Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

A Roma cominciano a circolare molte monete da 1 Euro Austria 2007.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto di resto da mia moglie un 2€ 2007 Italia 50° Anniversario trattati di Roma.

Molto circolato.

wfratti

251590[/snapback]

Cosa hai comperato da tua moglie per ricevere il resto? :D

Era già molto circolato quand'era ancora dentro il rotolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto di resto 20 centesimi Slovenia 2007

La mia prima moneta slovena trovata in circolazione! :lol: :lol:

248306[/snapback]

ho dimenticato di dire che per trovare la seconda... sono dovuto andare fino in Germania :P

tra le monetine avute di resto da mio padre alla stazione di Potsdam c'era una moneta da un euro sloveno, prontamente acchiappata :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto di resto da mia moglie un 2€ 2007 Italia 50° Anniversario trattati di Roma.

Molto circolato.

wfratti

251590[/snapback]

Cosa hai comperato da tua moglie per ricevere il resto? :D

Era già molto circolato quand'era ancora dentro il rotolino.

251616[/snapback]

Forse la costruzione della frase non è proprio da manuale :D , però vedo che sei riuscito a fare una corretta analisi logica: effettivamente la moneta che avevo acquistato da rotolino ha una valutazione superiore di solo 1/2 punto.

w.fratti

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha notizie di monete slovene in calabria o alte parti del meridione

252279[/snapback]

io ho avuto di resto 20c a Ruvo di Puglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Alleluja, addì 10 agosto ho finalmente reperito monete con millesimo 2007, cominciavo a pensare di non trovarle mai più. E come spesso succede, non una, ma ben 3 in una volta: 1 cent Italia 2007 di resto in profumeria e 2 pezzi da 2 cent Austria 2007 al Supermercato. Tutti e 3 nuovi fiammanti, appena estratti da rotolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha notizie di monete slovene in calabria o alte parti del meridione

252279[/snapback]

In Campania ancora niente!

252405[/snapback]

In Friuli si trovano molto spesso di resto al bar le monete slovene, specie i 10 cent e l'1 euro. Il 5 cent invece si trova più facilmente nei distributori cambia-monete dell'università ho notato. 20 e 50 cent invece si trovano più raramente. Finora solo 4 ciascuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che il Friuli fosse in "meridione"! :lol: :D :lol: :D

Comunque di ritorno dalla Croazia, al porto di Bari ho trovato 50 centesimi sloveni...

Mentre confermo che in Campania non si vedono euro sloveni in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che il Friuli fosse in "meridione"! :lol:  :D  :lol:  :D

Comunque di ritorno dalla Croazia, al porto di Bari ho trovato 50 centesimi sloveni...

Mentre confermo che in Campania non si vedono euro sloveni in circolazione.

252547[/snapback]

Per i finlandesi il Friuli è in meridione. A Helsinki i friulani vengono definiti Tääirüün :lol:

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.