Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che strano... <_< Euroman ed Elisa Euro si fanno domande e risposte da soli quotandomi e tirandomi in ballo :blink: Ragazzi mi lasciate perplesso :blink: :blink:

Comunque Euroman ti confermo che non volevo infierire. Però lasciate rispondere me la prossima volta!!! :D

Inviato
Che strano... <_<  Euroman ed Elisa Euro si fanno domande e risposte da soli quotandomi e tirandomi in ballo :blink:  Ragazzi mi lasciate perplesso :blink:  :blink:

Comunque Euroman ti confermo che non volevo infierire. Però lasciate rispondere me la prossima volta!!! :D

260202[/snapback]

scusa avevo sbagliato quota

Inviato

trovato oggi 1 euro spagna 2007 con la facciata nuova.

Inviato

Stamattina ritrovati al giornalaio 10 cent irlanda 2007 e una moneta da 2 euro commemorativi italia 2005 "costituzione"...

Inviato
Che strano... <_<  Euroman ed Elisa Euro si fanno domande e risposte da soli quotandomi e tirandomi in ballo :blink:  Ragazzi mi lasciate perplesso :blink:  :blink:

260202[/snapback]

Paride186, io non ti ho tirato in ballo, euroman ha sbagliato, voleva quotare il mio messaggio ;)

Inviato

Trovati 2 Euro Trattati di Roma - Austria

Inviato

1€ austria 2007 praticamente FDC, da notare il fatto che la faccia comune nonostante dovesse cambiare per l'austria, non è cambiata, è solo stata aggiunta la slovenia, invece dovrebbero anche cambiare il disegno proprio. sapete spiegarmi il perché?

Inviato

Trovato questa mattina 1 cent Italia 2007- è la seconda moneta con millesimo 2007 dopo 1 Euro.

Inviato
1€ austria 2007 praticamente FDC, da notare il fatto che la faccia comune nonostante dovesse cambiare per l'austria, non è cambiata, è solo stata aggiunta la slovenia, invece dovrebbero anche cambiare il disegno proprio. sapete spiegarmi il perché?

261570[/snapback]

Ma sei sicuro? A me sembra sempre uguale...

Inviato

Trovati finalmente 20 cent Italia 2006: annata completata!

Inviato

anche secondo me la cartina è rimasta uguale e quindi non c'è differenza tra le vecchie e quelle nuove!

Inviato

261570[/snapback]

Non è cambiata anche perchè era previsto che come per l'Italia cambierà il prossimo anno...

Inviato

Confermo la faccia comune non è cambiata, ho la divisionale 2007 ordinata direttamente dalla Zecca austriaca.

Inviato

trovati 10cent EIRE 2005......la prima cn millesimo differente dal 2002

Inviato
anche secondo me la cartina è rimasta uguale e quindi non c'è differenza tra le vecchie e quelle nuove!

261765[/snapback]

scusa ma nella discussione che parla del cambio di faccia comune non era compresa anche l'austria????

Inviato

261765[/snapback]

scusa ma nella discussione che parla del cambio di faccia comune non era compresa anche l'austria????

262140[/snapback]

C'e' scritto che l'Austria la cambiera' l'anno prossimo:

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...ndpost&p=258917

Inviato

261765[/snapback]

262140[/snapback]

C'e' scritto che l'Austria la cambiera' l'anno prossimo:

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...ndpost&p=258917

262176[/snapback]

io ho guaradato la prima pagina della discusione e infatti c'è scritto che l'austria la cambiava per il 2007. comunque ok...

Inviato

Beh, ma i vari aggiornamenti cosa li facevo a fare se leggi solo le notizie di febbraio 2007? :)

Inviato
Beh, ma i vari aggiornamenti cosa li facevo a fare se leggi solo le notizie di febbraio 2007? :)

262272[/snapback]

E' come guardare il primo tempo di una partita in cui all'intervallo una squadra vince 1-0 e non rendersi conto che alla fine ha vinto l'altra squadra 2-1 :P

Inviato

oggi ho trovato la mia seconda moneta italiana con millesimo 2007, quella da 1 centesimo, avuta di resto da un panificio di Bari insieme ad 1 centesimo Austria 2007... entrambe nuovissime :lol:

più tardi, ho ricevuto un euro Austria 2007... ugualmente nuovissimo :P:

Inviato

Trovati oggi:

Italia - 2 cent 2007

Austria - 2 cent 2007

Inviato

Ho notato che per quanto riguarda l'Austria la moneta più difficile da reperire in circolazione sono i 50 Cent. a prescindere dalle annate.

Avete notato anche voi questa cosa ?

Inviato
Ho notato che per quanto riguarda l'Austria la moneta più difficile da reperire in circolazione sono i 50 Cent. a prescindere dalle annate.

Avete notato anche voi questa cosa ?

262331[/snapback]

vero

ho dovuto aspettare parecchio (più di 2 anni) anche per trovare in circolazione quello del 2002 :wacko:

e non ho visto nessun 50c austriaco con altra data :o

Inviato
ho dovuto aspettare parecchio (più di 2 anni) anche per trovare in circolazione quello del 2002 :wacko:

e non ho visto nessun 50c austriaco con altra data  :o

262339[/snapback]

Quello del 2002 lo trovai subito, ma anch'io non ho altre annate :rolleyes:

Inviato

Concordo, stranamente circolano poche monete da 50 cent austriache, al contrario degli altri tagli che sono invece abbondanti. Ultimamente ho notato anche una diminuzione delle monete da 2€, che nei primi due anni invece si reperivano con estrema facilità.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.