Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

assolutamente presente :)

Inviato

Presente il sabato! Finalmente dopo un bel po' di edizioni!

Awards

Inviato

io e l'amico @@renato abbiamo pensato di organizzare una cena alla Greppia. magari il venerdi sera o il sabato sera. a qualcuno interessa? per chi non conoscesse questo ristorante, vi posso assicurare che si mangia da dio :D

• Mi piace 1

Inviato

Il Cordusio presente al sabato anche a pranzo, specificheremo poi in quanti, Verona sarà tra l'altro una delle tappe per la consegna degli ex - libris ai ragazzi del forum premiati, quindi ci saremo noi, ma anche lei....mannaggia quanto sei fotogienica :blum: ,

Mario

post-18626-0-45980500-1382986369_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Quasi certamente presente sabato e domenica, se Dio (mio padre :D) vuole, forse anche venerdi. :)

-donty-

Inviato

il sottoscritto e la banda dei Piemontesi presenti, daremo il numero esatto più avanti.

comunque la greppia si conosce..........eccome se si conosce. :good:

Awards

Inviato

il sottoscritto e la banda dei Piemontesi presenti, daremo il numero esatto più avanti.

La tappa di "riposo" obbligata la conoscete ;)

Awards

Inviato

La tappa di "riposo" obbligata la conoscete ;)

senza dubbio Pino, è sempre un piacere rincontrare un amico :good:

Awards

Inviato

ecco :) quindi se volete si può organizzare qualcosa :)

Inviato

se riesco sarò al convegno per la giornata di Venerdì... altrimenti al Sabato... in tutti i modi non mancherò!! :pleasantry:

Inviato

Ho fatto una richiesta alla mia ragazza per il mio compleanno (9 novembre): mi piaceva come regalo andare con lei a Verona.Chissà che magari......Sia proprio quella data lì (22-23-24)? Dovrò aspettare sabato 9..... :P

p.s. Qualcuno sa se per le classiche (Macedonia-Alessandro Magno) è possibile trovare qualcosa di interessante?

Altrimenti mi faccio un giro veloce e torno subito a vedere l'Arena e il balconcino di Romeo e Giulietta (che non ho mai visto essendo la prima volta che visito la città scaligera).

Inviato

presente…ovviamente con tutte le precauzioni del caso

post-26448-0-83079800-1382991901_thumb.p

Awards

Inviato

Se tutto va bene presente sicuramente il Sabato dalla tarda mattinata.....poi non si sà, stavolta vorrei provare ad arrivare il Venerdì ;).

Giancarlo

Inviato

Anch'io ci sarò, non so ancora se venerdì o sabato.

Inviato

Presente il sabato, anche a pranzo, e forse con altri amici. Chi si incarica di contattare la Grotta Azzurra per il pranzo?

petronius :)

Inviato

Presente sabato! Non vedo l'ora di conoscere i lamonetari.

Awards

Inviato

Dovrei esserci venerdi' e sabato, con amici al seguito.

Ma il pranzo non era domenica? Se lo facciamo sabato ci sono al 1000%

re

Inviato

Dovrei esserci Sabato salvo imprevisti

Inviato

presente il sabato, salvo imprevisti.. pure a pranzo, per la mia prima volta!!!!:D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.