Vai al contenuto
IGNORED

mega razzia 2€ commemorativi 2013 + altro

Risposte migliori

:sorry:

Ciao Mawmaw....per quanto mi riguarda sono riuscito a trovarle a Modena, questo week c'era il convegno....grazie lo stesso per la tua immensa cortesia e disponibilità!! sarà per la prox razzia..ok??

Grazie ancora! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@@mawmaw solo per segnalarti che ad oggi non ho ricevuto le ultime monete arrivate. :help:

ciao Andrea

avevo questo sospetto, visto che non avevi ancora confermato l'arrivo

Le tue monete sono state spedite il 30/12 insieme ad altre lettere, che se non sbaglio sono arrivate tutte

Speriamo sia solo una questione di ritardo

tienimi informato, grazie ;-) e incrociamo le dita!

@@giorgione71 di nulla ;-) mandami l'email con tuoi dati, se ancora non l'hai fatto

Torno a rispondere alle email!! che faticaccia! eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento in base alle ultime richieste, pagamenti e spedizioni ;-)

Il prossimo blocco di spedizione probabilmente avverra' giovedi o venerdi

Devo continuare ancora a rispondere!

Non so' se avete notato, ma siamo arrivati ad 85 partecipanti........

Ciao Alessio, volevo avvisarti che ti ho già mandato l'email, solo che siccome stò avendo dei problemi con la posta elettronica non vorrei che non ti sia arrivata; fammi sapere quindi....nel caso la rimando.

Poi sarei anch'io interessato alla serietta della Lettonia

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Acqvavitus non mi sembra di averla vista la tua email, comunque ricontrollo meglio

Tu rimandamela, e nel testo scrivi solo il tuo NICK, ok?

Per quanto riguarda invece la serietta della lettonia, come le altre monete del 2014, mi segno le vostre richieste (che non dovete piu' fare qua su quest post ma al massimo via email) e quando apriro' la nuova razzia continueremo la discussione direttamente lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Acqvavitus non mi sembra di averla vista la tua email, comunque ricontrollo meglio

Tu rimandamela, e nel testo scrivi solo il tuo NICK, ok?

Per quanto riguarda invece la serietta della lettonia, come le altre monete del 2014, mi segno le vostre richieste (che non dovete piu' fare qua su quest post ma al massimo via email) e quando apriro' la nuova razzia continueremo la discussione direttamente lì.

Ecco....immaginavo vi era qualcosa che non andava, infatti nell'email ho dimenticato di mettere proprio quello: il Nick. Che stupido, come facevi a sapere che ero io....scusami. Te la rimando.

Ok per la serie della Lettonia: alla prossima razzia. Ora concludiamo questa. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@mawmaw, Grazie ancora, :good:

3° e ultimo piano del cofanetto per i 2 euro CC 2004-2013, riempito delle monete mancanti con la razzia, le ho sistemate solo ieri sera, ero rimasto senza capsule, adesso devo procurarmene uno nuovo............. :lol:

post-28784-0-89386000-1389778476_thumb.j

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma quella nella foto in basso nell'ultima fila è girata come mai? <_< è per ricordarti che sono 2 euro :D oppure fai come me non potendo aprire le confezioni tipo San Marino ne metto una a caso per completare l'anno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

@@giorgione71 Quella girata è un 2013 Finlandese del parlamento doppia, è al posto del 2E GMG che deve ancora arrivarmi, le 2 vicine sono le varianti 2008 e 2009 di Germania e Spagna, tutte le tedesche sono in un altro cofanetto sempre a 3 piani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi e' stato chiesto di chiudere questo post, pertanto Chiedo ai Moderatori di CHIUDERE questa razzia

Chi volesse partecipare potra' farlo SOLO contattandomi via email all'indirizzo secondarazzia2013 @ email.it (tutto attaccato)

CONTINUERO' a gestire la razzia privatamente tramite email

Grazie a tutti per la partecipazione

Alessio

PS: tutti gli utenti che hanno aderito a questa razzia (ma anche alle altre precedenti) e che sono anche interessati alle prossime uscite possono scrivermi privatamente

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' stato chiesto di chiudere questo post, pertanto Chiedo ai Moderatori di CHIUDERE questa razzia

Chi volesse partecipare potra' farlo SOLO contattandomi via email all'indirizzo secondarazzia2013 @ email.it (tutto attaccato)

CONTINUERO' a gestire la razzia privatamente tramite email

Grazie a tutti per la partecipazione

Alessio

PS: tutti gli utenti che hanno aderito a questa razzia (ma anche alle altre precedenti) e che sono anche interessati alle prossime uscite possono scrivermi privatamente

@@mawmaw

Ma per la nuova ne aprirai un'altra di discussione?

Opp bisogna scriverti in pvt per inserirsi in lista?

Dacci queste info.

Antonio

Modificato da Antony
Link al commento
Condividi su altri siti

@@mawmaw

Ma per la nuova ne aprirai un'altra di discussione?

Opp bisogna scriverti in pvt per inserirsi in lista?

Dacci queste info.

Antonio

gestiro' tutto tramite email :good:

EDIT: ho appena creato la casella email specifica

inviatemi le richieste a primemonete2014 @ email.it (tutto attaccato)

ricordatevi di mettere il vostro nick nel titolo!!

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,

ti ho inviato una mail alcuni giorni fa spero l'abbia ricevuta... In ogni caso ci sentiamo per far due chiacchiere...ah se non ti chiamo io :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come richiesta dall'utente chiudo questa discussione e invito a proseguire via mail con mawmaw...

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.