Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

trovati i 20c Austria 2007

resto a una "macchinetta" al Politecnico di Bari

Inviato (modificato)

io settimana prossima forse faccio un altra capatina alla banca , vediamo cosa mi danno :D

Modificato da Nakkio

Inviato

anche a napoli nessuna moneta 2008, però tanti 2007 Dante e anche del 2006 sempre Dante.

Inviato

trovato ben poco di originale:

10 c sloveni

2 euro commemorativi spagnoli Don Chisciotte 2005

10 c spagnoli 2007 (nuova faccia comune)

Inviato

Aprendo il mio primo rotolino :rolleyes: da 25 pezzi misti di 2€: maggioranza Dante 2002, 2pezzi 2003, 1pezzo 2005 - 2€ finlandia 2001- 2 pezzi Torino 2006 poi qualche tedesco e francese molto comuni e 1 pezzo olanda . Avuti poi in resto dal giornalaio 2€ WFP.

Inviato

Ho trovato a roma la prima moneta del 2008:

1 euro austriaco con ovviamente la faccia comune nuova

Inviato

:blink: Italia 50 cent 2003: è così nuovo che sembra appena uscito da un rotolino!

Inviato
:blink: Italia 50 cent 2003: è così nuovo che sembra appena uscito da un rotolino!

323712[/snapback]

Se ne trovano molti queste settimane. Credo cha alla Banca d'Italia si siano finalmente decisi a distribuire rotolini immacolati un po' dappertutto.

Inviato

heh stamattina mio nonno mi ha tenuto un 2€ finlandia 2000 tir. 8.680.000

resto del pane

Inviato

Trovato oggi 20 cent Germania 2007 F qui in provincia di Pesaro

Inviato
trovato  ben poco di originale:

10 c sloveni

323262[/snapback]

bè i 2 euro spagnoli don chisciotte non sono così comuni..io x ora non sono riuscita a trovarne nemmeno uno..

Inviato

bè i 2 euro spagnoli don chisciotte non sono così comuni..io x ora non sono riuscita a trovarne nemmeno uno..

323878[/snapback]

In effetti è il primo commemorativo straniero che mi capita, eppure è valutato comune da tutti i cataloghi (tiratura di 7.892.077, ma in un paese di circa 45 milioni di abitanti...non mi sembra una cifra così importante)

Inviato

10 c sloveni

323262[/snapback]

323878[/snapback]

Io ne trovai solo un esemplare l'estate scorsa, ma non ricordo l'occasione...

Inviato

10 c sloveni

323262[/snapback]

323878[/snapback]

sì per quello è vero..xo a quanto pare non ne circolano molti..

Inviato

io ho trovato 5 cent ita 2007 e 10cent austria 2007

Inviato

Trovati 50 centesimi Italia 2004 in provincia di Taranto.

Lo so, non è un ritrovamento eccezionale, ma qui si trova solamente roba italiana del 2002!!! :(

Inviato

oggi trovato 1 euro austriaco 2008 (nuova faccia comune)

Inviato

Giornata proficua ieri, reperiti 20 cent Italia 2007 e 20 cent Germania 2007D con la nuova faccia comune (praticamente FDC).

A questi aggiungo i più comuni 1 cent Austria 2007 e 1€ Italia 2007 (entrambi pressoché FDC), che peraltro avevo già doppi e stradoppi.

Inviato

anche per me oggi, trovati 1c suomi 2005 qfdc, 5c suomi 2002, 2c grecia 2005

Inviato

segnalo il mio primo ritrovamento...un 50 centesimi del Portogallo del 2005 :unsure: (leggo dal catalogo online tirato in "soli" 1.000.000 di pezzi).

Inviato
oggi trovato 1 euro austriaco 2008 (nuova faccia comune)

324380[/snapback]

Li ho trovati anche io oggi.. la mia prima moneta del 2008! :)

Inviato

Io ho trovato 8 commemorativi per ora...ma sono sempre alla ricerca..

Inviato

evvai!finalmente ho trovato il Tor italiano!!!!!!apparte qsto ho rinvenuto anche 10cent eire 2003!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.