Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

comunque se clicco sui link della prima discussione mi esce errore

• 3 mesi dopo...
  • Risposte 59
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• centurioneamico

4

• Pgl

3

• azzogsal

3

• Utente.Anonimo3245

3

Giorni con maggiore attività

Inviato

Scusate ma appena provo ad aprire il sito è pieno di errori!

Inviato

Anche io vorrei poter vedere e possibilmente acquistare i gadget ma non riesco ad aprire la pagina mi escono una sequela di stringhe di errore.

Cosa bisogna fare?

Awards

Inviato

La discussione è vecchia di anni... è normale che certe immagini caricate sul database non siano più visibili, dopo vari cambi di server e applicazione.

• Mi piace 1

Inviato

E già grazie, mi ero fermato alle date più recenti, ma dal 2006 i gadget direi sono già finiti.

Saluti

Awards

Inviato (modificato)

Anche io vorrei poter vedere e possibilmente acquistare i gadget ma non riesco ad aprire la pagina mi escono una sequela di stringhe di errore.

Cosa bisogna fare?

Ciao, il link portava ad una inserzione del nostro Mercatino, a parte che è di parecchio tempo fa e non ho idea se ancora sia valida, mi dispiace ma al momento è fuori uso, non so perchè.

IL nostro Amministratore è in vacanza, quando tornerà provvederà lui stesso a sistemare tutto.

Dovrete avere un po' di pazienza. Ciao, Giò :)

Ops, scusa Luke, non avevo visto la tua risposta. :)

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Cosa bisogna fare?

Ciao, il link portava ad una inserzione del nostro Mercatino, a parte che è di parecchio tempo fa e non ho idea se ancora sia valida, mi dispiace ma al momento è fuori uso, non so perchè.

IL nostro Amministratore è in vacanza, quando tornerà provvederà lui stesso a sistemare tutto.

Dovrete avere un po' di pazienza. Ciao, Giò :)

Ops, scusa Luke, non avevo visto la tua risposta. :)

Grazie ^^

Inviato

Se i link non funzionano forse è meglio chiudere la discussione ...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Meglio chiudere la discussione...per non perdere tempo e cominciarne una nuova con proposte concrete di gadgets ;)

Inviato

Meglio chiudere la discussione...per non perdere tempo e cominciarne una nuova con proposte concrete di gadgets ;)

Per iniziarne una nuova bisognerebbe avere i gadget...non pensi? :D :D Qualcuno la chiuderà, faccio segnalazione. Ciao, Giò

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.