Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Trovato 2 euro belgio 2002 a Catania

e 1 euro italia 2007 a Caltanissetta

Ciao

Inviato
Trovato 2 euro belgio 2002 a Catania

e 1 euro italia 2007 a Caltanissetta

Ciao

219301[/snapback]

1 euro Italia 2007 :o non mi risultano uscite di questo millesimo da parte dell'Italia.

Inviato
1 euro italia 2007 a Caltanissetta

Complimenti!!

La faccia comune è quella in uso dal 2002 o è quella nuova?

Ciao.

Inviato

Salve,

trovati in provincia di Roma 50 cent sloveni.

saluti, castrix :)

Inviato (modificato)

Complimenti!!

Ciao.

219321[/snapback]

Confermo. Trovato anche io oggi! :) - Ascoli Piceno

La faccia comune è quella usuale dal 2002, non è cambiata :huh:

Modificato da uzifox

Inviato

Complimenti!!

Ciao.

219321[/snapback]

Confermo. Trovato anche io oggi! :) - Ascoli Piceno

La faccia comune è quella usuale dal 2002, non è cambiata :huh:

219426[/snapback]

A san benedetto ancora niente del 2007 :D :unsure:

Inviato

Complimenti!!

Ciao.

219321[/snapback]

Quella vecchia, del 2002.

Ciao.

Inviato

Segnalo il ritrovamento qualche ora fa di 1€ austriaco 2006 qFdC ..

Ciccio 86

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato
Trovato ieri 20 cent italia 2007 :)

Confermi che ha la faccia comune "vecchio stile"?

Inviato

Non so se sono arrivato per primo, ma un paio di giorni fa' ho trovato un 2€ commemorativo Germania 2007 del trattato di Roma.

Wow!!

• ADMIN
Staff
Inviato
Confermi che ha la faccia comune "vecchio stile"?

Scusate, non è sfiducia. Andavo di fretta e mi erano sfuggiti i messaggi precedenti :)

Inviato
Ieri sera, in una pizzeria di Cremona, mi hanno dato di resto i 2 euro commemorativi spagnoli "Don Chisciotte" ..E' la prima volta che li trovo in circolazione...Qualcuno ne ha mai trovati in giro? non mi sembra sia facile reperirli...

214785[/snapback]

Di commemorativi, oltre a tutti quelli italiani, ho trovato soltanto il discobolo greco 2004, che poi è il più bello! ;)

215308[/snapback]

Ciao rainywinter (ma perchè un inverno piovoso? Non ti piace il sole e l'estate? E' solo una domanda spinta dalla curiosità del tuo nick :) ), io ho trovato i 2 Euro Austria 2005 Commemorativi. Erano al solito negozio di mio zio.

andreagcs :D

215768[/snapback]

Ciao,

il mio nick è stato scelto quando ho sottoscritto l'abbonamento con un provider ADSL: era una giornata d'estate torrida, faceva un caldo incredibile ed io non sapevo quale nome utente scegliere. Al momento mi sembrava una bella idea... se non altro per esorcizzare quelle temperature africane!

Cmq, dopo tanto tempo mi faccio rivedere nel forum per annunciarvi che ho finalmente trovato la prima moneta slovena: il 5 cent. Me l'ha trovato la mia ragazza, in verità, ricevendolo come resto per il pranzo.

Evviva! :rolleyes:

Inviato

Trovato dal panettiere un 2 Euro Finlandia 2006 FdC, se serve a qualcuno me lo faccia sapere che scambiamo.

Saluti

Eur8

Inviato

ieri mio marito ha ricevuto di resto al bar a Milano 1 euro finlandia 2004 (peccato non fosse il 2 euro :rolleyes: ) e ieri sera 5 cent grecia....entrambi sono finiti immediatamente nel mio euro-raccoglitore B)

Inviato

Oggi ricevuto di resto una moneta da 2 Euro austriaca del 2007 "Trattato di Roma"...

Inviato
Oggi ricevuto di resto una moneta da 2 Euro austriaca del 2007 "Trattato di Roma"...

220830[/snapback]

io italiana! FDC da rotolino! ero tentato a chiedergli se mi dava il rotolino intero... peccato perchè c'era troppa gente nella cartoleria e non aveva altre monete.. uff!

Inviato

avuto oggi di resto alla Posta centrale di Bari 2 centesimi Spagna 2005 belli splendenti B)

Inviato

Oggi, come faccio periodicamente, sono andato a fare scorta di moneta in banca, e mi sono preso alcuni rotolini (purtroppo tutti usati) di diversi tagli, da 10 cent a 1€.

Per chi si chiede sempre come mai in Italia circola così tanta moneta austriaca, dico che i due rotoli da 25 pezzi da 1 Euro che ho preso, erano entrambi con confezionamento austriaco! :o Purtroppo però le monete austriache presenti (di quelle non austriache la maggior parte era tedesca, tanto per cambiare) erano tutte del 2002... non mi è ancora capitato di trovare in circolazione 1€ Mozart con data diversa dal 2002 <_<

Cmq sia, in tutto il rotolame le uniche monete di discreto interesse trovate sono due pezzi da 10 cent Spagna 2005, e uno da 10 cent sempre Spagna, 2004.

Per il resto 1€ greco e 50 cent portoghesi, ma tutto del 2002.

Dell'Italia l'unico esemplare che si staccasse dalla mediocrità è un 20 cent del 2003, dei quali peraltro ho già fin troppi doppioni <_<

Inviato
non mi è ancora capitato di trovare in circolazione 1€ Mozart con data diversa dal 2002  <_<

Fino a pochi giorni fa ti avrei quotato, ma proprio nell'ultima settimana ho trovato in tre negozi diversi, 3 pezzi austriaci da 1€ del 2006 in perfetto stato FDC!

Segno che qualcosa di diverso comincia a circolare. ;)

Inviato

Anche a me ieri è arrivato un 1 euro austriaco del 2006, per niente 'ossidato' ma pieno di impronte digitali

Inviato

Un mio amico due settimane fà ha avuto

come resto mentre faceva la spesa

un 2 € commemorativo del Belgio 2005...

...che fortuna... :rolleyes:

Inviato

Trovato a Pisa in questi giorni:

2€ ToR Austria

2€ Italia 2006

1€ Italia 2007

2€ Finlandia 2006

Inviato

Riepilogando io ho trovato 2 esemplari da 1€ austriaco 2004 ( di cui uno pochi giorni fa ) e uno del 2006 qFdC ( sempre qualche giorno fa )...

Ciccio 86

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.