Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Trovati in una sola botta :D

- 1 euro Austria 2007 (2 monete)

- 1 euro Italia 2007

- 10 cent austria 2007

tutto da rotolino....

Awards

Inviato
Trovato questa mattina a Torino un 50 cent Francia 2003 quasi FDC!

240397[/snapback]

Finalmente sono riuscito a trovare un mio contatto ben informato in Francia e mi ha spiegato che sistematicamente si trovano monete destinate alle serie divisionali, generalmente le BU/FDC, in circolazione. Si tratta di surplus di produzione, ma che non è possibile sapere quante siano perchè la Monnaie de Paris non rilascia le cifre.

In ogni caso è sempre un bel colpo. Complimenti ! :D

Inviato
Trovati i 50 centesimi 2006. Ora la serie è completa.  :D

248578[/snapback]

:beerchug: :beerchug: :beerchug:

Ora grande caccia alle monete 2007..... io ho trovato tra le monete di mia moglie 1 euro italia 2007, lei non mi capisce e così ogni tanto "controllo" le monetine nel suo portafoglio. :P :P :P

ciao josarcina

Inviato
Trovati i 50 centesimi 2006. Ora la serie è completa.  :D

248578[/snapback]

:beerchug: :beerchug: :beerchug:

Ora grande caccia alle monete 2007..... io ho trovato tra le monete di mia moglie 1 euro italia 2007, lei non mi capisce e così ogni tanto "controllo" le monetine nel suo portafoglio. :P :P :P

ciao josarcina

248771[/snapback]

Io invece ti capisco eccome. :D

Anch'io frugo qua e la come un topino e tutti mi guardano con sospetto. Quando trovo qualcosa mi dicono che sembro a un bambino che ha trovato la sorpresina che desiderava nelle patatine. :P

Inviato
...la sorpresina che desiderava nelle patatine.  :P

248852[/snapback]

:D ...anche Rocco cerca la sorpresina nella patatina... :D

Non prendetevela ma mi sembra giusto rendervi partecipi della mia ca...ta ;)

Inviato (modificato)

Nell'ovadese dev'esserci un'officina segreta dell'IPZS: al Bennet di Belforte Monferrato non ti danno monete che non siano lucentissime e praticamente FDC

Modificato da Enraz

Inviato
Nell'ovadese dev'esserci un'officina segreta dell'IPZS: al Bennet di Belforte Monferrato non ti danno monete che non siano lucentissime e praticamente FDC

248967[/snapback]

Sabato tutti a far spesa a Belforte :P

Inviato

248967[/snapback]

Sabato tutti a far spesa a Belforte :P

248974[/snapback]

Troverete 10 e 20 cent 2007 Austriaci

50 cent italiani 2006 FdC

1 Euro Italiani 2007 FdC

ma -correggo l'affermazione di prima- 2 Euro vecchi

Pago con AmEx ma siccome entro un certo chilometraggio rimborsano il pedaggio autostradale (A/R) vedo che hanno

Inviato

ricevuto come resto alla stazione 2 monete da 2 uro austria 2007

Inviato

Recentemente ho trovato

1 cent Italia 2007

10 cent Austria 2007

50 cent Italia 2006

Parecchi 1 euro Italia 2007 (che lascio in giro ormai, ne ho già 2-3 in condizioni quasi fdc)

Inviato

Oggi perla prima volta ho trovato ben 2 esemplare di euro italiani del 2007 (i primi da queste parti) e una "vagonata" (ben otto esemplari in due negozi diversi) di monete slovene... si vede che qualcuno è tornato dalle ferie...

Inviato

trovato 1 euro austria 2007

2 euro finlandia 2005

Inviato

Salve

2 Euro Slovenia 2007 "France Preseren" :)

Inviato

Ieri ho rinvenuto in un colpo solo le seguenti monete:

2 euro Slovenia 2007

10 eurocent Francia 2006

1 eurocent Irlanda 2006

2 eurocent Germania 2003 J

2 eurocent Germania 2004 G

Inviato

Ciao a tutti sono tornato oggi dalle vacanze, in Calabria, sono stato 10 giorni a cambiare in giro banconote sperando di ricevere in resto qualche moneta poco comune e invece ho trovato solo:

1 € Italia 2006

1 € Austria 2007

Qualche comunissimo 2 € tedesco e un paio di 50 cent. spagnoli.

Inviato
Ciao a tutti sono tornato oggi dalle vacanze, in Calabria, sono stato 10 giorni a cambiare in giro banconote sperando di ricevere in resto qualche moneta poco comune e invece ho trovato solo:

1 € Italia 2006

1 € Austria 2007

250078[/snapback]

frustrazione simile a quella che ho provato io, reduce da una settimana a Berlino: avessi trovato un 2€ commemorativo! :angry: neanche uno :cry:

Inviato
Trovato 2€ Italia 2006! Finalmente! :D :D

250085[/snapback]

beato te :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Inviato

1 € Italia 2006

1 € Austria 2007

250078[/snapback]

frustrazione simile a quella che ho provato io, reduce da una settimana a Berlino: avessi trovato un 2€ commemorativo! :angry: neanche uno :cry:

250084[/snapback]

Anch'io sono andato recentemente a Berlino e dei 2 € commemorativi nessuna traccia.

Inviato

era ora.....trovati oggi i:

1-2-5 cent slovenia :D :P .....purtroppo niente cent finlandia :( :unsure:

hola!!!!

Inviato

Ricevuto di resto oggi:

1 € Italia 2006

1 cent. Austria 2007

Inviato

Stamattina alle Poste mi hanno dato di resto il 2 Euro commemorativo tedesco 2007 con la cattedrale di Mecklenburg, e neanche se ne sono accorti. Vabbè che ne hanno coniato 30 Milioni, ma comunque è sempre un bel ritrovamento noo? :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.