Vai al contenuto
IGNORED

mega razzia 2€ commemorativi 2013 + altro

Risposte migliori

Buongiorno a tutti

un bel aggiornamento sulla situazione ;-)

Sto' continuando a rispondere, siete in tanti quindi abbiate pazienza!

Saluti

PS: come potete notare, la fase 3 continua mentre e' iniziata (parzialmente) anche la fase 4 !

Non appena mi arriveranno le monete olandesi (si stanno facendo desiderare!!) aumenteranno le spedizioni

(da valutare pero' se sia opportuno o meno attendere la fine del periodo festivo per evitare brutte sorprese, dato che le poste sono quelle che sono....e nei giorni festivi anche meglio!)

edit: Modificata la lista

razzia2 2013 aggiornamento del 16-12-13.pdf

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

(da valutare pero' se sia opportuno o meno attendere la fine del periodo festivo per evitare brutte sorprese, dato che le poste sono quelle che sono....e nei giorni festivi anche meglio!)

io posso aspettare anche gennaio febbraio, ( non si sa mai riesci a recuperare le seriette di lettonia e andorra )

e poi non mi sembra il caso farti impacchettare monete in questo periodo festivo, manco fossi Babbo Natale

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

un bel aggiornamento sulla situazione ;-)

Sto' continuando a rispondere, siete in tanti quindi abbiate pazienza!

Saluti

PS: come potete notare, la fase 3 continua mentre e' iniziata (parzialmente) anche la fase 4 !

Non appena mi arriveranno le monete olandesi (si stanno facendo desiderare!!) aumenteranno le spedizioni

ti avevo mandato una mail per sapere il totale da pagare e concludere il tutto... non è arrivata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ti avevo mandato una mail per sapere il totale da pagare e concludere il tutto... non è arrivata?

come vedi sei il 75° della lista e mawmaw si trova a rispondere intorno al 15°-20° posto

Link al commento
Condividi su altri siti

email ricevuta ;-) ancora un di pazienza e anche te riceverai la risposta :good:

Ottima osservazione Koguja ;-) Tranne qualche eccezione (qualcuno infatti l'ho saltato per comodita' mia) sto' andando in ordine con le risposte, dando, come gia' detto, precedenza ai singoli e poi alle spedizioni congiunte.

E' un lavoraccio stare dietro a tutti, ma lo faccio volentieri :blum: :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

dal 30 dic al 04 gennaio sarò a Roma a "svaligiare" BdI e Vaticano ....

Se qualcuno vuole fare qualche scambio a mano mi contatti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao a tutti,

dal 30 dic al 04 gennaio sarò a Roma a "svaligiare" BdI e Vaticano ....

Se qualcuno vuole fare qualche scambio a mano mi contatti.

Ciao

Dal sito del Vaticano:

"Si informa la gentile clientela che il 23 dicembre 2013 la chiusura del punto vendita di Piazza Santa Marta è anticipata alle ore 11,30.

Dal 24 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014 il punto vendita di Piazza Santa Marta resterà chiuso per le festività natalizie e per inventario."

Link al commento
Condividi su altri siti

@@mawmaw Ciao Alessio, come ti ho scritto anche nella mail, meno rischi ci sono e meglio è.

E' anche vero che se non arrivano più neanche le raccomandate...

Grazie!

Modificato da aramis76
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito del Vaticano:

"Si informa la gentile clientela che il 23 dicembre 2013 la chiusura del punto vendita di Piazza Santa Marta è anticipata alle ore 11,30.

Dal 24 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014 il punto vendita di Piazza Santa Marta resterà chiuso per le festività natalizie e per inventario."

Infatti io andrò il 20 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io andrò il 20 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Por ... chetta !!!

Top pensa pure a me se riesci a trovare qualcosa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

periodo di magra all'UFN

purtroppo sono riuscito a prendere solamente il 2 euro CC GMG e la busta filatelico - numismatica sempre con il 2 euro GMG (anche se non la colleziono).

Non avevano altro neanche qualche 50 cent del 2013.

Peccato ma mi accontento :unknw: :unknw: :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

MONETE

Metto a disposizione le seguenti monete (con relativi costi):

A - 2€ BELGIO 2013 "100° anniv. Istituto Meteorologico Reale" (2.60€)

B - 2€ FINLANDIA 2013 "150° anniv. Parlamento finlandese" (2.60€)

C - 2€ FINLANDIA 2013 "125° anniv. nascita Frans Eemil Sillanpaa" (2.60€)

D - 2€ FRANCIA 2013 "150° anniv. nascita Pierre de Coubertin" (2.80€)

E - 2€ GRECIA 2013 "2400° anniv. Fondazione Accademia Platonica" (2.60€)

F - 2€ GRECIA 2013 "100° anniv. unione di Creta alla Grecia" (2.60€)

G - 2€ ITALIA 2013 "700°anniv. nascita Giovanni Boccaccio" (2€)

H - 2€ LUSSEMBURGO 2013 "Inno nazionale" (2.80€)

I - 2€ MALTA 2013 "Governo autonomo 1921" (costo ancora da definire, probabilmente sara' sui 3.50€)

L - 2€ OLANDA 2013 "200 anni del regno di Olanda: Guglielmo I[/size]" (3.40€, ho preso il rotolino alla zecca che costa 75€+9€ si sp)

M - 2€ PORTOGALLO 2013 "250° anniv. costruzione Torre dos Clérigos" (3€)

N - 2€ MONACO 2013 "20° anniv. adesione all'ONU" (7€)

O - 2€ SLOVACCHIA 2013 "1150° anniv. missione Costantino e Metodio" (2.60€)

P - serietta Lux 2013 (8€)

S - Serietta Cipro 2013 (6€)

Ciao,

io sarei interessato a tutte queste.

Mi puoi contattare in MP che non posso ancora farlo io (ho meno di 30 messaggi) che così mi dici come fare per il pagamento e se è ancora tutto disponibile?

Poi ti chiederei se ti è rimasta qualche moneta delle precedenti Razzie...

Attendo risposta.

Grazie

Modificato da loz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.