Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

Dopo un periodo di vacche magrissime, due simpatici ritrovamenti:

taglio: 2 euro 1° anniversario Costituzione Europea

nazione: ITA

anno: 2005

tiratura: 18.000.000

luogo: Sangineto (CS)

condizioni: SPL

taglio: 50 centesimi

nazione: Finlandia

anno: 2000

tiratura: 67.097.000

luogo: Paola (CS)

Link al commento
Condividi su altri siti

e che mi dite di QUESTI 2 ritrovamenti?

2 euro slovacchia 2009 BB

2 euro commemorativi finlandia 2005 BB+

Ti faccio i complimenti per i ritrovamenti.

Comunque quando si entra a far parte di una comunità è buona norma presentarsi, nel forum esiste anche un'apposita sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa je frega alla gente dichi sono io!

ma che cosa dici dai!!

Non è che non ce n'è frega chi sei...è semplicemente un modo educato di entrare a far parte di una comunità.

Bastava anche solo un saluto, ecc...tutto qua.

Se credi che alla gente non gliene frega chi sei, non dovrebbe neanche interessare quello che dici o sbaglio?

Modificato da cristian76
Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa je frega alla gente dichi sono io!

ma che cosa dici dai!!

Non è che non ce n'è frega chi sei...è semplicemente un modo educato di entrare a far parte di una comunità.

Bastava anche solo un saluto, ecc...tutto qua.

Se credi che alla gente non gliene frega chi sei, non dovrebbe neanche interessare quello che dici o sbaglio?

quoto in pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco trovato 5 min fa..

taglio: 20 cent

anno: 2008

tiratura: 5.000.000

luogo: taranto

Buona anche per l'osservatorio rarità, con foto. Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco trovato 5 min fa..

dici? anche se è sempre considerata comune... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco trovato 5 min fa..

Nell'osservatorio rarità vengono inserite monete che hanno una tiratura non superiore a 5 milioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco trovato 5 min fa..

Nell'osservatorio rarità vengono inserite monete che hanno una tiratura non superiore a 5 milioni ;)

ok vado subito a postarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

taglio:2 EURO 10° Anniversario Unione Economica e Monetaria

anno: 2009

tiratura: 2.000.500

luogo: Fuscaldo

ed inoltre, credo non male anche questa:

taglio:2 EURO

nazione: Lussembrugo

anno: 2006

tiratura: 2.038.500

Modificato da brindellone
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche queste sono buone per l'osservatorio rarità, abbinate a una foto! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche queste sono buone per l'osservatorio rarità, abbinate a una foto! B)

Tu dici? se è così faccio subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

perche che lingua era? rumena per caso?

Molto somigliante.

allora com è che hai capito la frase? 6 rumeno anche tu x caso?

Un forum è un luogo in cui poter discutere e socializzare, attaccando a destra e a sinistra le persone che fanno parte di questo forum da mesi oppure anni non credo che sia il modo migliore per far parte di questo ambiente.

Tu sei entrato nel forum e hai cominciato da subito ad andare contro a chi ha dato il giusto consiglio sulla consegna dell'euro falso alle autorità, è come se io venissi a casa tua e ti invito a modificare il colore delle pareti della tua camera da letto perchè a me non piace.

Ci sono regole che anche se a me non piacciono oppure mi sembrano solo una perdita di tempo, le devo seguire per un vivere civile.

E' chiaro che se poi le persone si sentono attaccate rispondono a tono.

Nessuno vuole sapere chi sei o cosa fai, le persone di questo forum vogliono solo parlare di euro e seguono o tentano di farlo nel migliore dei modi, le regole e i regolamenti dettate dagli amministratori di questa comunità.

Ti chiedo pertanto di abbassare i toni con cui intervieni nelle discussioni, anche se io non sono nessuno per poterti chiedere questo, solo allora troverai persone disponibili e disposte a darti consigli, qualora tu ne avessi bisogno, riguardanti questo bellissimo mondo chiamato numismatica. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto somigliante.

Un forum è un luogo in cui poter discutere e socializzare, attaccando a destra e a sinistra le persone che fanno parte di questo forum da mesi oppure anni non credo che sia il modo migliore per far parte di questo ambiente.

Tu sei entrato nel forum e hai cominciato da subito ad andare contro a chi ha dato il giusto consiglio sulla consegna dell'euro falso alle autorità, è come se io venissi a casa tua e ti invito a modificare il colore delle pareti della tua camera da letto perchè a me non piace.

Ci sono regole che anche se a me non piacciono oppure mi sembrano solo una perdita di tempo, le devo seguire per un vivere civile.

Nessuno vuole sapere chi sei o cosa fai, le persone di questo forum vogliono solo parlare di euro e seguono o tentano di farlo nel migliore dei modi, le regole e i regolamenti dettate dagli amministratori di questa comunità.

Ti chiedo pertanto di abbassare i toni con cui intervieni nelle discussioni, anche se io non sono nessuno per poterti chiedere questo, solo allora troverai persone disponibili e disposte a darti consigli, qualora tu ne avessi bisogno, riguardanti questo bellissimo mondo chiamato numismatica. :)

Caro skaterghost spero proprio che euro-cacciatore segua i tuoi consigli.

Sono convinto che nel forum troverà molti amici con i quali discutere di numismatica e non di futili motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto somigliante.

Caro skaterghost spero proprio che euro-cacciatore segua i tuoi consigli.

Sono convinto che nel forum troverà molti amici con i quali discutere di numismatica e non di futili motivi.

Concordo. Adesso seppelliamo l'ascia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ,la settimana scorsa in un bar a Venezia mi hanno dato come resto 50 Cent San Marino 2008 il martedì e il venerdì 20 Cent San Marino 2008, la prima presentava qualche graffio la seconda era quasi FDC. Saluti Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

nazione: lussemurgo

anno: 2002

tiratura: 25.717.500

condizioni: spl

note: la mia 2 del lussemburgo evviva :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.