Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Allora direi che siamo praticamente d'accordo, pranzo il sabato al solito posto La Grotta Azzurra, incaricato per la stesura della lista Angelone :blum: , che avrà in compenso per il disturbo adeguata ricompensa con un dessert offerto :blum: sempre che non ci sia qualche giovane che voglia sostituirlo....., nel tal caso il dessert però passerebbe a lui :blum: .

D'altronde squadra che vince non si tocca....solo il Milan bisognerebbe sostiture..... :blum: , ma questo argomento ci porterebbe troppo lontano dalla numismatica, l'importante alla fine è ritrovarsi, vecchi e nuovi....., che Verona sia ancora e sempre una festa, la nostra festa !

Mario

Inviato

Io dar0 conferma piu' tardi di quanti siamo, credo di portare anche il fratello ed un amico, sto' provando a portarli sulla retta via :)

Inviato

Poiché Verona è da preparare bene, è la nosta festa, della numismatica, del collezionismo, del forum Lamoneta, io dico sempre un Rito, il Rito di Verona, faccio un post a cui chi aderisce dovrà semplicemente aggiungersi o modificare per evitare eccessivi lavori .( però poi il semifreddo me lo pappo io poi a questo punto..... :blum: :blum: :blum: ).

Pranzo sabato verso le 12,30 alla solita Grotta Azzurra, ritrovo direi per tutti verso le 12 davanti allo stand di R -R tavolo 151 E ( mi raccomando con l'occasione il mirto :good: )

Inizio con l'elenco che mi risulta che dovrete man mano aggiornare perché due o tre giorni prima si dovrà fare una prenotazione obbligatorio con un numero di massima dei partecipanti :

Dabbene

Sonia 417

donty

i piemontesi da specificare meglio ( Cembruno, Angeloni, PiergiOO, blaise...)

lindap

gallo83

flepre e signora

magdi

petronius arbiter

R.E.IN.SENA + fratello e amico ( da confermare )

defa92

luc21

Mirko8710

mawmaw + thommys

e mettiamoci anche d'autorità @@rongom che va un po' spinto.... :blum:

lascio a voi per gli aggiornamenti e precisazioni, tenete però sempre questo post come base di partenza, se no poi impazziamo tutti.... :yahoo:

buon Verona a tutti,

Mario

Inviato

Io quasi, quasi che dite quest'anno farei fare all'Angelone l'elenco per il pranzo.... :blum: :blum: :blum: può essere una buona idea.... e poi giustamente il pranzo bisogna poi meritarselo :blum: :blum: ,

Mario

così è la volta buona che ci ritroviamo in pizzeria a Torino. :rofl: :rofl:

Chi ha detto che Danielone è a dieta??........non ci credo nemmeno se lo vedo :blum: :blum:

Awards

Inviato

a proposito, Piemontesi, quanti siamo?..........facciamo due macchinate?.......un pulman?......... :blum:

Awards

Inviato

così è la volta buona che ci ritroviamo in pizzeria a Torino. :rofl: :rofl:

Chi ha detto che Danielone è a dieta??........non ci credo nemmeno se lo vedo :blum: :blum:

e fai bene :hi:

Inviato

a proposito, Piemontesi, quanti siamo?..........facciamo due macchinate?.......un pulman?......... :blum:

se viene Fabio siamo in 5 a meno che venga qualcun altro tipo Lucadesign allora ci attrezziamo comunque vi farò sapere ,anche perchè Mario deve fare bella figura :hi:

Inviato

se viene Fabio siamo in 5 a meno che venga qualcun altro tipo Lucadesign allora ci attrezziamo comunque vi farò sapere ,anche perchè Mario deve fare bella figura :hi:

Biagio, Silvio e Piergi ci sono?

Awards

Inviato

Eccoti qua..... :good: , mi raccomando allora......bella figura a Verona ma anche stasera....., ma vedo meglio tra le due Verona...

Mario

Inviato (modificato)

Ma l' incarico di prenotare il ristorante "La Grotta Azzurra" l' ha preso Danielone o l' avete affidato obbligatoriamente?

perchè, per un Dolce ve lo prenota a vita :blum: :blum:

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

Certo per il semifreddo massima disponibilità, ovviamente prenotazione e tener di conto qui alla sera però..... :blum: ,

mi sembra una buona transazione....che dite ?

Mario

Inviato

Certo per il semifreddo massima disponibilità, ovviamente prenotazione e tener di conto qui alla sera però..... :blum: ,

mi sembra una buona transazione....che dite ?

Mario

la vedo dura, Daniele è uno spirito libero..........libero di non avere obblighi :blum: :good:

Awards

Inviato

la vedo dura, Daniele è uno spirito libero..........libero di non avere obblighi :blum: :good:

Si, poi stasera è meglio lasciarlo tranquillo non è serata....ne riparliamo con calma :nea:

Inviato

Buonasera a tutti ragazzi,

anche io saro' alla fiera di verona,partiro da roma con la mia ragazza e visto che sono nuovo da queste parti mi farebbe piacere conoscere tutti voi

che avete in comune con me la stessa passione,percio' se e' possibile mi accoderei per il pranzo alla grotta azzurra.Vi auguro una buonaserata a tutti!!

Inviato

anche io saro' alla fiera di verona,partiro da roma con la mia ragazza e visto che sono nuovo da queste parti mi farebbe piacere conoscere tutti voi

che avete in comune con me la stessa passione,percio' se e' possibile mi accoderei per il pranzo alla grotta azzurra.Vi auguro una buonaserata a tutti!!

Molto bene, aggiungiamo due posti.....a Verona allora,

Mario

Inviato

Contentissimi di avervi con noi, Benvenuti

Awards

Inviato

Ciao Cembruno5500, che Danielone è in dieta l'ho detto io,mi conosci come Biagio nel forum Blaise,ciao se tutto va bene ci vediamo a Verona.

Inviato

Ciao Cembruno5500, che Danielone è in dieta l'ho detto io,mi conosci come Biagio nel forum Blaise,ciao se tutto va bene ci vediamo a Verona.

ciao Biagio, però non devi dire bugie :rofl: :rofl: :P ;) , Danielone è dalla nascita che non conosce questa parola "Dieta" ed è fuori dal suo vocabolario :D .

Ci vediamo a Verona.

Awards

Inviato (modificato)

ciao a tutti, sarò a verona il sabato con la mia compagna, siamo vicini veniamo da desenzano d g e se cé un pranzo non mancherò, anche perché mi piacerebbe vedere di persona moderatori e utenti. é come quando senti una voce alla radio e ti immagini che faccia abbia, bé! qui é la stessa cosa .non ho ben capito se é una cena un pranzo se il sabato o cosa, avete un punto di ritrovo per mettersi daccordo? ciao a presto

Modificato da pier67

Inviato

Io ci dovrei essere il venerdi' con il buon Caiuspliniussecundus.

Inviato

Ciao Pier,

per il pranzo è sabato e ci troveremo verso le 12 davanti al bancone di R - R che è il 151 E, da anni ormai andiamo a mangiare alla Grotta Azzurra lì vicino, ovviamente se sarai dei nostri ci farà molto piacere, facci sapere, cerchiamo in queste occasioni, che poi in realtà non sono neanche poche, di trasformare il Circolo virtuale in reale, e Verona è da sempre l'occasione regina, la Numismatica poi alla fine credo che debba fare " gruppo ", si dice così :blum: ?

Mario

Inviato (modificato)

tutti gli anni dico "no dai st'anno ce la faccio anche di sabato..."

poi puntualmente mi trovo con l'acqua alla gola e finirò per andare solo venerdi sacrificando la pausa pranzo :whome:

fate attenzione che sabato alle 18 c'è il derby Verona-chievo, quindi la circolazione attorno alla zona stadio sarà praticamente intasata, idem le tangenziali.

vabbè che se restate in zona fiera e andate massimo in centro per fare un giro non dovreste avere problemi

Modificato da scheo

Inviato

Purtroppo quest'anno devo dire di no al pranzo del sabato, causa seminario all'università :(...molto probabilmente farò un salto il venerdì.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.