Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono nuovo di questa sezione, normalmente segue le sezioni Euro e Monete estere, volevo comunque sottoporre alla vostra attenzione l'ultimo acquisto fatto sabato scorso al convegno di Bologna per sentire i vostri pareri e commenti:

nshr.jpg

7h9c.jpg

Grazi a tutti.

Ciao

Marco

Inviato

Ciao, dovresti postare foto con una risoluzione piu' alta e magari tagliando tutto quel bordo grigio che ti appesantisce solo la foto.

Inviato

Domani con la luce del giorno provo a fare foto migliori!

• 2 mesi dopo...
Inviato

I messaggi di ieri sono andati persi nell'aggiornamento del forum quindi riposto le nuove foto:

sgsc.jpg

nt31.jpg

Come già detto ieri le immagini sono leggermente sfocate, purtroppo non ho un obiettivo macro e queste foto sono le migliori di 7 o 8 scattate.

Chiedo ai molti più esperti di me un parere sulla conservazione e quale potrebbe essere il suo giusto prezzo. Io sono soddisfatto dell'acquisto fatto e dei soldi spesi, vorrei solo capire se potevo risparmiare qualcosa o meno!

Marco

Inviato

@@Pernove i rilievi non sono malvagi , anzi , ma i graffi anche abbastanza evidenti al D/ la penalizzano . Complessivamente bb/spl

Saluto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.