Vai al contenuto
IGNORED

sigle di qui.?

Risposte migliori

Inviato

buonaserra a tutti....... :D ....vi riproducio quella sigla che ho avuto oportunita d'osservare ,che se capisco bene iniziando da la S invertita vuole dire sigille........se non sbaglio.....ma sigille di qui..?post-22197-0-01341700-1382556668_thumb.j

una curiosita ,sara longobardo?carolingio?merovingiano...?od altro...?!... :huh: .....grazie in anticipo per un aiuto.....!.... :)

• Mi piace 1

Inviato

buonaserra a tutti....... :D ....vi riproducio quella sigla che ho avuto oportunita d'osservare ,che se capisco bene iniziando da la S invertita vuole dire sigille........se non sbaglio.....ma sigille di qui..?attachicon.gifSans titre.jpg

una curiosita ,sara longobardo?carolingio?merovingiano...?od altro...?!... :huh: .....grazie in anticipo per un aiuto.....!.... :)

A me mi sembre lomgobardo....ma mi possu inganare...

buonaserra a tutti....... :D ....vi riproducio quella sigla che ho avuto oportunita d'osservare ,che se capisco bene iniziando da la S invertita vuole dire sigille........se non sbaglio.....ma sigille di qui..?attachicon.gifSans titre.jpg

Inviato (modificato)

una curiosita ,sara longobardo?carolingio?merovingiano...?od altro...?!... :huh: .....grazie in anticipo per un aiuto.....!.... :)Q

Questa e una moneta o mi sbaglio ...???
Modificato da Corsodinazione

Inviato

Da :unknw: cci il roverccio ...!

Inviato

Carissimo Jagd, cari amici, sposto questo messaggio dalla rubrica Araldica a qui, perché è un tema che purtroppo non riguarda la materia degli stemmi.

Grazie comunque.

Ciao, a presto.

:good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.