Vai al contenuto
IGNORED

mega razzia 2€ commemorativi 2013 + altro

Risposte migliori

Ragazzi, grazie per gli auguri!

Ricambio con sincerita' a tutti sperando che abbiate passato un buon Natale ;-))

Fate pure le vostre richieste qui sul forum, e ricordate che se non siete eurofolli non potete partecipare, come scritto nel primo post (ma non vi disperate, e' facile avere/ottenere i requisiti per poter fare richiesta di iscrizione)

Ho preparato un po di buste in questi due giorni, mi sono un po sentito Babbo Natale a dir la verita' eheheheh!

Dal 7 Gennaio riprenderanno le spedizioni, in questi giorni dovrei riuscire a rispondere ad un altro po di persone

@ Danpao : se hai premura cerchero' di risponderti prima possibile, pero' considera che fai parte di una spedizione congiunta, questo vuol dire che devo prima contattare gli altri; eventualmente potrei farti una spedizione singola a te cosi da accelerare i tempo, fammi sapere!

DI NUOVO BUONE FESTE A TUTTI!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MONETE

Metto a disposizione le seguenti monete (con relativi costi):

A - 2€ BELGIO 2013 "100° anniv. Istituto Meteorologico Reale" (2.60€)

B - 2€ FINLANDIA 2013 "150° anniv. Parlamento finlandese" (2.60€)

C - 2€ FINLANDIA 2013 "125° anniv. nascita Frans Eemil Sillanpaa" (2.60€)

D - 2€ FRANCIA 2013 "150° anniv. nascita Pierre de Coubertin" (2.80€)

E - 2€ GRECIA 2013 "2400° anniv. Fondazione Accademia Platonica" (2.60€)

F - 2€ GRECIA 2013 "100° anniv. unione di Creta alla Grecia" (2.60€)

G - 2€ ITALIA 2013 "700°anniv. nascita Giovanni Boccaccio" (2€)

H - 2€ LUSSEMBURGO 2013 "Inno nazionale" (2.80€)

I - 2€ MALTA 2013 "Governo autonomo 1921" (costo ancora da definire, probabilmente sara' sui 3.50€)

L - 2€ OLANDA 2013 "200 anni del regno di Olanda: Guglielmo I[/size]" (3.40€, ho preso il rotolino alla zecca che costa 75€+9€ si sp)

M - 2€ PORTOGALLO 2013 "250° anniv. costruzione Torre dos Clérigos" (3€)

N - 2€ MONACO 2013 "20° anniv. adesione all'ONU" (7€)

O - 2€ SLOVACCHIA 2013 "1150° anniv. missione Costantino e Metodio" (2.60€)

P - serietta Lux 2013 (8€)

S - Serietta Cipro 2013 (6€)

Ciao,

io sarei interessato a tutte queste.

Mi puoi contattare in MP che non posso ancora farlo io (ho meno di 30 messaggi) che così mi dici come fare per il pagamento e se è ancora tutto disponibile?

Poi ti chiederei se ti è rimasta qualche moneta delle precedenti Razzie...

Attendo risposta.

Grazie

ciao,

anche se hai solo 30 messaggi hai comunque un altro requisito per poter richiedere l'iscrizione al gruppo eurofolle: hai piu' di un anno di iscrizione al forum (ben 4 anni vedo)

Quindi non sara' difficile diventare eurofolle per te, ti bastera' farne richiesta nell'apposita discussione ;-)

Dopodicche' potrai ufficializzare la tua richiesta ed io ti mettero' in lista senza problemi ;-)

Idem per @@ciuffo91 , tu sei gia' eurofolle, quindi puoi gia' scrivere quello che ti interessa e ti mettero' subito in lista (le monete sono ancora tutte disponibili)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie per il tuo impegno e dedizione,

una moneta di:

A - 2€ BELGIO 2013 "100° anniv. Istituto Meteorologico Reale" (2.60€)
B - 2€ FINLANDIA 2013 "150° anniv. Parlamento finlandese" (2.60€)
C - 2€ FINLANDIA 2013 "125° anniv. nascita Frans Eemil Sillanpaa" (2.60€)
D - 2€ FRANCIA 2013 "150° anniv. nascita Pierre de Coubertin" (2.80€)
E - 2€ GRECIA 2013 "2400° anniv. Fondazione Accademia Platonica" (2.60€)
F - 2€ GRECIA 2013 "100° anniv. unione di Creta alla Grecia" (2.60€)
G - 2€ ITALIA 2013 "700°anniv. nascita Giovanni Boccaccio" (2€)
H - 2€ LUSSEMBURGO 2013 "Inno nazionale" (2.80€)
I - 2€ MALTA 2013 "Governo autonomo 1921" (costo ancora da definire, probabilmente sara' sui 3.50€)
L - 2€ OLANDA 2013 "200 anni del regno di Olanda: Guglielmo I[/size]" (3.40€, ho preso il rotolino alla zecca che costa 75€+9€ si sp)
M - 2€ PORTOGALLO 2013 "250° anniv. costruzione Torre dos Clérigos" (3€)
N - 2€ MONACO 2013 "20° anniv. adesione all'ONU" (7€)
O - 2€ SLOVACCHIA 2013 "1150° anniv. missione Costantino e Metodio" (2.60€)

e due di:
12 - 5€ FINLANDIA 2012 "Fauna" (5.10€)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

anche se hai solo 30 messaggi hai comunque un altro requisito per poter richiedere l'iscrizione al gruppo eurofolle: hai piu' di un anno di iscrizione al forum (ben 4 anni vedo)

Quindi non sara' difficile diventare eurofolle per te, ti bastera' farne richiesta nell'apposita discussione ;-)

Dopodicche' potrai ufficializzare la tua richiesta ed io ti mettero' in lista senza problemi ;-)

Idem per @@ciuffo91 , tu sei gia' eurofolle, quindi puoi gia' scrivere quello che ti interessa e ti mettero' subito in lista (le monete sono ancora tutte disponibili)

Ciao, ho fatto richiesta in apposita sezione di poter diventare "eurofolle", e da quanto ho capito dovrei aspettare che venga ufficializzato per poter fare richiesta delle monete, giusto?.....Nell'attesa vorrei chiedere se anche le monete della precedente razzia del 2013 sono disponibili: in realtà stò parlando di tutte le 27 monete da 2 euro emesse nel 2013 (ad eccezzione dell'Italia Verdi, Vaticano, San Marino, e includendo tutte e 5 le zecche per le 2 monete della Germania).

Colgo l'occasione per augurare buone feste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete arrivate stamani per la mia gioia :blum:

Pacchetto blindato,monete perfette e sempre max professionalità di ALESSIO!

Grazie ancora e tanti auguri di felice e sereno 2014 a tutti.

Cordialmente Luigi.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel confermare l'avvenuta ricezione del plico raccomandato, vorrei ringraziare mawmaw per la cura avuta nel confezionare le monete e per la grande disponibilità dimostrata.

Auguro a lui e a tutti gli utenti del forum un sereno Anno Nuovo.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

direi di fare un aggiornamento ;-)

Sono contento che le monete stiano arrivando regolarmente

continuano ancora le mie email di risposta, abbiate pazienza

Le monete sono ancora disponibili, quindi se avete il bollino eurofolle fate pure la vostra richiesta ;-)

Tanti auguri di Buon anno a tutti!!!

PS: per chi fosse interessato avrei anche qualche divisionale BU Grecia 2013, divisionale BU malta 2013, 2€ proof malta 2013, le due coincard 2€ grecia 2013 (queste monete pero' le posso dare solo se richieste insieme alle altre, non separatamente)

razzia2 2013 aggiornamento 02-01-14.pdf

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio innanzitutto buon anno anche a te!

Monete ricevute.

Tutto perfetto.

Spero di sentirti presto

Un saluto

Alessandro

salve a tutti

Le monete sono ancora disponibili, quindi se avete il bollino eurofolle fate pure la vostra richiesta ;-)

PS: per chi fosse interessato avrei anche qualche divisionale BU Grecia 2013, divisionale BU malta 2013, 2€ proof malta 2013, le due coincard 2€ grecia 2013 (queste monete pero' le posso dare solo se richieste insieme alle altre, non separatamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

PS: per chi fosse interessato avrei anche qualche divisionale BU Grecia 2013, divisionale BU malta 2013, 2 proof malta 2013, le due coincard 2 grecia 2013 (queste monete pero' le posso dare solo se richieste insieme alle altre, non separatamente)

Ciao Maumaw, quanto vengono 2 Proof Malta e le due Coincard Grecia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se mi permetto, ma vorrei ricordare che è ancora aperta una razzia che tratta le serie maltesi BU, quindi per regolamento non si potrebbero venderne altre in altre razzie.

Perdonami Alessio, non è per levarti acquirenti certamente, ma per il rispetto delle regole :good:

Rientrando nell'argomento interesserebbe anche a me il 2 euro Malta proof, dato che per quello olandese sono in graduatoria e non credo gli altri rinuncino. Fammi sapere il prezzo via mail :)

Grazie dell'opportunità ottima e ancora scusa.

Buon anno :)

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.