Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ieri ho trovato 20 cent Italia 2006 SPL- il primo che trovo.

Volevo chiedere poi cosa avete trovato del 2008 Italiane, solo 1 euro? mi sapete dire quando sono uscite di preciso per la circolazione le italiane 2008?

Inviato
di sicuro si riferiva al messaggio scritto in precedenze in cui diceva d aver trovato tutta la serie del belgio 99

338156[/snapback]

e secondo te cosa avrebbe voluto dire con il suo ultimo messaggio ?

338205[/snapback]

Rimane il fatto che sia il 2 cent che il 20 cent 1999 sono stati prodotti solo per le serie divisionali...

338226[/snapback]

Avrà aperto la divisionale :blink: :blink:

338274[/snapback]

i 2 cent e i 20 cent sono fdc e me li procura un mio amico...

ma ancora nn li ho :angry:

Inviato
Ieri ho trovato 20 cent Italia 2006 SPL- il primo che trovo.

Volevo chiedere poi cosa avete trovato del 2008 Italiane, solo 1 euro? mi sapete dire quando sono uscite di preciso per la circolazione le italiane 2008?

340760[/snapback]

Sono stati ritrovati l'euro e i 20 cent

Inviato

grosseto

rovistando nella cassa del negozio dei miei ho trovato 2 euro irlanda 2005, 2 euro belgio 2005 e 5 cent spagna 2003.

Inviato
di sicuro si riferiva al messaggio scritto in precedenze in cui diceva d aver trovato tutta la serie del belgio 99

338156[/snapback]

e secondo te cosa avrebbe voluto dire con il suo ultimo messaggio ?

338205[/snapback]

Rimane il fatto che sia il 2 cent che il 20 cent 1999 sono stati prodotti solo per le serie divisionali...

338226[/snapback]

Avrà aperto la divisionale :blink: :blink:

338274[/snapback]

i 2 cent e i 20 cent sono fdc e me li procura un mio amico...

ma ancora nn li ho :angry:

340765[/snapback]

Scusami andryori ma ti contraddici da solo.

In un tuo post precedente hai detto di aver trovato tutte le monete del Belgio anno 1999, ora affermi che i 2 Cent e i 20 Cent te li deve procurare ancora un amico in qualità Fdc.(:confused:)

Comunque questa discussione tratta dei ritrovamenti delle monete in circolazione e non di quelle Fdc provenienti da Divisionali.

Inviato

milano 2 euro comm 2007 olanda TdR

1 euro 2004 italia

50 eurocent 2006 italia

saluti repam

Inviato

trovato poco fa di resto al bar un Tor portoghese!

Inviato (modificato)

trovato 20c irlanda 2003 resto pizza :) :) torino

Modificato da Nakkio

Inviato

Trovato a La Spezia:

2 € non commemorativo Finlandia 2004

2 € non commemorativo Germania 2003 A

50 cent Italia 2006

:)

Inviato

Trovato ieri 1 Euro Italia 2008, a La Vecchia, provincia di Reggio Emilia.

Ciao a tutti,

Fabrizio :)

Inviato

Questa mattina a La Spezia ho trovato 1 cent Belgio 1999 !!! evvai!!!! :D

Inviato

avuto di resto 1 euro Italia 2008, questa volta come luccentezza siamo al livello delle austriache!

Inviato

io ho trovato 20cent lussemburgo 2006 e 20 cent germania 2003 G

Inviato

Uff, purtroppo non ho molto da segnalare, a parte 2€ Italia 2003 molto circolato, un invasione di cent 2006 FdC, e poco altro in una decina di giorni tra cui 1c Spagna 2006, 10 c Slovenia 2007 e 20 c Germania 2007 G ..

Ciccio 86

Awards

Inviato

10c Irlanda 2003 avuto di resto all'edicola della stazione di Bari

Inviato

20 cent Belgio 2006.

Inviato

20 cent Slovenia 2007 al casello autostradale ;) e per giunta senza aver pagato con i contanti ma con viacard.....evidentemente qualcuno li aveva dimenticati li :D

Inviato

grosseto

trovato 10 cent spagna 2005

Inviato

Scusate l'intrusione, io non ho trovato niente (purtroppo), almeno ultimamente.. :angry:

Volevo piuttosto chiedere: ci sono alcuni interventi di ritrovamenti che sinceramente non capisco: nulla di personale, ma dichiarare di aver trovato per esempio 1 euro italia 2004 o 50 cent italia 2006 o 20 cent germania 2003 G ha un senso???

Mi spiego meglio, perché sono nuovo e non vorrei prendere rimproveri ( :rolleyes: ), ma si possono postare tutte le segnalazioni tutte oppure solo quelle di un certo "interesse" numismatico...?

Inviato
Scusate l'intrusione, io non ho trovato niente (purtroppo), almeno ultimamente.. :angry:

Volevo piuttosto chiedere: ci sono alcuni interventi di ritrovamenti che sinceramente non capisco: nulla di personale, ma dichiarare di aver trovato per esempio 1 euro italia 2004 o 50 cent italia 2006 o 20 cent germania 2003 G ha un senso???

Mi spiego meglio, perché sono nuovo e non vorrei prendere rimproveri ( :rolleyes: ), ma si possono postare tutte le segnalazioni tutte oppure solo quelle di un certo "interesse" numismatico...?

341523[/snapback]

Questo post nacque soloper i rirovamenti di un certo "interesse" numismatico...

Inviato

341523[/snapback]

Questo post nacque soloper i rirovamenti di un certo "interesse" numismatico...

341540[/snapback]

Effettivamente..... :rolleyes:

Inviato (modificato)

solo che ormai scriviamo di tutto :D

Modificato da Anto1989

Inviato

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Ho trovato un 20cent Italia 2002!!!!!!

FINALMENTE!!!! ^_________^

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.