Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Appena trovato 2 pezzi da 20c Italia 2008 in buone condizioni! :rolleyes:

ed 1 pezzo da 20c Slovenia 2007 in condizioni....pietose...neanche i 2 cavalli a momenti si vedono!!!

Inviato

Taglio: € 2

Anno: 2007 Trattati di Roma

Nazione: Francia

Città: Roma

Condizioni: SPL+

Inviato

ti invito a segnalare il ritrovamento nel post "osservatorio rarita"allegando anche un foto della moneta con il tuo nick ;)

Inviato
ti invito a segnalare il ritrovamento nel post "osservatorio rarita"allegando anche un foto della moneta con il tuo nick ;)

Bel ritrovamento, complimenti.

Inviato

Trovato 2 euro Malta...un pochetto sporco, ma resta comunque un bel ritrovamento.

Inviato

la mia ragazza lavora in negozio... e ha ricevuto un pagamento con un 2€ di malta! Subito me gli ha messi via! MITICA!!

Taglio: 2€

Anno: 2008

Nazione: Malta

Città: Prov Venezia

Condizioni: qFDC (secondo me)

Inviato

io ancora in circolazione non ho trovato ne monete maltesi,cipriote...e....udite udite............manco slovene!!!! :whome: :bash: :blush:

Inviato

Non ci posso creeeeedeeeeereeeeee !!!! :) :blink:

Anno: 2002

Nazione: Finlandia

Città: Varese

Condizioni: SPL++

Il ritrovamento più importante per ora.......... :rolleyes: :) :lol: :P

Inviato
io ancora in circolazione non ho trovato ne monete maltesi,cipriote...e....udite udite............manco slovene!!!! :whome: :bash: :blush:

nemmeno io a parte un 50 cent sloveno......

Inviato
Non ci posso creeeeedeeeeereeeeee !!!! :) :blink:

Nazione: Finlandia

Città: Varese

Condizioni: SPL++

Il ritrovamento più importante per ora.......... :rolleyes: :) :lol: :P

Segnalala anche nella discussione delle rarità... ;)

Inviato

Un fatto un po' curioso: sabato sera mi sono recato al cinema con amici a Ferrara, dove ho addirittura visto che alla cassa avevano alcuni rotolini (ma sembravano composti con monete circolate) e ad un mio amico sono stati dati di resto contemporaneamente 2 pezzi da 2 Euro del Belgio, uno datato 2004 e l'altro 2005 :P

Inviato

yuppi :D

Ritrovato 5c Ita 2008

condizioni spl con qualche impronta ma va be

città Torino

ora mi manca solo più il 50c e il 1c ed ho tutti gli euro del 2008 :D

Inviato

nemmeno io a parte un 50 cent sloveno......

tu in che zona abiti?

Inviato

...anche a napoli non si vedono monete slovene....eppure sono 2 anni che sono in circolo...poi trovare quelle di malta o cipro è una missione....anche se il 2 euro l'ho trovato!!!

Inviato

Ieri in un bar come resto 2 euro commemorativi Portogallo 2007.

Mai capitato di trovare 2 euro commemorativi non italiani di resto.

saluti

stefano

Inviato

saluti

stefano

Potresti pubblicare questi ritrovamenti nella discussioni "Osservatorio rarità"...abbinando una bella foto!?!

Inviato

saluti

stefano

Potresti pubblicare questi ritrovamenti nella discussioni "Osservatorio rarità"...abbinando una bella foto!?!

Beh, è un "ritrovamento" (gradito) più che una "rarità". Si trovano in negozio al max a 3 euro.

saluti

stefano

Inviato

saluti

stefano

Beh, è un "ritrovamento" (gradito) più che una "rarità". Si trovano in negozio al max a 3 euro.

saluti

stefano

La tiratura di 1.500.000 è stata considerata rarità all'interno dell'Ossesvatorio Rarità, quindi anche se costa solo 3 euro io lo considero un bel ritrovamento.

Guest utente3487
Inviato

Taglio: 2 Euro

Nazione: Irlanda

Città: Cagliari

Condizioni: BB

Inviato

Taglio: 2 Euro

Anno: 2007

Nazione: Italia

Città: Desenzano del Garda (BS)

Condizioni: qFdc

Inviato

Finalmente li ho trovati!

taglio: 50 cent

anno: 2007

nazione: slovenia

città: grosseto

condizioni: SPL

Inviato (modificato)

trovato 1 euro Portogallo 2006! :)

Modificato da indian88x

Inviato

trovato 1 cent Olanda 2003, misero bottino...ma megliio di niente!!!

Altre monete in giro non ne ho viste....sarà la crisi???

Ops....ho superato i 1000 post!!!

Che cosa strana, ah e domani compio 2 anni su Lamoneta.it :D

Che bella cosa!!!

Inviato

forse non saranno una rarità, però io oggi ho trovato 3 monete da 5cent Italia 2008 condizioni spl!! in questo periodo sto trovando diverse monete italiane del 2008 specie piccoli centesimi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.