Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Taglio : 1€

Nazione : Austria

Anno : 2009

Conservazione : qfdc

Luogo del ritrovamento : Parma

Potresti postare questo ritrovamento nell'altra discussione "Osservatorio rarità"...segnalando la moneta come news e postando la sua foto ;)

Inviato
bottino giornaliero:

2 cent austria 2008

20 cent francia 2008 NC sul catalogo di questo sito! :D

Stessa cosa per il 20 cent Francia...postalo nell'altra discussione con una bella foto! :D

Inviato

2 € torino 2006...di commemo stranieri sia mai che ne trovo 1 <_<

Inviato

Non per fare il presuntuoso, ma avevo già postato questo ritrovamento al messaggio n. 3112.

Tra l'altro proprio oggi ne ho trovata un'altra, sempre nuova nuova! :D

Inviato

Non per fare il presuntuoso, ma avevo già postato questo ritrovamento al messaggio n. 3112.

Credo che a parma sia arrivata una vagonata di euri austriaci 2009; infatti mia moglie ne ha ricevuti di resto altri due nuovi di rotolino.

Ora mi chiedo: quale sarà la sua tiratura visto che ne sono state ritovate ben 5 nel giro di pochi giorni nella stessa città?

Inviato

Credo che a parma sia arrivata una vagonata di euri austriaci 2009; infatti mia moglie ne ha ricevuti di resto altri due nuovi di rotolino.

Ora mi chiedo: quale sarà la sua tiratura visto che ne sono state ritovate ben 5 nel giro di pochi giorni nella stessa città?

Mah.....e chi puo' dirlo???certo che ancora non si conosce la tiratura della monetazione 2008!!!! <_<

Inviato

Forse anche nello stesso luogo...

Inviato

taglio: 1 Euro

nazione: Austria

Anno: 2009

città: Roma

condizioni: qFDC

Inviato

uh mi sono dimenticato

taglio: 1 Euro

nazione: Finlandia

Anno: 2005

condizioni: qSPL

Inviato

2 euro monaco,solo che mia mamma credeva che erano del belgio e gli ha spesi!!!!!! :bash: :cry: :cry: qualcuno sa quanto valgono non fior di conio?? <_< e il bello che gli sono ritornati 3 volte in mano!! :cry:

Inviato
Comincio io:

- 2 euro San Marino 2002 ritrovato grazie ad un mio amico ad Assisi nel gennaio 2006. Mi sono a suo tempo già sufficientemente vantato dell'accaduto ;) : LINK

- 2 euro commemorativo Grecia 2004 ritorvato a Foligno qualche settimana fa, molto rovinato

- 5 cent Italia 2006 ritrovato stamattina a Foligno

Non dirmi che i 5 cent italiani 2006 sono rari, perchè ne ho una montagna!!!

Inviato

Io sono di Assisi ma il 2 euro di San Marino mi è sfuggito!!!!

In compenso ho trovato anch'io i 5 cent Italia 2006 (resto al supermercato!),

tutte le 3 commemorative italiane (resto in posta o in banca! Fdc!!!) e

il commemorativo della Germania 2006 (resto all'edicola!)!

Valerio!

Allora siamo vicini! ;)

Finalmente un altro umbro! :beerchug:

Anch'io sono umbro (Terni)

Inviato
Comincio io:

- 2 euro San Marino 2002 ritrovato grazie ad un mio amico ad Assisi nel gennaio 2006. Mi sono a suo tempo già sufficientemente vantato dell'accaduto ;) : LINK

- 2 euro commemorativo Grecia 2004 ritorvato a Foligno qualche settimana fa, molto rovinato

- 5 cent Italia 2006 ritrovato stamattina a Foligno

Non dirmi che i 5 cent italiani 2006 sono rari, perchè ne ho una montagna!!!

No, non sono rari. Anch'io ne ho un sacco.

Inviato

eurocollecton,hai rispolverato un messaggio del maggio 2006!! :lol: :lol: :lol: allora si che potevano essere delle novita!

Inviato

Ho trovato 2 Euro Austria 2006 in condizioni BB,

che ti dite la tengo?

Inviato

La tiratura è due milioni di pezzi circa, non è male come tiratura, io li terrei. :)

Inviato

2 euro olimpiadi di atene ,2 euro francia 2008 commemorativo!!tenuto da parte da un tabaccaio!! :D e spero che mi tenga euro del vaticano/monaco !! :lol:

Inviato

2 euro Monaco 2001

datemi da un cliente per pagare 2 caffè, quasi perfette

Inviato
La tiratura è due milioni di pezzi circa, non è male come tiratura, io li terrei. :)

Infatti lo avevo letto anche io e volevo conferma da qualcun altro. Quand'è così li tengo si si!!!

Inviato
2 euro Monaco 2001

Ehi Roxy, questa botta di c.. fortuna la puoi anche inserire nell'Osservatorio rarità, ti prometto che non faremo commenti troppo sconci.

:moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon:

Inviato

taglio: 2€

nazione: Irlanda

Anno: 2008

città: Aosta

condizioni: SPL

Inviato

taglio: C. 20

nazione: Italia

Anno: 2006

condizioni: circolata

Inviato

Mah.....e chi puo' dirlo???certo che ancora non si conosce la tiratura della monetazione 2008!!!! <_<

proprio ieri e' stata resa nota la tiratura delle monete austriache del 2008. QUI

Inviato
2 euro Monaco 2001

Belin Rossano devi metterle con foto nell'Osservatorio rarità" come ho fatto io :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.