Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Vorrei acquistare un portachiavi.  :D

Il pagamento è possibile solo con postepay (che non ho) oppure anche con Paypal o bonifico?

202580[/snapback]

Per pagare con postepay non è necessario che tu la abbia. Tanto devi solo ricaricare quella dell'utente che ti manda l'oggetto. :)

• Risposte 59
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• centurioneamico

4

• Pgl

3

• azzogsal

3

• Utente.Anonimo3245

3

Giorni con maggiore attività

Inviato
Vorrei acquistare un portachiavi.  :D

Il pagamento è possibile solo con postepay (che non ho) oppure anche con Paypal o bonifico?

202580[/snapback]

Per pagare con postepay non è necessario che tu la abbia. Tanto devi solo ricaricare quella dell'utente che ti manda l'oggetto. :)

202582[/snapback]

E' solo perchè vorrei utilizzare una forma di pagamento on line per evitare di andare in un ufficio postale... :(

• 1 mese dopo...
Inviato

Scusate ma perchè il portachiave sta tra i "gadget non ufficiali"?? :blink:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Per Antonello:

Se non sei anche correntista postale (ossia titolare di conto bancoposta), non puoi in ogni caso fare operazioni online con la poste-Pay.Ciao

• 5 mesi dopo...
Inviato

:) :) Scusami Arsmonetaria, ma tra due post-pay è possibile fare trasferimenti on-line. Anche se non si possiede un conto corrente postale. Ne ho fatti diversi, ed è comodissimo. Ciao a tutti

Giovanna

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao ragazzi,

ma i portachiavi sono finiti?

non li trovo più nel mercatino... :unsure:

Inviato
ciao ragazzi,

ma i portachiavi sono finiti?

non li trovo più nel mercatino... :unsure:

284944[/snapback]

Se sono ancora disponibili, sono interessato anch'io.

Inviato

canzoncina:

:guitarist: ...se prima ero da solo a cercare il portachiavi,

addesso siamo in due a cercare il portachiavi... :guitarist:

Guest utente3487
Inviato

Evviva il buonumore....non guasta mai nella vita :D

• 1 mese dopo...
Inviato

Se prima eravate in due a cercare il portachiavi,

adesso siamo in tre a cercare il portachiavi...

Ehehheh!

Aspetto notizie di questo ormai ricercatissimo gadget.

Ciao

• 9 mesi dopo...
Guest utente3487
Inviato

A quando i prossimi gadgets? Perchè non facciamo fare un tappetino per mouse e una pen drive a forma di penna (e che sia anche penna con il logo del sito?)

Inviato

L'idea della penna scrivente con incorporata una pen-drive o viceversa mi pare davvero eccellente (con relativo logo, ovvio)

roth37

Inviato

Li voglio troppo :lol:

Inviato
Chi si occupa di queste cose?

Se non ricordo male , per quanto concerne la lente "lamoneta" se ne occupò l'utente Azzogsal

Sergio

Inviato (modificato)
post-178-1224504093_thumb.jpgCiao a tutti, se qualcuno è interessato all' acquisto del portachiavi di lamoneta.it, mi mandi un mp, sarò felice di accontentarlo.Mi sono rimasti solo quelli senza magnete, ma chi lo desiderasse gli faccio omaggio del magnete a parte. Il costo è di 6 euro + spese postali (raccomandata 3,50 euro) Modificato da azzogsal

Inviato

Ho rimesso l'inserzione sul mercatino di lamoneta.it

offerta limitata ad una decina di pezzi non tardate.... altrimenti......

• 2 anni dopo...
Inviato (modificato)

eih gente... come si fa per comprarli??????? a me interessa quello per calcolare l' angolo dell' asse della moneta...

Modificato da magdi
Awards

Inviato

eih gente... come si fa per comprarli??????? a me interessa quello per calcolare l' angolo dell' asse della moneta...

Sarà difficile averli.....Guarda che l'ultimo messaggio risale ad Ottobre 2008wink.gif

Awards

Inviato

Io, a maggio, sono riuscito ad avere la spilla grazie a Azzogsal: prova a mandargli un MP ;)

• 2 mesi dopo...
Inviato

Spero di trovare presto qualche nuovo oggetto!

Inviato

Non facciamo scherzi...e che io posso rimanere senza!?

Fuori i gadget!

Inviato

gente la T-Shirt esiste? :lol:

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.