Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cosa vi sembra questa moneta qui?

E' pessima, quasi liscia. Un B o neanche quello?

post-32710-0-22273900-1382717445_thumb.j

post-32710-0-52228000-1382717500_thumb.j

Inviato

Ciao, credo che il dritto sia inferiore al B, ovvero D mentre per il rovescio credo il B possa starci..

Gaetano

Inviato

Diciamo che si capisce di quale moneta si tratta....

Può avere un qualche valore?

Inviato

Come sempre il valore lo dà l'acquirente, la domanda é: secondo te per questa moneta ci possono essere compratori ?

Awards

Inviato

Come sempre il valore lo dà l'acquirente, la domanda é: secondo te per questa moneta ci possono essere compratori ?

E se il prezzo fosse di una decina d'euri? Ho visto monete ugualmente brutte, quasi simili, dai 40 in su.....quindi.....

Inviato

Io ti dico la verità non la comprerei, ma ti prego non la prendere come un'offesa, quando compro qualcosa, specialmente questo tipo di monetazione, preferisco spendere qualcosina in più ma avere qualcosa che quando vado a riguardare mi dia piacere, purtroppo ho qualcosa in collezione che quando comprai non tanto mi piaceva, ma per il piacere di possederla la presi lo stesso, oggi me ne pento, quindi visto questo, e l'esperienza fatta preferisco non comprare che comprare qualcosa che non mi piace.

Awards

Inviato

Se la devi comprare ti consiglio anche io di passare avanti e guarda che per dirtelo uno come me vuol dire che non ne vale proprio la pena..poi se te la cedono per un paio d'euro allora un pensierino faccelo ;)

Inviato

La moneta è già mia. La pagai 10 euro più spedizione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.