Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Io di 5 centesimi 2003 Italia manco l'ombra!!!  :unsure:

Solo abbondanza dei 2 euro 2006 e 2007 Dante.

322253[/snapback]

Abbondanza 2 € 2007 Dante, guarda un pò te che mala distribuzione, qui manco l'ombra di questa moneta.

Inviato

322253[/snapback]

Abbondanza 2 € 2007 Dante, guarda un pò te che mala distribuzione, qui manco l'ombra di questa moneta.

322269[/snapback]

anche io per ora non ne ho trovato nemmeno uno di 2 euro 2007... mah... :unsure:

Inviato

322253[/snapback]

322269[/snapback]

anche io per ora non ne ho trovato nemmeno uno di 2 euro 2007... mah... :unsure:

322271[/snapback]

Neppure io, manco l'ombra..

Inviato

a me ne sono capitati un po di 2e 2006 e 07 , solo che visto che me ne erano capitati tipo 5-6 ne avevo tenuto solo 1 per tipo e spesi gli altri

mai piu visti :blink:

comunque ritrovato 50c grecia 2005 come resto, cavolo e il primo greco che trovo che non sia milesimo 02 :D

Inviato

Mio fratello mi ha appena portato 1 euro lussemburgo 2004...anche se ha tiratura superiore a 9.000.000 sono comunque contento: non se ne vedono molte in giro di monete lussemburghesi..

Inviato
Mio fratello mi ha appena portato 1 euro lussemburgo 2004...anche se ha tiratura superiore a 9.000.000 sono comunque contento: non se ne vedono molte in giro di monete lussemburghesi..

322312[/snapback]

già..io del lussemburgo x ora ho trovato solo i 10 cent e 1 e 2 euro..

Inviato

322253[/snapback]

322269[/snapback]

Idem a Roma

Inviato

322312[/snapback]

già..io del lussemburgo x ora ho trovato solo i 10 cent e 1 e 2 euro..

322318[/snapback]

a me mancono solo i 5 cent.e poi ho finito la raccolta!

Inviato

Per restare in tema lussemburgo stamattina trovato 2c 2007

Inviato

322253[/snapback]

322269[/snapback]

Idem a Roma

322327[/snapback]

Confermo. Io a Roma ho trovato un pezzo da 2€ del 2006, e zero del 2007.

Inviato

trovato a La Spezia 5 cent Germania 2005 J. :D

Inviato

Confermo che l'euro Austria 2008 si sta diffondendo, me lo hanno dato di resto stasera, moneta perfetta.

Una domanda sul 5 cts Austria 2007: tutte quelle che mi sono capitate non vengono accettate dalla macchinetta per il caffè installata dove lavoro (non ho provato in altri posti o in altre macchinette): vi è capitato anche a voi?

Inviato
Confermo che l'euro Austria 2008 si sta diffondendo, me lo hanno dato di resto stasera, moneta perfetta.

Una domanda sul 5 cts Austria 2007: tutte quelle che mi sono capitate non vengono accettate dalla macchinetta per il caffè installata dove lavoro (non ho provato in altri posti o in altre macchinette): vi è capitato anche a voi?

322606[/snapback]

Cavolo anche a me !!! pensavo proprio l'altra sera di fare la tua stessa domanda ma, pensandola scema, non l'ho più fatto...Ma ora vedo che è un "problema" diffuso!!eh eh eh...

Inviato (modificato)

sono troppo felice, ho trovato il mio secondo 1€ austria 2008 :D

Modificato da Nakkio

Inviato

Trovato ieri qui a Catania un 2 Euro Comm. Finlandia 2006, FdC perfetto!!

Inviato
sono troppo felice, ho trovato il mio secondo 1€ austria 2008 :D

322662[/snapback]

Ti consiglio di procurarti un forziere perchè ne troverai moltissime. :D :D

La monete austriache circolano al pari delle italiane.

Inviato

Negli ultimi giorni dalle mie parti si trovano molti 20cent del 2002 appena usciti da rotolino, ma di 2 euro 2006 e 2007 nemmeno l'ombra

Inviato

trovato 2euro finlandia 2000!

Inviato (modificato)

come volevasi dimostrare sono andato in banca a fare un "sopraluogo" :lol: mi hanno dato un rotolino da 25 pezzi 1€ austria 2008 quindi a torino penso sia questione di poco tempo prima che inizino a circolare regolarmente :)

Modificato da Nakkio

Inviato
come volevasi dimostrare sono andato in banca a fare un "sopraluogo" :lol: mi hanno dato un rotolino da 25 pezzi 1€ austria 2008 quindi a torino penso sia questione di poco tempo prima che inizino a circolare regolarmente :)

322771[/snapback]

lo spero..xkè io fin'ora di euro del 2008 neanche l'ombra.. :unsure:

Inviato

per adesso in provincia di padova e venezia nessuna moneta 2008...speriamo che arrivino presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Guest rexotto
Inviato

ciao a tutti !! mi sono appena registrato oggi stesso su questo bellissimo forum.

ieri ho trovato il 2€ commemorativo 2007 della germania "Castello di Schwerin" nel resto al casello dell' autostrada vicino pavia.

Inviato
ciao a tutti !! mi sono appena registrato oggi stesso su questo bellissimo forum.

ieri ho trovato il  2€ commemorativo 2007 della germania  "Castello di Schwerin" nel resto al casello dell' autostrada vicino pavia.

322935[/snapback]

Ciao rexotto complimenti per il ritrovamento, e benvenuto nel forum :beerchug:

Inviato

322771[/snapback]

lo spero..xkè io fin'ora di euro del 2008 neanche l'ombra.. :unsure:

322776[/snapback]

Non ti preoccupare sono sicuro che non dovrai attendere molto tempo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.