ma qualcosa puoi trovare. Piu' facile trovare la moneta non comune malmessa che l'alta conservazione comunque.

Inviato

Qualcosa c'e' scavando a destra e sinistra. Piu' Roma che Grecia antica di solito ma qualcosa puoi trovare. Piu' facile trovare la moneta non comune malmessa che l'alta conservazione comunque.

Grazie Cliff ;)

Inviato

Tenete un posto a tavolo Sabato per l' amico Fabio , segretario del circolo di Lanzo

Piergi, ci siamo tutti?........così prenotiamo a Mario

Awards

Inviato

Grazie.

Andrea

Di Roma c'è soprattutto la nostra Giovanna e qualcuno del Circolo.

Awards

Inviato

Di Roma c'è soprattutto la nostra Giovanna e qualcuno del Circolo.

Gli ho già offerto il mio aiuto, grazie Bruno, ci Vediamo a Verona, verrò con Marco ed Heineken.

Io verrò anche al pranzo di sabato, Marco non credo che riuscirò a staccarlo dalla Fiera, ci proverò, ed Heineken ci dirà lui stesso se potrà venire.

Ci vediamo presto. Ciao a tutti. Giò

• Mi piace 2
Awards

Inviato (modificato)

Io non so per il pranzo... come gli altri anni vedrò all'ultimo momento, dipende dal principale :blum:

Modificato da heineken79

Inviato

Brava Giovanna, sono contento di vederti, speriamo anche in una libera uscita di Heineken...., forse sarà una Verona importante da quel che vedo, questo è l'augurio e la speranza,

Mario

Inviato

Io non so per il pranzo... come gli altri anni vedrò all'ultimo momento, dipende dal principale :blum:

un pò cattivello questo principale eh?.......... :blum: :rofl:

Fatti rilasciare il buono pranzo :good:

Awards

Inviato

Cercheremo di convincere allora il principale.... :blum: , se no ci vediamo per il mirto che è sempre meglio di niente comunque :blum: ,

Mario

P.S. Nelle discussioni su Verona ogni volta io cerco sempre di scherzare, perchè essendo poi una festa l'atteggiamento secondo me deve essere anche un po' questo, spero si capisca, i seriosi li facciamo già in altre sezioni..... :nea:

Inviato

P.S. Nelle discussioni su Verona ogni volta io cerco sempre di scherzare, perchè essendo poi una festa l'atteggiamento secondo me deve essere anche un po' questo, spero si capisca, i seriosi li facciamo già in altre sezioni..... :nea:

Questo è lo spirito giusto, deve essere così Mario, condivido al 101%

Awards

Inviato

Io forse vado giù già a partire dal venerdì mattina, ma non ne ho la certezza assoluta perché devo ancora organizzarmi. Nel caso non riuscissi a fare la tre giorni, quanti saremmo a partire da Torino al sabato?

Inviato

Io forse vado giù già a partire dal venerdì mattina, ma non ne ho la certezza assoluta perché devo ancora organizzarmi. Nel caso non riuscissi a fare la tre giorni, quanti saremmo a partire da Torino al sabato?

devi sentire Piergi, è lui che ha contatto con gli amici di Torino e dintorni, io aspetto al solito posto

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.