mimmo77 Inviato 13 Maggio, 2011 #51 Inviato 13 Maggio, 2011 comunque se clicco sui link della prima discussione mi esce errore
Landon Inviato 23 Agosto, 2011 #52 Inviato 23 Agosto, 2011 Scusate ma appena provo ad aprire il sito è pieno di errori!
silius1968 Inviato 23 Agosto, 2011 #53 Inviato 23 Agosto, 2011 Anche io vorrei poter vedere e possibilmente acquistare i gadget ma non riesco ad aprire la pagina mi escono una sequela di stringhe di errore. Cosa bisogna fare? Awards
luke_idk Inviato 23 Agosto, 2011 #54 Inviato 23 Agosto, 2011 La discussione è vecchia di anni... è normale che certe immagini caricate sul database non siano più visibili, dopo vari cambi di server e applicazione. 1
silius1968 Inviato 23 Agosto, 2011 #55 Inviato 23 Agosto, 2011 E già grazie, mi ero fermato alle date più recenti, ma dal 2006 i gadget direi sono già finiti. Saluti Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Agosto, 2011 #56 Inviato 23 Agosto, 2011 (modificato) Scusate ma appena provo ad aprire il sito è pieno di errori! Anche io vorrei poter vedere e possibilmente acquistare i gadget ma non riesco ad aprire la pagina mi escono una sequela di stringhe di errore. Cosa bisogna fare? Ciao, il link portava ad una inserzione del nostro Mercatino, a parte che è di parecchio tempo fa e non ho idea se ancora sia valida, mi dispiace ma al momento è fuori uso, non so perchè. IL nostro Amministratore è in vacanza, quando tornerà provvederà lui stesso a sistemare tutto. Dovrete avere un po' di pazienza. Ciao, Giò :) Ops, scusa Luke, non avevo visto la tua risposta. :) Modificato 23 Agosto, 2011 da giovanna Awards
Landon Inviato 23 Agosto, 2011 #57 Inviato 23 Agosto, 2011 Scusate ma appena provo ad aprire il sito è pieno di errori! Anche io vorrei poter vedere e possibilmente acquistare i gadget ma non riesco ad aprire la pagina mi escono una sequela di stringhe di errore. Cosa bisogna fare? Ciao, il link portava ad una inserzione del nostro Mercatino, a parte che è di parecchio tempo fa e non ho idea se ancora sia valida, mi dispiace ma al momento è fuori uso, non so perchè. IL nostro Amministratore è in vacanza, quando tornerà provvederà lui stesso a sistemare tutto. Dovrete avere un po' di pazienza. Ciao, Giò :) Ops, scusa Luke, non avevo visto la tua risposta. :) Grazie ^^
alessandro1970 Inviato 27 Agosto, 2011 #58 Inviato 27 Agosto, 2011 Se i link non funzionano forse è meglio chiudere la discussione ...
magicoin Inviato 10 Settembre, 2011 #59 Inviato 10 Settembre, 2011 Meglio chiudere la discussione...per non perdere tempo e cominciarne una nuova con proposte concrete di gadgets ;)
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Settembre, 2011 #60 Inviato 11 Settembre, 2011 Meglio chiudere la discussione...per non perdere tempo e cominciarne una nuova con proposte concrete di gadgets ;) Per iniziarne una nuova bisognerebbe avere i gadget...non pensi? :D :D Qualcuno la chiuderà, faccio segnalazione. Ciao, Giò Awards
Risposte migliori