alessandro1970 Inviato 18 Novembre, 2013 Condividi #226 Inviato 18 Novembre, 2013 :good: Perfetto Maw ... Aspetto tue comunicazioni tramite @. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
BRUMAN12 Inviato 20 Novembre, 2013 Condividi #227 Inviato 20 Novembre, 2013 Scusate ragazzi vorrei chiedere delle info riguardo la razzia..Sono nuovo del forum e vorrei anche io cogliere questa splendida occasione! Mi potreste dire come funziona?ti dico le monete e poi pago in che maniera?inoltre io non riesco a venire a verona quindi me le spedireste? 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
koguja Inviato 20 Novembre, 2013 Condividi #228 Inviato 20 Novembre, 2013 (modificato) Scusate ragazzi vorrei chiedere delle info riguardo la razzia..Sono nuovo del forum e vorrei anche io cogliere questa splendida occasione! Mi potreste dire come funziona?ti dico le monete e poi pago in che maniera?inoltre io non riesco a venire a verona quindi me le spedireste? devi soddisfare le condizioni minime richieste : http://www.lamoneta.it/topic/92373-forum-member-euro-folle/ ( il numero dei messaggi e il periodo di iscrizioni non sono gli unici requisiti richiesti che ti possono permettere di partecipare alle razzie ) puoi sempre cercare di soddisfare - aver inserito almeno 10 Link utili nella sezione Numislink (Numislink); - aver inserito almeno 5 libri nella sezione Biblioteca (Biblioteca); - aver inserito almeno 10 fotografie nella sezione Mediateca (Mediateca); - aver inserito almeno 10 passaggi d'asta nella sezione Cataloghi LaMoneta (oppure 10 immagini di 10 monete diverse, oppure avere i diritti di amministratore del catalogo, attribuiti per volontà dello Staff dietro valutazione dell'operato dell'utente). (Cataloghi). Modificato 20 Novembre, 2013 da koguja Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
BRUMAN12 Inviato 21 Novembre, 2013 Condividi #229 Inviato 21 Novembre, 2013 Qualsiasi foto nella mediateca andrebbe bene? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
SOROMEED Inviato 21 Novembre, 2013 Condividi #230 Inviato 21 Novembre, 2013 ...beh, fotografie di monete ovviamente. Monete di qualsiasi periodo, basta che sia un contributo originale (vale a dire: basta che siano tue foto di monete che possiedi, e non foto prese da internet...) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
BRUMAN12 Inviato 21 Novembre, 2013 Condividi #231 Inviato 21 Novembre, 2013 A beh certo!le posteró domani!vorrei inoltre postare dei passaggi in asta ma il catalogo della numismatica italiana non me lo apre da almeno 1 settimana..anche a voi? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
mikigenius92 Inviato 21 Novembre, 2013 Condividi #232 Inviato 21 Novembre, 2013 @@mawmaw: Ci sono novità per quanto riguarda il ritiro delle monete a Verona? Ci sono un'ora o un punto di ritrovo? Saluti, Mirco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 22 Novembre, 2013 Autore Condividi #233 Inviato 22 Novembre, 2013 (modificato) Buongiorno a Tutti! domani e' il grande giorno, finalmente! ehjeheh Allora, i seguenti utenti sono stati contattati per l'incontro di domani con i quali ho definito il tutto, se mi sono dimenticato di qualcuno o non ho risposto a successive richieste/domande me lo faccia sapere subito! (e mi scuso in anticipo) @@heineken79 @@Valentino73 @@david7 @@Passer83 @@franz78 @@Guido62 @@Francyphil @@francy78 @@mikigenius92 @@Luca Pantano @@SOROMEED (ti devo ancora rispondere per definire gli ultimi dettagli, oggi lo faccio) PS: ad alcuni di voi, facendo il riepilogo delle monete e del costo totale, mi sono dimenticato di aggiungerci le spese postali per le due monete che ancora non ho ricevuto (finlandia secondo tipo e olanda), controllate le somme e nel caso aggiungeteci 0.70€ (fino a 2 monete, se sono piu' di due il costo e' di 1.90€), grazie Modificato 22 Novembre, 2013 da mawmaw 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 22 Novembre, 2013 Condividi #234 Inviato 22 Novembre, 2013 @@mawmaw Fino a quando possiamo modificare o ritenere ancora aperta l'iscrizione alla razzia? C'è una data ultima? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mikigenius92 Inviato 22 Novembre, 2013 Condividi #235 Inviato 22 Novembre, 2013 Buongiorno a Tutti! domani e' il grande giorno, finalmente! ehjeheh Allora, i seguenti utenti sono stati contattati per l'incontro di domani con i quali ho definito il tutto, se mi sono dimenticato di qualcuno o non ho risposto a successive richieste/domande me lo faccia sapere subito! (e mi scuso in anticipo) Grazie, ho ricevuto il tutto. A domani allora! :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 22 Novembre, 2013 Autore Condividi #236 Inviato 22 Novembre, 2013 @@mawmaw Fino a quando possiamo modificare o ritenere ancora aperta l'iscrizione alla razzia? C'è una data ultima? l'iscrizione alla razzia e' sempre aperta salvo disponibilita' delle monete ;-) modificare le richieste non e' piu' possibile, cio' che e' stato richiesto e' definitivo ad eccezione di eventuali aggiunte (salvo sempre disponibilita') Quindi ritirarsi dalla razzia ora non e' piu' possibile @@Antony, avevi qualche richiesta ? nel caso fammelo sapere, vediamo che si puo' fare ;-) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alfgio Inviato 22 Novembre, 2013 Condividi #237 Inviato 22 Novembre, 2013 io ancora devo ricevere il prezzo delle monete delle vecchie razzie per vedere se aggiungere le monete richieste e se possibile aggiungere un 2 euro belga cc 2013 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Antony Inviato 22 Novembre, 2013 Condividi #238 Inviato 22 Novembre, 2013 l'iscrizione alla razzia e' sempre aperta salvo disponibilita' delle monete ;-) modificare le richieste non e' piu' possibile, cio' che e' stato richiesto e' definitivo ad eccezione di eventuali aggiunte (salvo sempre disponibilita') Quindi ritirarsi dalla razzia ora non e' piu' possibile @@Antony, avevi qualche richiesta ? nel caso fammelo sapere, vediamo che si puo' fare ;-) Di ritirarmi assolutamente no. Dovrei aggiungere qualche moneta ma non é nulla di certo. Comunque ti farò sapere al più presto. Grazie per la risposta. Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Johnny 99 Inviato 23 Novembre, 2013 Condividi #239 Inviato 23 Novembre, 2013 Ciao Alessio, ti ricordi di mandarmi il prezzo delle monete che ti ho segnalato? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lukax94 Inviato 23 Novembre, 2013 Condividi #240 Inviato 23 Novembre, 2013 Vorrei eliminare 1 delle 2 monete inizialmente richieste di Monaco . Anche per dare ad altri la possibilità di averne una . Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Francyphil Inviato 23 Novembre, 2013 Condividi #241 Inviato 23 Novembre, 2013 Monete ritirate oggi a Verona. Perfette e grazie ancora all'efficientissimo Alessio!! Buongiorno a Tutti! domani e' il grande giorno, finalmente! ehjeheh Allora, i seguenti utenti sono stati contattati per l'incontro di domani con i quali ho definito il tutto, se mi sono dimenticato di qualcuno o non ho risposto a successive richieste/domande me lo faccia sapere subito! (e mi scuso in anticipo) @@heineken79 @@Valentino73 @@david7 @@Passer83 @@franz78 @@Guido62 @@Francyphil @@francy78 @@mikigenius92 @@Luca Pantano @@SOROMEED (ti devo ancora rispondere per definire gli ultimi dettagli, oggi lo faccio) PS: ad alcuni di voi, facendo il riepilogo delle monete e del costo totale, mi sono dimenticato di aggiungerci le spese postali per le due monete che ancora non ho ricevuto (finlandia secondo tipo e olanda), controllate le somme e nel caso aggiungeteci 0.70€ (fino a 2 monete, se sono piu' di due il costo e' di 1.90€), grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 23 Novembre, 2013 Condividi #242 Inviato 23 Novembre, 2013 Monete ritirate oggi a Verona un bel grazie ad Alessio per tutto ....!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
david7 Inviato 23 Novembre, 2013 Condividi #243 Inviato 23 Novembre, 2013 monete ritirate, un vero piacere conoscere alessio e AndreaMCMLXXVIII. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca Pantano Inviato 23 Novembre, 2013 Condividi #244 Inviato 23 Novembre, 2013 Monete ritirate...grazie alessio!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
franz78 Inviato 23 Novembre, 2013 Condividi #245 Inviato 23 Novembre, 2013 Finalmente oggi in fiera a Verona ho avuto il piacere di conoscere e parlare un po' con Alessio persona davvero gentile e disponibile…ovviamente le monete sono perfette come sempre :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 24 Novembre, 2013 Condividi #246 Inviato 24 Novembre, 2013 mi aggiungo anche io ai ringraziamenti per Alessio che ha portato anche a me le monetine nuove :) anche girare in fiera come al solito è stato molto divertente anche se a questo giro la fiera è stata un po' spentina un grazie mille anche al mitico Luc21 che mi ha portato un bel nuovo malloppo di argentoni :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mikigenius92 Inviato 24 Novembre, 2013 Condividi #247 Inviato 24 Novembre, 2013 Grazie mille ad Alessio anche da parte mia. ;) Adesso non vedo l'ora che si ripeta una simile iniziativa il prossimo anno. :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
euro collezionista Inviato 24 Novembre, 2013 Condividi #248 Inviato 24 Novembre, 2013 rimango in attesa di risposta alla mail @@mawmaw Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sagida Inviato 24 Novembre, 2013 Condividi #249 Inviato 24 Novembre, 2013 (modificato) C'è qualche utente di Parma o dintorni che vuole aggregarsi al "Gruppo Parma" per un'unica spedizione delle monete? Al momento siamo in due: @@sagida; @@Democopy. Modificato 24 Novembre, 2013 da sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heineken79 Inviato 24 Novembre, 2013 Condividi #250 Inviato 24 Novembre, 2013 Grazie Alessio :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori