Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

Buongiorno, chi mi sa dire la tiratura dei 2€ 2011 Italia(non commemorativa).

Grazie

Gian

a me risultano emesse 13.954.500 pezzi

Grazie, effettivamente sono tante se confermata quindi smetto di tenerle da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 50 cent Vaticano 2012 va postato in rarità ed è anche una news perchè nessuno lo ha trovato fino ad ora.

Appunto, sono rimasto amche io sorpreso a vedere questo ritrovamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 50 cent Vaticano 2012 va postato in rarità ed è anche una news perchè nessuno lo ha trovato fino ad ora.

Appunto, sono rimasto amche io sorpreso a vedere questo ritrovamento.

Ce ne sono 1.600.000 prima o poi dovranno pur venir fuori. Magari da ora in poi si ritroveranno regolarmente come i 2010 e 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: C. 50

Nazione: Vaticano

Anno: 2012

Conservazione: Fdc

Città: Roma

Come ti hanno già detto, questo va nell'Osservatorio Rarità.

Non è stata ancora trovata da nessuno e quindi sarebbe una novità.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

provincia Monza e Brianza, trovati 4 pezzi da 50 centesimi Vaticano 2011 nel giro di 3-4 mesi tutti conservati anche se non so se siano rarissimi...qualità BB

E poi non so se vale ma il negozio dove acquisto monete, di resto mi "rifila" se si pò dire così, sempre monete da 2 euro di San Marino...ormai ne ho 4 anche di quelle, mi pare tutte 2011 anche queste....qualità FDC

Modificato da Ginmetal
Link al commento
Condividi su altri siti

provincia Monza e Brianza, trovati 4 pezzi da 50 centesimi Vaticano 2011 nel giro di 3-4 mesi tutti conservati anche se non so se siano rarissimi...qualità BB

E poi non so se vale ma il negozio dove acquisto monete, di resto mi "rifila" se si pò dire così, sempre monete da 2 euro di San Marino...ormai ne ho 4 anche di quelle, mi pare tutte 2011 anche queste....qualità FDC

Vanno postate in osservatorio rarità con tanto di foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanno postate in osservatorio rarità con tanto di foto.

entrambe?
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ogni moneta che rientra in quei parametri ( regole scritte nel file alla prima pagina ) va inserita nell'Osservatorio rarità.. Anche più monete dello stesso anno se te ne capitano, con tanto di foto e descrizione, come troverai già dai precedenti inserimenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Certo, ogni moneta che rientra in quei parametri ( regole scritte nel file alla prima pagina ) va inserita nell'Osservatorio rarità.. Anche più monete dello stesso anno se te ne capitano, con tanto di foto e descrizione, come troverai già dai precedenti inserimenti..

ok allora appena posso le pubblico
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti

sono sul traghetto per andare in Sicilia e di resto per un caffè mi hanno appena dato un 2 euro ordinario Francia 2012. In ottimo stato direi qFDC

Evviva mi mancava! :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritrovamenti principali ultime 3 settimane:

AUSTRIA

1 CENT 2012 (MANCANTE)

2 EURO 2011 (ALTRI 4 PEZZI GIA' SPESI ANCHE SE IN CONDIZIONI QFDC)

2 EURO 2003

BELGIO

20 CENT 2009

FINLANDIA

2 EURO 2000 (MANCANTE)

FRANCIA

20 CENT 2008

5 CENT 2008

20 CENT 2010

20 CENT 2009

20 CENT 2007

GERMANIA

2 EURO 2003 ZECCA D

2 CENT 2004 ZECCA A

1 CENT 2007 ZECCA G (MANCANTE)

GRECIA

2 CENT 2008

1 EURO 2007

LUSSEMBURGO

2 EURO 2005

PORTOGALLO

20 CENT 2005

SLOVENIA

1 EURO 2007

SPAGNA

1 EURO 2005

10 CENT 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.