Vai al contenuto
IGNORED

mega razzia 2€ commemorativi 2013 + altro

Risposte migliori

Ora sono "eurofolle" la mia richiesta per @@mawmaw è questa:

Dalla vecchia razzia 2 euro 2013:

MONETE DELLA RAZZIA:
1 X A - 2€ FRANCIA 2013 "50° anniv. Trattato Eliseo" (2.60€)
1 X 5 X B - 2€ GERMANIA 2013 "Baden-Württemberg - Monastero di Maulbronn" (2.60€) (tutte e 5 le zecche)
1 X 5 X C - 2€ GERMANIA 2013 "50° anniv. Trattato Eliseo" (2.60€) (tutte e 5 le zecche)
1 X D - 2€ SLOVENIA 2013 "800° anniv. scoperta Grotte di Postumia" (2.60€)
1 X E - 2€ OLANDA 2013 "Doppio Ritratto" (2.60€)
1 X R - 2€ SPAGNA 2013 "Monastero di San Lorenzo del Escorial" (2.50€)

più quelle di questa razzia

1 X A - 2€ BELGIO 2013 "100° anniv. Istituto Meteorologico Reale" (2.60€)
1 X B - 2€ FINLANDIA 2013 "150° anniv. Parlamento finlandese" (2.60€)
1 X C - 2€ FINLANDIA 2013 "125° anniv. nascita Frans Eemil Sillanpaa" (2.60€)
1 X D - 2€ FRANCIA 2013 "150° anniv. nascita Pierre de Coubertin" (2.80€)
1 X E - 2€ GRECIA 2013 "2400° anniv. Fondazione Accademia Platonica" (2.60€)
1 X F - 2€ GRECIA 2013 "100° anniv. unione di Creta alla Grecia" (2.60€)
1 X G - 2€ ITALIA 2013 "700°anniv. nascita Giovanni Boccaccio" (2€)
1 X H - 2€ LUSSEMBURGO 2013 "Inno nazionale" (2.80€)
1 X I - 2€ MALTA 2013 "Governo autonomo 1921" (costo ancora da definire, probabilmente sara' sui 3.50€)
1 X L - 2€ OLANDA 2013 "200 anni del regno di Olanda: Guglielmo I[/size]" (3.40€, ho preso il rotolino alla zecca che costa 75€+9€ si sp)
1 X M - 2€ PORTOGALLO 2013 "250° anniv. costruzione Torre dos Clérigos" (3€)
1 X N - 2€ MONACO 2013 "20° anniv. adesione all'ONU" (7€)
1 X O - 2€ SLOVACCHIA 2013 "1150° anniv. missione Costantino e Metodio" (2.60€)

Spedizione con Raccomandata1, pagamento con postepay.

Mando anche messaggio all'email. A presto.

Modificato da Acqvavitus
Link al commento
Condividi su altri siti

ok @@Acqvavitus, al prossimo aggiornamento sarai inserito in lista per le monete richieste ;-)

@@vaio4ever : perdonami, credevo che la tua razzia fosse conclusa

Contattatemi in mp (o all'email indicata per la razzia) per i costi delle ultime monete proposte (2€ proof malta 2013, BU grecia etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Contattatemi in mp (o all'email indicata per la razzia) per i costi delle ultime monete proposte (2€ proof malta 2013, BU grecia etc)

Non ti preoccupare, è passata in secondo piano perchè è da un po'che non la aggiorno. Mi sto dando da fare per trovare fonti convenienti per me e per i partecipanti.

Per la moneta ti ho inviato una mail :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mawmaw, se sono ancora in tempo e se disponibili ti chiederei

2 x 2€ Monaco 2013

1 x serietta Cipro 2013

1 x serietta Lussemburgo 2013

1 x serietta Lettonia 2014

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mawmaw, se sono ancora in tempo e se disponibili ti chiederei

2 x 2€ Monaco 2013

1 x serietta Cipro 2013

1 x serietta Lussemburgo 2013

1 x serietta Lettonia 2014

grazie!

ciao Aleudin,

ti confermo che le monete richieste sono tutte disponibili

Per quanto riiguarda la serietta lettone, mi sto' organizzando per ottenerla, ma ancora non ho notizie certe

Il costo sara' sui 6€ credo

Hai gia' chiesto se sono ancora disponibili nella razzia in corso? Se si, potresti fare richiesta direttamente su quel post ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok @@Acqvavitus, al prossimo aggiornamento sarai inserito in lista per le monete richieste ;-)

Io ti ho scritto... faccio parte di quelli che devono ancora ricevere la risposta iniziale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho scritto... faccio parte di quelli che devono ancora ricevere la risposta iniziale :)

stessa cosa, attendo risposta alla mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

stessa cosa, attendo risposta alla mail.

Ragazzi, lo so' che vi devo ancora rispondere, sto' andando in ordine e presto riceverete una risposta anche voi ;-) promesso

Ancora un po di pazienza

Intanto posto un aggiornamento

Buona Befana a tutti ;-)

PS: ho visto che sono gia' in programma alcune nuove monete del 2014 (tipo germania, slovenia, lussemburgo e slovacchia) che a breve usciranno.

Sto' gia valutando, finita questa razzia, di aprirne un altra con i pezzi del 2014 (compreso lettonia e se riesco andorra)

Vedremo tra un po ;-))

razzia2 2013 aggiornamento 06-01-14.pdf

Modificato da mawmaw
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pacco arrivato integro ed a prova di bomba.

Bravissimo mawmaw

Grazie e alla prossima razzia................... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Pacco arrivato anche a me. Concordo con MEDUSA51, ho fatto fatica ad aprirlo per com'era perfeto l'imballo :good:

Grazie ancora

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Con grande sorpresa al mio rientro ho trovato le monetine! Un grazie di cuore anche per questa razzia andata a buon fine e grazie anche per i stupendi francobolli con i quali mi hai spedito la raccomandata. Alla prossima occasione!

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: ho visto che sono gia' in programma alcune nuove monete del 2014 (tipo germania, slovenia, lussemburgo e slovacchia) che a breve usciranno.

Sto' gia valutando, finita questa razzia, di aprirne un altra con i pezzi del 2014 (compreso lettonia e se riesco andorra)

Vedremo tra un po ;-))

GIA MI PRENOTOOOOO !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

plico arrivato, grazie di tutto !

p.s. per la prossima razzia oltre alla serietta lettone non è che in qualche modo riesci anche a recuperare le nuove olanda e belgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scatenato l'inferno .....ahahahaha

Comunque si, ormai neanche io posso piu' fare a meno di queste razzie, mi sono gi'a messo all'opera per reperire le prime uscite! eheheh

Per come ho intenzione io di strutturare la prossima razzia e' necessario che chi partecipa abbia tanta pazienza, visto che voglio offrire insieme piu' monete possibile ma le uscite sono scaglionate

Poi vi spieghero' meglio piu' in la' ;-) (ma vanno bene le vostre risposte che mi permettono di capire le possibili adesioni)

Intanto andiamo avanti con questa!

Tra un po arriva un nuovo aggiornamento, mentre le prossime spedizioni verranno fatte o domani o venerdi

Saluti

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.