Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

Trovati ieri sera 50 cent italia del 2010. Guardando il catalogo mi sembra di capire che per la circolazione non sono stati emessi... :huh:

Puoi postare una foto? :rolleyes:

Nel pomeriggio la metto! ;)

Oggi trovati 5 cent Slovacchia 2009, tiratura molto alta ma dalle parti mie se ne vedono poche!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgio 2 Euro 2009 10° Anniversario dell'EMU

come resto del caffè !!!! :D

Vedo che dopo la moneta nel tuo avatar continui a postare..... ;)

Certamente !!!! :P peccato però che vado a periodi.. mesi e mesi non trovo nulla di interessante e giorni una dopo l'altra!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgio 2 Euro 2009 10° Anniversario dell'EMU

come resto del caffè !!!! :D

Vedo che dopo la moneta nel tuo avatar continui a postare..... ;)

Certamente !!!! :P peccato però che vado a periodi.. mesi e mesi non trovo nulla di interessante e giorni una dopo l'altra!!! :D

Anch'io vado a periodi: mesi e mesi in cui non trovo nulla e poi altri mesi e mesi in cui continuo a non trovare nulla... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi 10 centesimi austria 2008 fdc

50 centesimi francia 2002 (sembra tanto comune ma dal 2002 fino a ora solo 2 ne ho trovate)

e poi.. il pezzo grosso.. B) B) B) B) B) B) B) B) B) B) B) B)

2 EURO SLOVENIA 2007 (IL MIO QUARTO RITROVAMENTO) :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se si tratta di una news, comunque la posto qui:

Taglio: 20 cent

Nazione: Germania (Zecca D)

Anno: 2010

TIratura: 25.620.000

Condizioni: FDC

Città: Milano

Ancora AUGURI a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 50 centesimi

Paese: San Marino

Anno: 2008

Tiratura: 1.350.000

Condizioni: quasi FDC

Città: Chieti

ricevuti di resto... :P

Modificato da andrea7200it
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla banca d'italia come resto mi hanno dato 2 monete di cavour 2010 appena srotolate :P poi in questi giorni 10 cent 2000 finlandesi in qfdc (c'era ancora quel colore originale di quando è nuova!!) il 2 euro slovacco spl ed un mio amico mi ha trovato un 2 euro dante 2009 :) tutte a Taranto. Vorrei sapere una cosa: come mai molti ritengono rara la 10 cent italia 2004 quando ne trovo a bizeffe? E' la 5 cent 2003 che non trovo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.