euro collezionista Inviato 8 Gennaio, 2014 Condividi #376 Inviato 8 Gennaio, 2014 pagamento effettuato... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
heineken79 Inviato 8 Gennaio, 2014 Condividi #377 Inviato 8 Gennaio, 2014 Alessio ci sono anch'io e non ho nessun problema ad aspettare, anche le due "finestre" annuali di Verona :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 8 Gennaio, 2014 Condividi #378 Inviato 8 Gennaio, 2014 Esatto, proseguiamo con questa, e con interventi inerenti ad essa, quando aprirà il topic sulla nuova razzia potremo prenotarci senza problemi :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
marco93 Inviato 8 Gennaio, 2014 Condividi #379 Inviato 8 Gennaio, 2014 Monete arrivate!! sono stupende!! Quando puoi contattami trammite mp Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 8 Gennaio, 2014 Condividi #380 Inviato 8 Gennaio, 2014 ti ho rinviato la mail pagamento fatto. ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 8 Gennaio, 2014 Condividi #381 Inviato 8 Gennaio, 2014 Ovviamente ci sono anch'io ...... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money_59 Inviato 8 Gennaio, 2014 Condividi #382 Inviato 8 Gennaio, 2014 Ciao Alessio, per la prossima razzia, ovviamente, mi prenoto anche io. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 8 Gennaio, 2014 Supporter Condividi #383 Inviato 8 Gennaio, 2014 Ciao Alessio, ti ho mandato MP. appena puoi mi rispondi per favore. grazie ciao Pino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
peppinopriscosuperstar Inviato 8 Gennaio, 2014 Condividi #384 Inviato 8 Gennaio, 2014 confermo anch'io la mia presenza alla prossima razzia...grande Alessio!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 8 Gennaio, 2014 Condividi #385 Inviato 8 Gennaio, 2014 Ragazzi non mandatemi a quel paese , ma ripeto che è meglio rimanere in topic con questa razzia . Quando sarà il momento dell' apertura della prossima , ci sarà spazio per tutti .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
luc21 Inviato 8 Gennaio, 2014 Condividi #386 Inviato 8 Gennaio, 2014 Ragazzi non mandatemi a quel paese , ma ripeto che è meglio rimanere in topic con questa razzia . Quando sarà il momento dell'apertura della prossima , ci sarà spazio per tutti .. Quoto in toto l'intervento di Ciccio, restiamo in topic; quando sarà il momento darete conferma della vostra adesione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
post Inviato 9 Gennaio, 2014 Condividi #387 Inviato 9 Gennaio, 2014 Ciao Alessio, ieri ho risposto all'email, pagamento effettuato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Kikko72 Inviato 9 Gennaio, 2014 Condividi #388 Inviato 9 Gennaio, 2014 (modificato) Ho scatenato l'inferno .....ahahahaha Comunque si, ormai neanche io posso piu' fare a meno di queste razzie, mi sono gi'a messo all'opera per reperire le prime uscite! eheheh Per come ho intenzione io di strutturare la prossima razzia e' necessario che chi partecipa abbia tanta pazienza, visto che voglio offrire insieme piu' monete possibile ma le uscite sono scaglionate Poi vi spieghero' meglio piu' in la' ;-) (ma vanno bene le vostre risposte che mi permettono di capire le possibili adesioni) Intanto andiamo avanti con questa! Tra un po arriva un nuovo aggiornamento, mentre le prossime spedizioni verranno fatte o domani o venerdi Saluti Io mi prenoto per quella 2014,2015,2016,2017 ecc ecc.. praticamente,a vita! ;-) Grande ALESSIO!!! Modificato 9 Gennaio, 2014 da Kikko72 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
baiog Inviato 9 Gennaio, 2014 Condividi #389 Inviato 9 Gennaio, 2014 Come Kikko72 mi prenoto ad oltranza!!! :clapping: grazie mille di tutto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 10 Gennaio, 2014 Condividi #390 Inviato 10 Gennaio, 2014 Pagamento effettuato, ti ho inviato i dati per email. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
lukax94 Inviato 10 Gennaio, 2014 Condividi #391 Inviato 10 Gennaio, 2014 BASTA PRENOTARSI !!! Qui non conta che lo scriviate e soprattutto non è lo spazio adatto . Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donax Inviato 10 Gennaio, 2014 Condividi #392 Inviato 10 Gennaio, 2014 (modificato) Ragazzi, lo so' che vi devo ancora rispondere, sto' andando in ordine e presto riceverete una risposta anche voi ;-) promesso Ancora un po di pazienza Intanto posto un aggiornamento Buona Befana a tutti ;-) PS: ho visto che sono gia' in programma alcune nuove monete del 2014 (tipo germania, slovenia, lussemburgo e slovacchia) che a breve usciranno. Sto' gia valutando, finita questa razzia, di aprirne un altra con i pezzi del 2014 (compreso lettonia e se riesco andorra) Vedremo tra un po ;-)) Ciao Ale, se disponibile aggiungo anche una serietta Lettonia. grazie ed un saluto D. Modificato 10 Gennaio, 2014 da donax Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
baiog Inviato 10 Gennaio, 2014 Condividi #393 Inviato 10 Gennaio, 2014 Pacchetto a prova di bomba arrivato!!!! :beerchug: Tutto perfetto!! monete splendide!! Grazie mille di tutto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 10 Gennaio, 2014 Condividi #394 Inviato 10 Gennaio, 2014 Supermega pacchetto ricevuto... GRANDISSIMO...come al solito del resto!!!! Alla prossima! :rofl: :rofl: :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 12 Gennaio, 2014 Condividi #395 Inviato 12 Gennaio, 2014 Ciao Alessio... Scusa il ritardo... Io sarei interessato (se ancora disponibili) alle monete: A B C D E F H I L M N O Ricarca postepay-Raccomandata Ti mando una mail e ti ringrazio in ogni caso! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
trane617 Inviato 13 Gennaio, 2014 Condividi #396 Inviato 13 Gennaio, 2014 è arrivata la raccomandata, che dire, fantastico imballaggio e fantastico Alessio che ci da quest'opportunità Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giorgione71 Inviato 13 Gennaio, 2014 Condividi #397 Inviato 13 Gennaio, 2014 ciao, erano possibili ancora le seguenti monete? C E G H O ricarica postepay + raccomandata fammi sapere grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Grip87 Inviato 13 Gennaio, 2014 Condividi #398 Inviato 13 Gennaio, 2014 Ricevuto stamane anch'io le monete. Imballaggio a prova di bomba e monete perfette. Grazie mille! Aderirò sicuramente anche alla prossima razzia ! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
DanPao Inviato 13 Gennaio, 2014 Condividi #399 Inviato 13 Gennaio, 2014 pagamenti effettuati. Aspettiamo il codice per monitorare la spedizione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 13 Gennaio, 2014 Autore Condividi #400 Inviato 13 Gennaio, 2014 Aggiornamento in base alle ultime richieste, pagamenti e spedizioni ;-) Il prossimo blocco di spedizione probabilmente avverra' giovedi o venerdi Devo continuare ancora a rispondere! Non so' se avete notato, ma siamo arrivati ad 85 partecipanti........ razzia2 2013 aggiornamento 13-01-14.pdf Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori