Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io sono riuscito a trovare un 5 cent Espana 2004, niente di trascendentale, ma mi mancava...

Inviato

ho trovato 1 cent portogallo 2005 e 2 cent portogallo 2002....evvai!!!! :D

Inviato

2€ Slovene come resto in libreria a Torino!!! :P

Le tengo come doppione

Mario

Inviato

Giocando a carte con i parenti della mia ragazza mi è capitato per le mani il 5 centesimi Spagna 2002, solamente 8 milioni di pezzi contro una media di 150-200 milioni degli altri anni. Peccato che è abbastanza vissuto, gli do un BB, comunque me lo conservo!

Inviato

senza stare ad aprire un nuovo topic chiedo qui 2 cose.

ho trovato 2 monete (a distanza di tempo), 2 centesimi di euro italiani, che hanno il bordo inciso al centro su tutto il perimetro... vorrei chiedere se c'è una ragione per cui lo fanno? una volta so che lo facevano perchè le monete avevano il bordo d'oro... ma adesso? lo fanno tanto per fare?

e poi ho trovato una moneta 5 centesimi italiana che ha il bordo striato, con leggere righine verticali su tutto il perimetro (e ho visto che altri 5 centesimi hanno invece il bordo liscio), potrebbe essere un falso?

Inviato

INCREDIBILE RITROVAMENTO

2 euro commemorativi Finlandia 2007, ma non quelli del ToR, quelli recentemente usciti!

E la cosa incredibile è che tempo fa trovai anche il ToR.

Trovare entrambe le emissioni commemorative della Finlandia credo sia una cosa più unica che rara! :lol: :lol: :lol:

Inviato

Infatti... Trovare monete finlandesi è difficilissimo, anche quelle normali. Figurati che dal 2002 qui a Napoli ho trovato solo un 10 centesimi! :(

Inviato

Io un paio di mesi fà ho trovato 20c monaco del 2003 :)

Inviato

Giocando a carte....2 € commemorativi austria 2005.... :D

Inviato

Dal tabaccaio a comprare le gomme da masticare: 2 euro commemorativi spagna 2007 TdR e 2 euro italia 2006 "dante"...wow !!!

Inviato

Giocando a carte....2 € commemorativi Belgio 2005.... :P ce li avevo gia'...ma lo spirito natalizio mi ha portato a regalarli!!!!!! :rolleyes:

Inviato

Trovati ieri a roma 5 cent sloveni.....eccoli...stanno arrivando anche qui!!!! :D

Inviato (modificato)

Ultimi ritrovamenti :

10 Cent Irlanda 2005

20 Cent Italia 2007

20 Cent Austria 2007

Modificato da Diabolik73

Inviato

Ricevuto di resto in edicola 2 euro Italia Dante 2007

Inviato

Giocando a carte con un sette e mezzo mi viene dato un 5 centesimi Italia 2003. Doppia soddisfazione... :P

Inviato

trovato 2 euro dante 2006 di tipo A e di tipo B :lol:

Inviato

Ieri, sera, giocando al "mercante in fiera" ricevuti di resto 2 euro dante 2006..oltretutto sembra appena uscita dal rotolino...

Inviato

Finalmente ho trovato anche io il 10 cent Italia 2007.

Inviato

Trovati finalmente :

20 Cent Italia 2006

10 Cent Italia 2007

Inviato
Trovati finalmente :

20 Cent Italia 2006

10 Cent Italia 2007

297638[/snapback]

Le monete qui a Roma arrivano per tutti allo stesso momento! :D

Inviato
Trovati finalmente :

20 Cent Italia 2006

10 Cent Italia 2007

297638[/snapback]

Le monete qui a Roma arrivano per tutti allo stesso momento! :D

297752[/snapback]

Non direi proprio!!!! :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.