Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Trovata 2 cent Francia 2004.

Poi, leggo che alcuni la giudicano rara, ho trovato la quarta monetina in buone condizioni (ricordo di averne scartate alcune che per distinguere l'anno di conio bisognava metterle sotto una luce per quanto erano sporche) del 5 cent Italia 2004. Ma del 2003 continuo a non trovarne neanche l'ombra.

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, siete sicuri del fatto che i 5 cent 2003/2004 siano difficili da reperire dalla circolazione? Io non colleziono gli euro, ma dopo aver letto questa discussione e l'altra(dedicata proprio al 5 cent 2003) ho controllato nelle monetine che ho in casa ed ho trovato 2 monete da 5 cent 2003 e 2 del 2004 per questo mi sembra strano; ma magari sono stato fortunato io :D

Modificato da angelo2891

Inviato
Ciao a tutti, siete sicuri del fatto che i 5 cent 2003/2004 siano difficili da reperire dalla circolazione? Io non colleziono gli euro, ma dopo aver letto questa discussione e l'altra(dedicata proprio al 5 cent 2003) ho controllato nelle monetine che ho in casa ed ho trovato 2 monete da 5 cent 2003 e 2 del 2004 per questo mi sembra strano; ma magari sono stato fortunato io  :D

207625[/snapback]

Fortunato? Sti c....!!!

Inviato

Trovati finalmente 2 € sloveni e 20 cent italiani 2006 in quel di Parma

Inviato

Ma sbaglio o eccetto dalle mie parti i 20c 2006 italiani iniziano a circolare??...

io sn sempre alla ricerca delle tre famigerate del 2006....:(!

Inviato

Anche io sono sempre alla ricerca delle tre del 2006...a Brescia ancora nessuna traccia...

Inviato

domenica a Rho al bar mentre pagavamo le consumazioni la ragazza di un amico ha tirato fuori dal portafoglio un 2 Euro Torino 2006...l'ho scambiato con un altro normale e quello commemorativo è subito finito nella mia collezione :P :D

Inviato

Ritrovato oggi in provincia di Torino 20c Germania 2006 zecca D in condizioni qFDC.

Può considerarsi interessante?

Ciao

Roberto

Inviato

sabato scorso ho avuto di resto a Bari un euro finlandese del 2000

prima finlandese che trovo in circolazione dalle mie parti :D

tutte le altre finlandesi che avevo trovato in circolazione le avevo sempre rinvenute a km da casa (Amsterdam, Roma, Rimini, ecc)

Inviato

Continuo a non trovare slovene ahimè, a trovarne tonnellate di austriache ma ieri sera un ritrovamento interessante a Frosinone, 1 € del Portogallo del 2005, la prima portoghese post 2002 dopo il 20 cent 2004 che mi ha riportato mia sorella da Parigi..

Saluti

Ciccio 86

Awards

Inviato

anche tu tonnellate di austriache? :D

Inviato
Ritrovato oggi in provincia di Torino 20c Germania 2006 zecca D in condizioni qFDC.

Può considerarsi interessante?

Ciao

Roberto

208652[/snapback]

non credo proprio

40.000.000+++ coniati :blink:

Inviato

Si, tonnellate davvero, non ne posso più sempre delle stesse monete austriache ( 1€ 2002, 10 cent 2002 e 2006 5 cent 2003/04/05 2 cent 2004/05/06 e 1 cent 2005 ), sono a volte più delle italiane da queste parti...

Ciccio 86

Awards

Inviato

Trovati ieri a Trinitapoli (Foggia) i 2 euro tedeschi commemorativi Schleswig Holstein. :guitarist:

Inviato

Trovati 2 cent G Germania 2005

Paradossale, visto che i 2 cent G è l'unica moneta tedesca del 2002 che non sono mai riuscito a trovare in circolazione...

Inviato

ad inizio marzo ho "trovato" come resto alle poste tutta la serie italiana 2006 FdC appena tolti dal rotolino e nella mia cassa in negozio dovrei avere diversi centesimi, sempre FdC :D

Inviato

mi sono arrivati 50 cent del belgio del 1999...che rapidità! :lol:

Inviato

Oggi ho trovato i primi 50 Cent Italia 2006.

Inviato
Trovati  10 cent Francia 2005

211520[/snapback]

Io le francesi non le trovo da una vita :wacko: :wacko:

E dire che sono gli unici euro che mi interessano....

Inviato

10 cent 2003 ti può servire? :D

la mia ultima francese "rinvenuta"

Inviato
10 cent 2003 ti può servire? :D

la mia ultima francese "rinvenuta"

211538[/snapback]

Ce l'ho (almeno questa... :rolleyes: ).

:)

Inviato

Oggi, di resto al bar, 1 euro slovenia...Le condizioni non sono proprio ottimali, ma è la prima che trovo..La terrò fino a quando non ne troverò una migliore...

Inviato

Ultimo ritrovamento 50 Cent Finlandia anno 2001

Inviato

Ieri un altro 50 cent Italia 2005, nonostante la bassa tiratura, è il 3o in pochi giorni...

Ciccio 86

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.