Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...mi par di capire che quà si organizzano eventi gastronomici, altro che convegno numismatico!!!

Inviato

al tavolo 151 E.....con il solito mirto.....

vi aspetto ...

• Mi piace 1

Inviato

al tavolo 151 E.....con il solito mirto.....

vi aspetto ...

Solito posto o ci hanno spostato?

Inviato

Probabilmente a questo giro devo saltare verona :( ... saprò darvi notizie più certe appena so il giorno esatto che arriva la suocera dal Perù...

Inviato

assolutamente presente in fiera anche se non so ancora di che giorno! molto probabilmente venerdì o sabato..!

qualcuno è interessato a scambiare euro commemorativi?? :)

Inviato

Ciao a tutti

Per quanto riguarda il pranzo alla grotta azzurra. Non ho capito se e' in programma per sabato o domenica questa volta :)

Inviato

Sicuramente il sabato come sempre, poi però fra un po' ci vorrà un uomo di buona volontà :blum: che inizi a mettere giù qualche nome con le adesioni....per la prenotazione con un numero di massima,

saluti,

Mario

Inviato

Grande :) mi metto all'opera per prenotare l'hotel allora :)

Inviato

Grande :) mi metto all'opera per prenotare l'hotel allora :)

tu sei vicino a me!!! :P ;)

Awards

Inviato

Questa volta sarei voluto venire molto volentieri.

Putroppo quest'anno ho gravi problemi familiari (la salute di papà) e non posso permettermelo.

Non vi potrò salutare di persona !!

Sarà per un'altra volta (Verona è sempre là !! )

Supporter
Inviato

Buona serata

Presente unitamente al Gruppo dei "Cordusiani", il sabato con pranzo incluso!

Luciano

Inviato

Vorrei chiedere una cortesia dove posso pernottare senza spendere un capitale? Ciao atutti et grazie

Inviato

Ho preso il biglietto del treno in anticipo per il sabato. Ma questa edizione, eccezionalmente, verrò insieme a mio cognato che può solo il venerdì. Quindi dovrò anticipare di un giorno la visita. Mi dispiace soprattutto per il pranzo sociale del sabato, un momento ormai fondamentale per i lamonetiani per rivedere tanti amici. Spero di incontrare qualcuno di voi anche venerdì.

Ora mi avanza un biglietto di andata e ritorno su frecciabianca da Milano...

Inviato

Per la prima volta verro' anche io!!

Direi la domenica cosi' comincio a conoscere anche di persona i componenti del forum!!!!

e chissa'... se ci scappa anche qualche acquisto....

:yahoo: :yahoo: :yahoo:

Inviato

tu sei vicino a me!!! :P ;)

Grande super Bruno ! Quest'anno porto qualche monetina di Siena se riesco, cosi' facciamo uno scambio culturale, io ti parlo di Siena e te + Piergi delle Sabaude :) ( per quello che posso parlare, per ora, delle monete di siena eh, posso dire molto poco ancora )

Inviato

Per la prima volta verro' anche io!!

Direi la domenica cosi' comincio a conoscere anche di persona i componenti del forum!!!!

e chissa'... se ci scappa anche qualche acquisto....

:yahoo: :yahoo: :yahoo:

Se posso darti un consiglio, evita la domenica.

Parte dei commercianti lascia i padiglioni già il sabato sera (magari perché impegnata con mercatini o altro) e dunque hai molta meno merce da visionare/acquistare. Anche l'afflusso di visitatori è decisamente inferiore e se da una parte può risultare più agevole visitare il convegno dall'altra, a mio avviso, è abbastanza malinconico vedere poche persone aggirarsi fra gli stand.

Detto ciò, se proprio non puoi fare a meno di scegliere un altro giorno, una visita vale comunque la pena farla, anche la domenica, perché Verona resta sicuramente la manifestazione più importante in ambito numismatico.

Inviato

Spero molto che al convegno di Verona di trovare una grande soppresa il volume sui falsi d'epoca del signor Pezzi.Blaise

• Mi piace 1

Inviato

Se posso darti un consiglio, evita la domenica.

Parte dei commercianti lascia i padiglioni già il sabato sera (magari perché impegnata con mercatini o altro) e dunque hai molta meno merce da visionare/acquistare. Anche l'afflusso di visitatori è decisamente inferiore e se da una parte può risultare più agevole visitare il convegno dall'altra, a mio avviso, è abbastanza malinconico vedere poche persone aggirarsi fra gli stand.

Detto ciò, se proprio non puoi fare a meno di scegliere un altro giorno, una visita vale comunque la pena farla, anche la domenica, perché Verona resta sicuramente la manifestazione più importante in ambito numismatico.

un ottimo consiglio, bravo

Awards

Inviato

Io quasi, quasi che dite quest'anno farei fare all'Angelone l'elenco per il pranzo.... :blum: :blum: :blum: può essere una buona idea.... e poi giustamente il pranzo bisogna poi meritarselo :blum: :blum: ,

Mario

Supporter
Inviato

Ma vuoi dire che @@angelonidaniele ha il pranzo pagato? :shok:

Ci costa più dell'IMU :rofl: :rofl:

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

Ma vuoi dire che @@angelonidaniele ha il pranzo pagato? :shok:

Ci costa più dell'IMU :rofl: :rofl:

saluti

luciano

Beh, beh....andiamoci piano adesso....però sul semifreddo tra l'altro veramente squisito si può trattare....... :blum: :blum: :blum:

Inviato

io e l'amico @@renato abbiamo pensato di organizzare una cena alla Greppia. magari il venerdi sera o il sabato sera. a qualcuno interessa? per chi non conoscesse questo ristorante, vi posso assicurare che si mangia da dio :D

ciao. si mangia bene!! e per quanto riguarda il dio BACCO? mangiare é importante, ma si deve mandarlo giu con qualcosa di speciale. :beerchug:

Inviato

Io quasi, quasi che dite quest'anno farei fare all'Angelone l'elenco per il pranzo.... :blum: :blum: :blum: può essere una buona idea.... e poi giustamente il pranzo bisogna poi meritarselo :blum: :blum: ,

Mario

io cerco di venire come al solito poi Mario io mi fido di te purtroppo meno del Milan :girl_devil: intanto vediamo le adesioni e dove si andrà a mangiare se come al solito dove andiamo sempre al sabato con tutta la banda :yahoo:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.