luca87 Inviato 5 Dicembre, 2013 Condividi #276 Inviato 5 Dicembre, 2013 Ciao Alessio, pagamento tramite bonifico effettuato! Attendo gli sviluppi della spedizione a questo punto! Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 6 Dicembre, 2013 Condividi #277 Inviato 6 Dicembre, 2013 Fase 3 iniziata? Io sto fermo ancora alla fase uno. Ho controllato anche nello spam. Ma non ho alcuna mail interessante. FATEMI SAPERE. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 6 Dicembre, 2013 Autore Condividi #278 Inviato 6 Dicembre, 2013 Quindi, ricapitolando: FASE 1: - Adesione alla razzia con l'indicazione delle monete richieste tramite un post direttamente qua sull'evento FASE 2: invio dei proprio dati (inclusa la richiesta delle monete) tramite messaggio all'indirizzo email dedicato alla razzia FASE 3: coordinamento pagamenti/spedizioni FASE 4: Inizio spedizioni Fase 3 iniziata? Io sto fermo ancora alla fase uno. Ho controllato anche nello spam. Ma non ho alcuna mail interessante. FATEMI SAPERE. Daniele, come sei fermo alla fase 1?? mmm, vediamo un po: FASE 1: - Adesione alla razzia con l'indicazione delle monete richieste tramite un post direttamente qua sull'evento DanPao Inviato 24 ottobre 2013 - 20:58 #45 FASE 2: invio dei proprio dati (inclusa la richiesta delle monete) tramite messaggio all'indirizzo email dedicato alla razzia daniele ferranti DANPAO 29/10/13 18:42 16 Kb FASE 3: coordinamento pagamenti/spedizioni - In attesa di ricevere una mia email di risposta Come Vedi Daniele te sei fermo alla FASE 2 ma sei entrato, come tutti, nella FASE 3 ;-))) Ancora un po di pazienza e presto riceverai anche te la mia email di risposta :blum: :blum: :good: :good: :blum: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 6 Dicembre, 2013 Condividi #279 Inviato 6 Dicembre, 2013 Ciao. Nella mia mail ti ho chiesto delle cose... quindi ti è arrivata. Bene per la risposte aspetterò la tua mail! Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caramba76 Inviato 6 Dicembre, 2013 Condividi #280 Inviato 6 Dicembre, 2013 Ciao @mawmaw, domanda..non è che per caso ti sono rimaste, una per tipo, dei 2 euro greece? grazie per la tua gentile risposta ee per il tuo grande impegno. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 7 Dicembre, 2013 Supporter Condividi #281 Inviato 7 Dicembre, 2013 Ciao Alessio, se per favore mi invii il mio totale e le coordinate bancarie per farti il bonifico, nei prossimi giorni ti mando mail o msg con numero di CRO. Poi quando vuoi fai la spedizione a me del "Gruppo Varese" grazie attendo tue notizie. Pino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money_59 Inviato 9 Dicembre, 2013 Condividi #282 Inviato 9 Dicembre, 2013 Ciao Alessio, anche io resto in attesa di sapere il totale e le coordinate bancarie per eseguire il bonifico. Salutoni, Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 10 Dicembre, 2013 Condividi #283 Inviato 10 Dicembre, 2013 Ciao Alessio, se fosse possibile al mio ordine vorrei aggiungere una moneta olandese 2013. Per cui il mio ordine totale definitivo sarebbe : 1 x C - 2€ FINLANDIA 2013 "125° anniv. nascita Frans Eemil Sillanpaa" (2.60€) 1 x I - 2€ MALTA 2013 "Governo autonomo 1921" (costo ancora da definire, probabilmente sara' sui 3.50€) 1 x N - 2€ MONACO 2013 "20° anniv. adesione all'ONU" (7€) 1 x L - 2€ OLANDA 2013 "200 anni del regno di Olanda: Guglielmo I[/size]" (3.40€, ho preso il rotolino alla zecca che costa 75€+9€ si sp) Grazie ciao Vittorio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 10 Dicembre, 2013 Condividi #284 Inviato 10 Dicembre, 2013 mawmaw, non ho ancora ricevuto la tua mail, potresti aggiungere alla lista un 2 euro Finlandia 2013-parlamento, quello che ho è disseminato di graffi... ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
alfgio Inviato 10 Dicembre, 2013 Condividi #285 Inviato 10 Dicembre, 2013 @@mawmaw dalle mie parti ci sono alcuni problemi alle poste , in caso che le monete non arrivino c'è il rimborso? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
koguja Inviato 10 Dicembre, 2013 Condividi #286 Inviato 10 Dicembre, 2013 c'è il rimborso? se sei preoccupato per la raccomandata normale, allora fatti spedire il tutto con una raccomandata assicurata http://www.poste.it/postali/italia/assicurata_prezzi.shtml che in caso di smarrimento le poste dovrebbe rimborsare Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 11 Dicembre, 2013 Condividi #287 Inviato 11 Dicembre, 2013 mawmaw, scusa....................... Non mi hai mandato ancora la mail allora, se per caso dovessi averla aggiungo un 2 Euro CC Malta 2011. Spero di non averti creato troppa confusione............. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
lukax94 Inviato 11 Dicembre, 2013 Condividi #288 Inviato 11 Dicembre, 2013 Credo che stia mandando le mail a tutti . Ogni cosa al suo tempo . Anch'io non ho ancora ricevuto la mail ma sono sicuro che prima o poi arriverà . Abbiate pazienza che @@mawmaw farà un buon lavoro come sempre ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 11 Dicembre, 2013 Autore Condividi #289 Inviato 11 Dicembre, 2013 (modificato) Credo che stia mandando le mail a tutti . Ogni cosa al suo tempo . Anch'io non ho ancora ricevuto la mail ma sono sicuro che prima o poi arriverà . Abbiate pazienza che @@mawmaw farà un buon lavoro come sempre ;) ti ringrazio lukaz :good: E' vero, sto' rispondendo alle email e prima o poi riceverete tutti una risposta Vi leggo comunque sempre anche se non vi rispondo subito Scusatemi, a breve postero' un' aggiornamento ;-) @@MEDUSA51 : mi sono segnato tutte le tue nuove richieste, per quanto riguarda malta 2011 ti scrivo in mp (appena posso) e ci accordiamo @@alfgio : nel caso una raccomandata venga smarrita/rubata ce' un rimborso fortettario fisso di 30€ + il costo della raccomandata, indipendentemente da cio' che conteneva @@caramba76 : ti ho risposto all'mp gia' da qualche giorno, non ti e' arrivata? @.Pino. : ok, ti rispondero' tra un po, come sempre gestisco prima i singoli e poi i gruppi, quindi dovrai pazientare ancora un po ;-) @@USTER_RANGERS : modificata la tua richiesta in base alle modifiche che mi hai richiesto ;-) anche te tra non molto riceverai la email @ gli altri : datemi tempo che riceverete una risposta anche voi ;-) Ricordo inoltre, che non mi sono ancora arrivate le monete olandesi, appena le ricevero' saro' in grado di spedire tutto (e valutero' se farlo a ridosso delle feste o aspettare dopo la befana, visto il caos che regnera' negli uffici/magazzini postali in quel periodo) Modificato 11 Dicembre, 2013 da mawmaw Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 11 Dicembre, 2013 Autore Condividi #290 Inviato 11 Dicembre, 2013 intanto beccatevi questo aggiornamento ;-) razzia2 2013 aggiornamento 11-12-13.pdf Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 11 Dicembre, 2013 Condividi #291 Inviato 11 Dicembre, 2013 @mammaw nell'aggiornamento non ci sono le due seriette di cipro che ti avevo richiesto nelle precendenti mail che ci siamo scambiati. Spero che li metterai nel mio conto quando me lo invii. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 11 Dicembre, 2013 Condividi #292 Inviato 11 Dicembre, 2013 ciao per la precisione (visto che l'ho vissuto sulla mia pelle ) il rimborso è poco più di 25 euro , indipendentemente da quanto contenuto. non viene rimborsata la spesa per la raccomandata. Questo è stato un rimborso da me ottenuto in quanto le stesse poste hanno dichiarato "problemi " , in pratica hanno dichiarato perso il carico ed hanno rimborsato. Altri casi direi che è estremamente difficile farsi rimborsare le raccomandate. E' più facile che torni al mittente dopo molto tempo (mi è successo anche questo), ma raramente la dichiarano persa se non come avvenuto nel mio caso. @alfgio : nel caso una raccomandata venga smarrita/rubata ce' un rimborso fortettario fisso di 30€ + il costo della raccomandata, indipendentemente da cio' che conteneva Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 11 Dicembre, 2013 Autore Condividi #293 Inviato 11 Dicembre, 2013 (modificato) ciao per la precisione (visto che l'ho vissuto sulla mia pelle ) il rimborso è poco più di 25 euro , indipendentemente da quanto contenuto. non viene rimborsata la spesa per la raccomandata. Questo è stato un rimborso da me ottenuto in quanto le stesse poste hanno dichiarato "problemi " , in pratica hanno dichiarato perso il carico ed hanno rimborsato. Altri casi direi che è estremamente difficile farsi rimborsare le raccomandate. E' più facile che torni al mittente dopo molto tempo (mi è successo anche questo), ma raramente la dichiarano persa se non come avvenuto nel mio caso. @alfgio : nel caso una raccomandata venga smarrita/rubata ce' un rimborso fortettario fisso di 30€ + il costo della raccomandata, indipendentemente da cio' che conteneva Andrea, io ho avuto un esperienza diversa Mi e' gia' capitato almeno 3 volte di ricevere un rimborso per delle raccomandata non consegnate (una raccomandata era stata rubata insieme a tutta la posta contenuta nello scooter rubato mentre il postino si recava all'interno di un portone, le altre due si sono perse durante il viaggio misteriosamente) In tutte e 3 i casi ho ricevuto il rimborso di 30€ + il costo della raccomandata l'ultimo caso risale alla mia precedente razzia con un utente del forum Inoltre mi hanno rubato anche una raccomandata1, e in questo caso ho ricevuto un rimborso, sempre quota fissa, ma questa volta di 100€ (ne conteneva circa 30€, c'ho anche guadagnato! ehehe) Il rimborso puo' essere chiesto anche in caso di consegna oltre il tempo limite definito dalla carta della qualita' del servizio postale che definisce tutti i casi in cui e' possibile richiedere il rimborso (scaricabile dal sito delle poste, questo il link diretto http://www.poste.it/resources/editoriali/azienda/pdf/carta_qualita.pdf dove a pagina 13 troviamo l'informazione che ci interessa ) Se ti hanno rimborsato solo 25€ puoi chiedere un rimborso allora !! :blum: :blum: :blum: :blum: @@topgun2372 : hai ragione ma devo ancora arrivare alla tua ultima email! ehehe non mi sono dimenticato ;-) Modificato 11 Dicembre, 2013 da mawmaw Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 11 Dicembre, 2013 Condividi #294 Inviato 11 Dicembre, 2013 boh sarà che mi hanno fregato qualche euro e non rimborsato 30 la spedizione in effetti non ricordo se è stata rimborsata ma è probabile comunque mi è successo di perdere anche l'assicurata, e per quelle è ovvio, ma lo saprete già , che non rimborsano il 100% del valore contenuto , ma circa il 75% comunque , in definitiva, io preferisco mai procedere con le raccomandate per valori alti (molto alti intendo) 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 11 Dicembre, 2013 Condividi #295 Inviato 11 Dicembre, 2013 (modificato) @@mawmaw ho risposto alla tua mail, domattina faccio la ricarica Ciao modifico qui............... Fatto ricarica stamattina, per la spedizione vedi te come vai meglio, anche se aspetti dopo le feste di Natale per me non è un problema....... Modificato 12 Dicembre, 2013 da MEDUSA51 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
farfallozzo Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #296 Inviato 12 Dicembre, 2013 Ciao ragazzi è una vita che non mi connetto...allora due cose,la prima è che volevo chiedere se sono ancora in tempo ad aggregarmi alla richiesta di qualche monetina con magari spedizione congiunta su roma...ovviamente nessun problema se non posso anche perchè la seconda notizia è che mi sono laureato in medicina e sono contentissimo!!! :yahoo: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #297 Inviato 12 Dicembre, 2013 auguroni Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farfallozzo Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #298 Inviato 12 Dicembre, 2013 grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 12 Dicembre, 2013 Autore Condividi #299 Inviato 12 Dicembre, 2013 Grande @@farfallozzo !! auguroni!!! :-)) ti comunico che puoi ancora partecipare alla razzia!!! per la spedizione congiunta dovrai pero' metterti d'accordo direttamente con quelli del gruppo Roma Fai la tua richiesta cosi' ti inserisco in lista di nuovo complimenti ! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caramba76 Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #300 Inviato 12 Dicembre, 2013 Ciao @mawmaw!! ti ho risposto in mp ora! Grazie ancora!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori