Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Pier,

per il pranzo è sabato e ci troveremo verso le 12 davanti al bancone di R - R che è il 151 E, da anni ormai andiamo a mangiare alla Grotta Azzurra lì vicino, ovviamente se sarai dei nostri ci farà molto piacere, facci sapere, cerchiamo in queste occasioni, che poi in realtà non sono neanche poche, di trasformare il Circolo virtuale in reale, e Verona è da sempre l'occasione regina, la Numismatica poi alla fine credo che debba fare " gruppo ", si dice così :blum: ?

Mario

ciao mario, ok e grazie ci sarò sicuramente, saremo io e la mia compagna

Inviato (modificato)

Poiché Verona è da preparare bene, è la nosta festa, della numismatica, del collezionismo, del forum Lamoneta, io dico sempre un Rito, il Rito di Verona, faccio un post a cui chi aderisce dovrà semplicemente aggiungersi o modificare per evitare eccessivi lavori .( però poi il semifreddo me lo pappo io poi a questo punto..... :blum: :blum: :blum: ).

Pranzo sabato verso le 12,30 alla solita Grotta Azzurra, ritrovo direi per tutti verso le 12 davanti allo stand di R -R tavolo 151 E ( mi raccomando con l'occasione il mirto :good: )

Inizio con l'elenco che mi risulta che dovrete man mano aggiornare perché due o tre giorni prima si dovrà fare una prenotazione obbligatorio con un numero di massima dei partecipanti :

Dabbene

Sonia 417

donty

i piemontesi da specificare meglio ( Cembruno, Angeloni, PiergiOO, blaise...)

lindap

gallo83

flepre e signora

magdi

petronius arbiter

R.E.IN.SENA + fratello e amico ( da confermare )

defa92

luc21

Mirko8710

mawmaw + thommys

e mettiamoci anche d'autorità @@rongom che va un po' spinto.... :blum:

lascio a voi per gli aggiornamenti e precisazioni, tenete però sempre questo post come base di partenza, se no poi impazziamo tutti.... :yahoo:

buon Verona a tutti,

Mario

Molto bene, allora aggiungo anche per il pranzo,

sdwinchester in 2 e

pier67 in 2,

chi volesse aggiungersi o specificare meglio può utilizzare questo post e aggiungersi sotto man mano,

Mario

Aggiungiamo anche Ciosky e famiglia ( da specificare per il pranzo )

e Debbe credo, se ho capito bene

Modificato da dabbene

Inviato

Ciao a tutti......

VI ASPETTO...COME AL SOLITO...PER IL MIRTO...

stavolta allo stand N. 151 fila E

vi aspetto!!

• Mi piace 1

Inviato

Purtroppo non sarò presente a questa edizione a causa delle selezioni di Intercultura (per passare un anno scolastico all'estero) proprio quel giorno. Mi dispiace, divertitevi anche per me :P

Riccardo

Inviato

Non vedo l'ora di incontrarvi tutti di persona..so già che sarà una bellissima giornata e un utile appuntamento per crescere..in questo periodo sono un po occupato e non molto presente sul Forum, ma confermo la mia presenza il sabato, anche al pranzo ..grazie Dabbene per avermi gia inserito nella lista!

Buonaserata a tutti:)

Awards

Inviato

Beh, c'è da dire che noto un bell'entusiasmo quest'anno, spero che sia di auspicio per un buon Verona, anche come condivisione della nostra passione, non solo dal punto di vista prettamente commerciale, attendiamo altri riscontri....

Mario

Inviato

Mario è andata male ieri hai avuto ragione quest'anno siamo scarsi nel sacrificio per la bandiera che tu sai meno male che c'è Verona che mi fa dimenticare tutto a proposito sarà meglio che prenoti 2 dolci per me mi servono per superare questo momento amaro calcisticamente parlando :girl_devil: :crazy: :pleasantry: :yahoo:

Inviato (modificato)

Mario è andata male ieri hai avuto ragione quest'anno siamo scarsi nel sacrificio per la bandiera che tu sai meno male che c'è Verona che mi fa dimenticare tutto a proposito sarà meglio che prenoti 2 dolci per me mi servono per superare questo momento amaro calcisticamente parlando :girl_devil: :crazy: :pleasantry: :yahoo:

E' vero, per fortuna che c'è Verona......le pappine noi le abbiamo già prese :blum:

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Dopo anni e anni quest'anno, salvo imprevisti dell'ultimo minuto dovrei riuscire ad andare in Fiera, mi chiedevo una cosa...............

Nel caso mi venisse in mente di farmi un regalo caruccio è possibile pagare con il POS ?

Altra cosa, ho letto della partita di calcio, presumo che il problema traffico debba esserci il pomeriggio, per il rientro dalla zona fiera all'autostrada (A4) non dovrei avere problemi vero ?

Modificato da MEDUSA51
Awards

Inviato

Nel caso mi venisse in mente di farmi un regalo caruccio è possibile pagare con il POS ?

Per quanto ne so, 9 commercianti su 10 non ce l'hanno, a Verona come nelle altre fiere.

petronius oo)

Inviato

Ok, quindi conterò solo sulle vecchie care fruscianti banconote............ :lol:

Awards

Inviato

Mi è parso di capire ascoltando di sfuggita su di un telegiornale veneto,che anche quest'anno prima del convegno numismatico ci sia la fiera dei cavalli!Spero che abbiano il buon senso di farlo in un altro padiglione,altrimenti sai che profumo!!!Come l'anno scorso.

Inviato

Mi è parso di capire ascoltando di sfuggita su di un telegiornale veneto,che anche quest'anno prima del convegno numismatico ci sia la fiera dei cavalli!Spero che abbiano il buon senso di farlo in un altro padiglione,altrimenti sai che profumo!!!Come l'anno scorso.

Mi sembra di aver letto che il convegno dei cavalli quest'anno sara' ancora una volta nel solito padiglione, ma due settimana prima, (ora quindi) .

re

Inviato

Io ci sarò venerdì pomeriggio e sarà la mia seconda volta.

Spero di trovare qualcuno di Voi per un saluto e una stretta di mano

Massimo

Awards

Inviato

Ciao a tutti......

VI ASPETTO...COME AL SOLITO...PER IL MIRTO...

stavolta allo stand N. 151 fila E

vi aspetto!!

Spero quest'anno di riuscire a venire a Verona, cosi magari ci si puo conoscere di persona, ed assaggiare un buon mirto che sicuramente non fa mai male, poi parlando di monete e numismatica sarà sicuramente più dolce.

Inviato

ciao a tutti.

Saro' presente a tutta le 3 giorni di Verona...il mio stand e' il 188 /D

Vi aspetto numerosi...anche solo per un saluto. :-)

Massimo

• Mi piace 1

Inviato

ciao a tutti.

Saro' presente a tutta le 3 giorni di Verona...il mio stand e' il 188 /D

Vi aspetto numerosi...anche solo per un saluto. :-)

Massimo

sempre vicino al Ninho :hi:

Inviato

Ci sarò anch'io per il pranzo del sabato.

Inviato

Ci sarò anch'io per il pranzo del sabato.

Ottimo, contento di rivederti....,

Mario

• Mi piace 1

Inviato

sempre vicino al Ninho :hi:

sempre :-)...il maestro non si puo' lasciar solo :-)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

invece credo proprio che sia lo stesso stand, comunque meglio l'odore di stalla che l'odore di ascella tuonante :D

nella foto: fantozzi e franchino

post-26448-0-80171700-1384000758_thumb.p

Modificato da lindap
  • Mi piace 2
Awards

Inviato

che mi ricorda io la sessione autunnale-invernale di Veronafil ha sempre avuto lo stesso odore......di stalla!!

quella invece di Maggio...da ascella!

si si :crazy:

al mondo c'è di peggio..dai!!

Inviato

come già avevo scritto ci sarò sabato anche per il pranzo..stò cercando di convincere la mia signore e le 2 bimbe a seguirmi...darò conferma alcuni giorni prima...comunque io ci sonooooo.

Roberto

Inviato

come già avevo scritto ci sarò sabato anche per il pranzo..stò cercando di convincere la mia signore e le 2 bimbe a seguirmi...darò conferma alcuni giorni prima...comunque io ci sonooooo.

Roberto

Ciao Roberto, con vero piacere ti rivediamo....facci sapere poi in quanti sarete al pranzo,

un caro saluto,

Mario

Inviato

@@ilcollezionistadiossa

non si può da regolamento :nono:

4.4 Postare pubblicamente o privatamente link o riferimenti con il fine di pubblicizzare propri siti o iniziative allo scopo di raccogliere visitatori o annunci di compra-vendite o di ricerca collaboratori o ancora piu' in generale a scopo di propaganda e/o proselitismo senza l'esplicito permesso dello staff.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.