Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

ragazzi io non riesco a trovare la tiratura della singola moneta!

il catalogo non lo capisco!

Di che moneta scusa?

blink.gif Sentire una cosa del genere mi sconvolge...ho fatto di tutto per renderlo il più leggibile e comprensibile possibile...:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guardate in che qualità circola il 2€ "Dante" 2003!

post-10854-021895600 1290529169_thumb.jppost-10854-046183900 1290529179_thumb.jp

Moneta comune anche per quanto rigurda le conservazioni alte ma è sempre piacevole vedere esemplari così belli.

Ne approfitto per sostituirlo con quello che ho in collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

post-10854-021895600 1290529169_thumb.jppost-10854-046183900 1290529179_thumb.jp

Moneta comune anche per quanto rigurda le conservazioni alte ma è sempre piacevole vedere esemplari così belli.

Sarà fortuna, ma io l'ho trovato sempre in SPL o qFDC!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non riesco a trovare la tiratura della singola moneta!

il catalogo non lo capisco!

Di che moneta scusa?

blink.gif Sentire una cosa del genere mi sconvolge...ho fatto di tutto per renderlo il più leggibile e comprensibile possibile...:cry:

mirko scusa forse sarò io che non ho intuito bene!sicuramente!

cmq cercavo il 2 euro germania 2010!zecca G!

Link al commento
Condividi su altri siti

mirko scusa forse sarò io che non ho intuito bene!sicuramente!

cmq cercavo il 2 euro germania 2010!zecca G!

Non capisco dove trovi difficoltà, se mi spieghi sarò felice di assisterti... ;)

Per ora ti linko la moneta che mi chiedi: http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-DEM/8

Mentre se era la commemorativa: http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-DEM/16

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarà fortuna, ma io l'ho trovato sempre in SPL o qFDC!! :ph34r:

Si, infatti ho scritto che la moneta è facile da trovare anche in conservazioni alte. Anche a me sono capitate un sacco di queste monete in SPL/qFDC (e le lascio sempre andare perchè appunto comuni), solo che questa, quando l'ho ricevuta di resto, mi ha colpito molto per la sua lucentezza e allora ho deciso di metterla in collezione anche se quella che avevo già era comunque messa bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto dannando che non riesco a trovare 1€ Italia 2004,20cent Italia 2005 e 2€ Italia 2006..sono le 3 monete italiane che mi mancano :( :( :(

PS:sarà che controllo poche monete ovvero solo i resti :(

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto dannando che non riesco a trovare 1€ Italia 2004,20cent Italia 2005 e 2€ Italia 2006..sono le 3 monete italiane che mi mancano :( :( :(

Non sono così difficili da trovare. Forse la moneta da 1€ del 2004 è un pò più difficile da reperire ma le altre due con un pò di ricerca (e fortuna) le trovi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono così difficili da trovare. Forse la moneta da 1€ del 2004 è un pò più difficile da reperire ma le altre due con un pò di ricerca (e fortuna) le trovi! ;)

A saperlo prima te le avrei messe da parte!!!Io di 2 euro 2006 ne avev 2 doppie ma poi le ho spese..dei 20 cent ne avevo un bel po' del 2005,ma anche quelli,insieme alle monete da 50 cent,le ho spese tutte xk non sapevo cosa farmene. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio, si in effetti mi sono capitate anche a me quelle due solo che all'epoca non le collezionavo mentre di 1€ 2004 non ne ho visto neanche l'ombra :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio, si in effetti mi sono capitate anche a me quelle due solo che all'epoca non le collezionavo mentre di 1€ 2004 non ne ho visto neanche l'ombra :(

Io per fortuna almeno 1 l'ho trovato...anche se è stato un caso fortuito,perchè se non fossi andato a controllare di mia spontanea volontà il portafogli di mamma col cavolo che l'avrei trovato ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in un unico resto, tutte monete SPL e tutte del 2009. Tutte comunque molto comuni <_< :

Taglio: 1cent

Paese: Italia

Anno: 2009

Condizioni: SPL

Tiratura: 174.952.000

Città: Parma

Note: doppio

Taglio: 20cent

Paese: Italia

Tiratura: 59.952.000

Taglio: 20cent

Paese: Francia

Tiratura: 82.660.000

post-10854-029254500 1290701743_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le news

Taglio: 1c

Paese: Francia

Anno: 2010

Tiratura: ?

Condizioni: BB

Città: Roma

Resto ieri mattina tabaccaio zona EUR

Modificato da giugiu45
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.