Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

2 cent e 1€ italia 2006. Le altre sono già in circolazione, vero?

Inviato

Stando alle segnalazioni per quanto riguarda l'Italia sono circolanti (anno 2006):

2 €uro comm, 1 €uro, 10 cent, 5 cent e 2 cent.

Correggetemi se sbaglio.

Inviato
Stando alle segnalazioni per quanto riguarda l'Italia sono circolanti (anno 2006):

2 €uro comm, 1 €uro, 10 cent, 5 cent e 2 cent.

Correggetemi se sbaglio.

152814[/snapback]

Anche 1 Centesimo...

Inviato (modificato)

Oggi al casello dell'autostrada mi hanno dato:

Italia: 10/20/1 € 2006

Austria: 10 Ct 2006/2005

Modificato da denis85

Inviato

Ultimi ritrovamenti...

1 Cent Italia 2006

2 Euro Belgio 2003

2 Euro Belgio 2004

Inoltre continuo a trovare tantissimi pezzi da 1 Euro e 2 Cents Italia 2006

Inviato
stamattina ho trovato un 10 centesimi austria 2006

155421[/snapback]

In effetti se ne trovano parecchi di questi da 10 Ct dell'Austria. B)

Denis L.

Inviato

Ultimo ritrovamento 2 Euro Commemorativi Belgio 2006

Diabolik73

Inviato

Segnalo un ritrovamento "strano" avvenuto in provincia di Torino.

Questa mattina, mentre in banca prendevo delle monete da usare per i resti nel negozio in cui lavoro, il cassiere mi ha consegnato dei sacchetti contenenti 40 monete da 50 centesimi Italia 2002 FDC.

Questi sacchetti sono confezionati dalla Zecca d'Italia, e sono identici a quelli utilizzati per gli starter kit: l'unica differenza è che sono privi di scritte e loghi, come quelli ritrovati un pò di tempo fa contenenti monete da 1 e da 2 centesimi.

Inviato

Esatto, proprio lui!!!

Strano il prezzo, visto che solo di facciale ci sono 20 euro....

Per la rarità, poi è tutto da vedere: io ne ho presi 5. 2 per me e 3 per il negozio, e il cassiere mi ha detto che ne aveva altri....

Inviato

Pur essendo meno comuni dei sacchetti con i centesimi, anche per i tagli più alti del 2002 è stato usato questo metodo di confezionamento. Non mi è mai capitato personalmente di reperirne, ma su ebay ho visto il 10, 20 e 50 cent in sacchetto.

Per quanto riguarda l'asta linkata, ho il sospetto che il venditore farà in modo di non spedire la merce all'acquirente, visto il prezzo irrisorio spuntato all'asta :D

Inviato
Pur essendo meno comuni dei sacchetti con i centesimi, anche per i tagli più alti del 2002 è stato usato questo metodo di confezionamento. Non mi è mai capitato personalmente di reperirne, ma su ebay ho visto il 10, 20 e 50 cent in sacchetto.

Per quanto riguarda l'asta linkata, ho il sospetto che il venditore farà in modo di non spedire la merce all'acquirente, visto il prezzo irrisorio spuntato all'asta  :D

155901[/snapback]

si già una è stata chiusa prima in questa mi sono scordato altrimenti un altro pò avrei alzato non si sa mai avrei un buon affare :blink:

Inviato

Per quanto riguarda l'asta linkata, ho il sospetto che il venditore farà in modo di non spedire la merce all'acquirente, visto il prezzo irrisorio spuntato all'asta  :D

155901[/snapback]

si già una è stata chiusa prima in questa mi sono scordato altrimenti un altro pò avrei alzato non si sa mai avrei un buon affare :blink:

155907[/snapback]

uh?

Inviato

Ritrovato ieri sera un 5 c Italia 2006 qFdC , e adesso all'appello mancano solo 2€ 50c 20c e 1 c 2006.

Ciccio 86

Awards

Inviato

Oggi trovato !!!

Il mio primo francese del 2006

2 EuroCent :D

Inviato

1 centesimo Italia 2006 in condizioni poco circolate ritrovate ieri in provincia di Torino.

Inviato

Trovato 2 cents Lussemburgo 2005. Inoltre ho trovato 1 Euro Finlandia 1999 che di sicuro non è una rarità,ma siccome l'ho trovato nel mio paesino diventa quasi un cimelio! Eh Eh :P

Inviato

Trovato ieri un 10 cent Grecia 2006 però con il segno circolare lasciato dalla macchina che chiude il rotolino :angry: :angry:

Inviato

oggi come resto un 2 euro belgio 2004 che mi sembra un "pochettino" usato

Inviato

oggi 10 cent. Italia in buono stato 2006

e' importante?

cordiali saluti.

Adriano

Inviato
oggi 10 cent. Italia in buono stato 2006

e' importante?

cordiali saluti.

Adriano

158317[/snapback]

Beh, mica poi tanto...

Se ne trovano in abbondanza, però se è il primo che trovi capisco il tuo entusiasmo! :)

Inviato

Trovati settimana scorsa a Friburgo in Germania:

- 1cent Germania 2004 zecca F (5pezzi!)

- 1cent Germania 2004 zecca G (3pezzi)

- 2cent Germania 2005 zecca F (3pezzi)

- 2cent Germania 2006 zecca D

- 5cent Germania 2004 zecca D (2pezzi)

- 5cent Germania 2004 zecca G (2pezzi)

- 5cent Germania 2004 zecca J

- 5cent Germania 2005 zecca F (3pezzi)

- 5cent Germania 2005 zecca G

- 20cent Germania 2004 zecca D

- 20cent Germania 2005 zecca F

- 2€ commemorativo(!!!) Germania 2006 zecca F condizioni FDC(!) :o :)

Inviato

Dimenticavo.Sempre settimana scorsa a Strasburgo in Francia:

- Irlanda 10cent 2006

- Spagna 20cent 2006

- Belgio 5cent 2005

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.