Vai al contenuto
IGNORED

mega razzia 2€ commemorativi 2013 + altro

Risposte migliori

Scusate ragazzi vorrei chiedere delle info riguardo la razzia..Sono nuovo del forum e vorrei anche io cogliere questa splendida occasione!

Mi potreste dire come funziona?ti dico le monete e poi pago in che maniera?inoltre io non riesco a venire a verona quindi me le spedireste?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate ragazzi vorrei chiedere delle info riguardo la razzia..Sono nuovo del forum e vorrei anche io cogliere questa splendida occasione!

Mi potreste dire come funziona?ti dico le monete e poi pago in che maniera?inoltre io non riesco a venire a verona quindi me le spedireste?

devi soddisfare le condizioni minime richieste : http://www.lamoneta.it/topic/92373-forum-member-euro-folle/

( il numero dei messaggi e il periodo di iscrizioni non sono gli unici requisiti richiesti che ti possono permettere di partecipare alle razzie )

puoi sempre cercare di soddisfare

- aver inserito almeno 10 Link utili nella sezione Numislink (Numislink);

- aver inserito almeno 5 libri nella sezione Biblioteca (Biblioteca);

- aver inserito almeno 10 fotografie nella sezione Mediateca (Mediateca);

- aver inserito almeno 10 passaggi d'asta nella sezione Cataloghi LaMoneta (oppure 10 immagini di 10 monete diverse, oppure avere i diritti di amministratore del catalogo, attribuiti per volontà dello Staff dietro valutazione dell'operato dell'utente). (Cataloghi).

Modificato da koguja
Link al commento
Condividi su altri siti

...beh, fotografie di monete ovviamente.

Monete di qualsiasi periodo, basta che sia un contributo originale (vale a dire: basta che siano tue foto di monete che possiedi, e non foto prese da internet...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a Tutti!

domani e' il grande giorno, finalmente! ehjeheh

Allora, i seguenti utenti sono stati contattati per l'incontro di domani con i quali ho definito il tutto, se mi sono dimenticato di qualcuno o non ho risposto a successive richieste/domande me lo faccia sapere subito! (e mi scuso in anticipo)

@@heineken79

@@Valentino73

@@david7

@@Passer83

@@franz78

@@Guido62

@@Francyphil

@@francy78

@@mikigenius92

@@Luca Pantano

@@SOROMEED (ti devo ancora rispondere per definire gli ultimi dettagli, oggi lo faccio)

PS: ad alcuni di voi, facendo il riepilogo delle monete e del costo totale, mi sono dimenticato di aggiungerci le spese postali per le due monete che ancora non ho ricevuto (finlandia secondo tipo e olanda), controllate le somme e nel caso aggiungeteci 0.70€ (fino a 2 monete, se sono piu' di due il costo e' di 1.90€), grazie

Modificato da mawmaw
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a Tutti!

Allora, i seguenti utenti sono stati contattati per l'incontro di domani con i quali ho definito il tutto, se mi sono dimenticato di qualcuno o non ho risposto a successive richieste/domande me lo faccia sapere subito! (e mi scuso in anticipo)

Grazie, ho ricevuto il tutto. A domani allora! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

@@mawmaw

Fino a quando possiamo modificare o ritenere ancora aperta l'iscrizione alla razzia?

C'è una data ultima?

l'iscrizione alla razzia e' sempre aperta salvo disponibilita' delle monete ;-)

modificare le richieste non e' piu' possibile, cio' che e' stato richiesto e' definitivo ad eccezione di eventuali aggiunte (salvo sempre disponibilita')

Quindi ritirarsi dalla razzia ora non e' piu' possibile

@@Antony, avevi qualche richiesta ? nel caso fammelo sapere, vediamo che si puo' fare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iscrizione alla razzia e' sempre aperta salvo disponibilita' delle monete ;-)

modificare le richieste non e' piu' possibile, cio' che e' stato richiesto e' definitivo ad eccezione di eventuali aggiunte (salvo sempre disponibilita')

Quindi ritirarsi dalla razzia ora non e' piu' possibile

@@Antony, avevi qualche richiesta ? nel caso fammelo sapere, vediamo che si puo' fare ;-)

Di ritirarmi assolutamente no.

Dovrei aggiungere qualche moneta ma non é nulla di certo. Comunque ti farò sapere al più presto. Grazie per la risposta.

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete ritirate oggi a Verona.

Perfette e grazie ancora all'efficientissimo Alessio!!

Buongiorno a Tutti!

@@heineken79

@@Valentino73

@@david7

@@Passer83

@@franz78

@@Guido62

@@Francyphil

@@francy78

@@mikigenius92

@@Luca Pantano

@@SOROMEED (ti devo ancora rispondere per definire gli ultimi dettagli, oggi lo faccio)

PS: ad alcuni di voi, facendo il riepilogo delle monete e del costo totale, mi sono dimenticato di aggiungerci le spese postali per le due monete che ancora non ho ricevuto (finlandia secondo tipo e olanda), controllate le somme e nel caso aggiungeteci 0.70€ (fino a 2 monete, se sono piu' di due il costo e' di 1.90€), grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente oggi in fiera a Verona ho avuto il piacere di conoscere e parlare un po' con Alessio :yahoo:

persona davvero gentile e disponibile…ovviamente le monete sono perfette come sempre :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo anche io ai ringraziamenti per Alessio che ha portato anche a me le monetine nuove :)

anche girare in fiera come al solito è stato molto divertente anche se a questo giro la fiera è stata un po' spentina

un grazie mille anche al mitico Luc21 che mi ha portato un bel nuovo malloppo di argentoni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ad Alessio anche da parte mia. ;)

Adesso non vedo l'ora che si ripeta una simile iniziativa il prossimo anno. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche utente di Parma o dintorni che vuole aggregarsi al "Gruppo Parma" per un'unica spedizione delle monete?

Al momento siamo in due:

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.